Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Lo dico adesso, con Goretzka vicino Locatelli diventa il centrocampista piu forte della serie A

Con Locatelli perdiamo da 5 anni. Bisogna smetterla di opinare e utilizzare i risultati del campo come metro di giudizio. Locatelli ha fatto il titolare in una Juve perdente… in una Juve che si spera diventi vincente, deve fare il Giannichedda, Pazienza, Sturaro e Rincon di turno.
Altrimenti a febbraio 2027 siamo di nuovo qui a parlare della prossima stagione.

Servono due centrocampisti titolari, con uno status diverso dai giocatori che abbiamo ora e una leadership ben superiore. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tipico cognome del carso...

Il carso non è Friuli, mettiamo i puntini sulle f

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, house20 ha scritto:

Oltre a non avere senso e ad essere impossibile  non credo sia economicamente fattibile

Appunto....ma vaglielo a spiegare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito cosa andrebbe bene a voi
si nominano centrocampisti come goretzka e b.silva e si dice che comunque mancano portiere e attaccante
si nomina portiere + osimhen eh però non va bene perché a centrcampo non abbiamo nessuno
ma da qualcosa dovremmo ripartire no?
che poi arrivasse anche solo uno dei nomi che ho fatto sarei strafelice.. lo sappiamo che al massimo arriverà senesi + 2-3 scartine ?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ha giocato quanto David quest'anno.

diciamo che quando il bayern lascia andare i senatori di solito è perché non ne hanno più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

si nominano centrocampisti come goretzka e b.silva e si dice che comunque mancano portiere e attaccante
si nomina portiere + osimhen eh però non va bene perché a centrcampo non abbiamo nessuno
che poi arrivasse anche solo uno dei nomi che ho fatto sarei strafelice.. lo sappiamo che al massimo arriverà senesi + 2-3 scartine ?

magari da un proprietà più ricca e più disponibile a spendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Con Locatelli perdiamo da 5 anni. Bisogna smetterla di opinare e utilizzare i risultati del campo come metro di giudizio. Locatelli ha fatto il titolare in una Juve perdente… in una Juve che si spera diventi vincente, deve fare il Giannichedda, Pazienza, Sturaro e Rincon di turno.
Altrimenti a febbraio 2027 siamo di nuovo qui a parlare della prossima stagione.

Servono due centrocampisti titolari, con uno status diverso dai giocatori che abbiamo ora e una leadership ben superiore. 

Quindi questo vale pure per Yldiz... ma dai va sono boutanades che lasciano il tempo che trovano... anche perchè a calcio si gioca in 11 pure se metti messi maradona o pele' con altre 10 pippe probabilmente non vinci nulla... Locatelli non è un fenomeno ma ridurlo a tutti i mali della Juve anche no...

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic dopo la Roma rientrerà in gruppo 

sportmediaset

Sarebbe servito averlo in panca già con la Roma ma tant'è... purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

ma infatti si fa per ridere. chiunque arrivi dal bayern è un upgrade in questo momento. 

goretzka panchina thuram, forte ma discontinuo (e coi piedi al contrario)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Lo dico adesso, con Goretzka vicino Locatelli diventa il centrocampista piu forte della serie A

Dopo Como, Locatelli era scarso. Ora è diventato il miglio centrocampista in Italia.

Dopo Como, Spalletti era da silurare. Adesso è da rinnovare.

Dopo Como, Mckennie non era da Juve. Ora è da Real Madrid. 

ormai funziona cosi qui dentro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

magari da un proprietà più ricca e più disponibile a spendere

io ripeto quello che dico sempre..
gli investimenti sono stati fatti, il problema è che sono stati sbagliati... koop, luiz, nico, conceicao, openda, david (che tra commissioni e stipendio è comunque un investimento importante su un top parametro zero), lo stesso kelly sono stati spesi 25+ milioni sull'unghia a gennaio... 
pensa se tra questi ne avessi azzeccati bene anche solo 2 (escludo kelly dal discorso).. 
quindi il problema non è che non spendiamo, è che lo facciamo malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Amico mio, se mi confermi al tel di volerlo eliminare posso chiamare un mio amico che lavora nel Mossad, fammi sapere...:d

Non potresti chiedere al tuo amico di far sparire un po di gente? Che ne so...Rocchi, Gravina, Marotta, Ceferin...sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Dopo Como, Locatelli era scarso. Ora è diventato il miglio centrocampista in Italia.

Non c'è visione qui dentro molti vivono solo del vento dei risultati...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Il rendimento di alcuni giocatori dipendono molto dai compagni di reparto e dagli allenatori. Se non riesci a vedere l apporto di Locatelli di adesso con Spalletti  e non sei riuscito a notare le differenze rispetto a quando c erano Allegri Thiago Motta e Tudor significa andare per partito preso. Adesso personalmente vedo un ottimo centrocampista, veloce , preciso , presente in ogni zona del campo.Il problema è che vicino a lui ci sono Thuram e Koopmeiners che non danno nessun apporto in mezzo al campo. Poi se vuoi Valverde e Szoboszlai puoi prenderli su Fifa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro ora, perché si parla di Goretzka?

News o fantasie angolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Forse ti confondi con altri utenti.

Per me i problemi della Juve sono altri.Di Gregorio Koopmeiners e Thuram sono problemi ma di certo non lo è Locatelli o Mckennie.

Anche io vorrei cambiarli tutti secondo la mia idea di Juve ma non si può...di certo non tolgo quei pochi buoni che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

Entro ora, perché si parla di Goretzka?

News o fantasie angolare?

Il corriere (?) dice che dopo aver parlato con gli agenti di senesi è emersa la possibilità goretzka, per il quale comolli farà un'offerta...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

diciamo che quando il bayern lascia andare i senatori di solito è perché non ne hanno più. 

Visto il livello della Serie A, va più che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, signos77 said:

Non c'è visione qui dentro molti vivono solo del vento dei risultati...

Al di là delle opinioni, non comprendo proprio l'inutilità di rinnovare oggi chicchessia, dopo l'uscita dalle coppe e con il quarto posto da conquistare...

Finché seguiremo queste logiche per me non torneremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Il corriere (?) dice che dopo aver parlato con gli agenti di senesi è emersa la possibilità goretzka, per il quale comolli farà un'offerta...

Avrei preferito sentire che dopo aver parlato con gli agenti di Goretzka è uscita la possibilità di Senesi..

Ma si prende ciò che di positivo viene senza farsi domande :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Cosa ne pensa l'angolo di Goretzka? Mi ricordo che una volta piaceva.... 

se non piace neanche goretzka allora chiudiamo tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

però preferisco mille volte inserire questi profili, piuttosto che spendere per il centrocampista della squadra francese /tedesca / spagnola di metà classifica che non ha mai giocato in squadre attrezzate per vincere...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.