Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Se chi comanda non e' buono, lunica cosa giusta da fare e' assecondare l'allenatore bravo sul mercato che vuole.

Chi ha fatto questo nome lo sappiamo?

parliamo di un giovane talento che non è neanche ancora titolare nella squadra brasiliana, potenzialmente forte.. ma è roba da osservatori e direttori sportivi per me

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Dipende come giocheremo la prossima stagione 

Nel 4-3-3 di mercoledì, Bernardo può fare tranquillamente il regista davanti alla difesa, perché lui ormai gioca così 

secondo me il centrocampo è il reparto che deve rinforzarsi di più, da li dipendono le partite fatte contro il galatasaray all'andata e contro il como.. poi quando il reparto gira fai la partita di ritorno di champions dove siamo andati oltre i limiti con un ottimo locatelli... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tantra ha scritto:

Dipende come giocheremo la prossima stagione 

Nel 4-3-3 di mercoledì, Bernardo può fare tranquillamente il regista davanti alla difesa, perché lui ormai gioca così 

Goretzka per me sarebbe più importante.

Loca -Goretzka o Thuram- Goretzka va bene uguale.

Poi Mckennie deve prendere il ruolo della mezzala.

Koop fa il quinto.

Miretti e Adzic devono sparire.

In attacco va presa un ala che segni e rinnovi Dusan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di fare la lista della spesa lunga una pagina bisogna fare la premessa che non si può spendere.Allora i due ,non ventidue, acquisti che si possono fare sono: portiere e centravanti.Di più non si può assolutamente .Il portiere deve per forza essere cambiato .Il centravanti se non si ricicla Vlahovic dandogli un ingaggio umano ,si deve comprare e deve essere  grande ,combattivo e segnare qualche gol.Non cerchiamo l'eccellenza ma buoni giocatori che offrano un buon rendimento.Di Gregorio e David finora hanno avuto un rendimento da sottozero.Credete che uno Scamacca o un Pinamonti non avrebbero fatto molto meglio del canadese? Del portiere non ne voglio neanche parlare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ThiS2Vi ha scritto:

https://twitter.com/i/status/2027494968881750064

Fonti affidabile dal Brasile parlano di offerta fatta dalla Juve per Andre Luiz, circa 25M.

Il ragazzo è stato paragonato a Paul Pogba come tipologia di calciatore, ancora molto giovane senza tantissima esperienza allo primo livello ma talento e potenza da world class. .ok

Mi sembrano tanti soldi per un giovane (2006) che non è titolare nella sua squadra e che non ha mai fatto parte del giro delle nazionali brasiliane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Mi sembrano tanti soldi per un giovane (2006) che non è titolare nella sua squadra e che non ha mai fatto parte del giro delle nazionali brasiliane

Secondo me si andrà a tappeto sui p.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, iniesta ha scritto:

La disonestà intellettuale di alcuni personaggi fa rabbrividire…

"Disonestà intellettuale" presuppone il possesso di un intelletto ...e non mi pare il caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, bn1897 said:

Lo cambia perché non se l'è cacato nessuno al mondo, come fosse colpa del procuratore .uah

Ma per qualcuno qui sarebbe da rinnovare a tutti i costi .ghgh

Secondo me e' anche per la sua cronaca infortuni. Ha saltato 50 partite di campionato nelle ultime 4 stagioni, vale a dire 12 partite a stagione. Sono tantissime, non e' certo una punta affidabile fisicamente. VUole uno stipendio da top player e comunque devi giocare un terzo della stagione con la sua riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, bn1897 said:

Con la x aspettiamoci di lottare solo per Europa o Conference league. Se non si vince domenica è finita, avremmo davanti anche Como e Atalanta

Con un pareggio la Juventus rimarra' a 4 punti di distacco dalla quarta. E stiamo parlando comunque di squadre, Roma e Napoli, che non vanno certo a mille. La Roma ha fatto 8 punti nelle ultime 5 partite, e il Napoli 7. Le seguenti 4 partite della Juventus saranno contro Pisa, Udinese, Sassuolo, e Genoa (tutte vittorie nel girone d'andata), mentre che la Roma ha il Como e l'Inter fuori casa. Non dico che sarebbe una qualificazione ovvia, ma neanche che sarebbe finita o impossibile, con ancora 11 partite davanti. Certo in caso di sconfitta, con 7 punti di distacco, sarebbe molto difficile, ma non impossibile neanche in quel caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson

Kalulu Bremer Rudiger Cambiaso

Locatelli Thuram

Greenwood/Bernardo Weston Yldiz

Thuram

Questa sarebbe una Juve. Vendere chiunque si possa vendere degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che le operazioni fattibili stiano nei parametri zero..per il resto occorre pure capire chi te li prende i tuoi esuberi...visto che non è detto che i vari Douglas, Nico, Koop e Di Gregorio riesci poi a piazzarli....e non è detto che per i Gatti, Cambiaso, Conceicao uno riesca a racimolare qualcosa di interessante.

Tra i parametri zero ci sono Bernardo Silva, Celik, Guerreiro, Schlager, Mingueza, Senesi e volendo pure Lewa e Icardi...

Tra i portieri Daffara in B sta facendo un grande campionato...magari metterlo a fare il secondo di uno esperto potrebbe non essere una cattiva idea..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Steezy ha scritto:

Alisson

Locatelli Thuram

Greenwood Bernardo Yldiz

Thuram

Mah...non credo...questa credo sia più verosimile 

Vicario

Kalulu Bremer Kelly/Senesi Cambiaso 

Mckennie Locatelli Thuram 

Bernardo Silva Vlahovic Yldiz

Non sarebbe neppure troppo irreale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fjgt ha scritto:

Pensa che lui usciva col l'Arsenal quando aveva uno squadrone incredibile.

se dici che avevamo uno squadrone vuol dire che Moggi aveva fatto il suo lavoro e anche bene eh.. poi mica scendeva lui in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vicario

Ho dimenticato Weston, ho buttato una linea con gente praticamente tutta a zero.

Greenwood investimento pesante e Thuram ad oggi secondo me è “un’occasione” (probabilmente non per noi). Giocatore forte in uscita con due giovani pronti a fare i titolari e lui che non sta rendendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vicario

Con Bernardo mezzala e un esterno dx titolare forte, faremmo un upgrade clamoroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Steezy ha scritto:

Alisson

Locatelli Thuram

Greenwood/Bernardo Weston Yldiz

Thuram

Uno più bollito, vecchio e che segna meno di Dusan era difficile trovarlo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steezy ha scritto:

Io rinnovando Vlahovic proverei a scambiarlo con Thuram.

Quindi: paghi 20ml alla firma, riconosci al giocatore i 16ml lordi richiesti e poi lo giri all'inda per Thuram...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Il giocatore che ci avrebbe fatto fare un salto di qualità enorme davanti... Peccato 

Se vuoi tenere David titolare serve uno da 25 gol sulla fascia.

LUI è il nome

Greenwood 25 gol

Mckennie 10

Yildiz 10/15

David 10/15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Uno più bollito, vecchio e che segna meno di Dusan era difficile trovarlo .ghgh

La power of friendship dei fratelli Thuram ci farà la vincere la Champions :uhmm:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E’ solo stupido come una mèrda. 

Bravo Nerozzi a sotterrarlo. 

Scusate ma, reduce dal compleanno del primogenito,  e costretto a San Remo da moglie e figlie, sono al secondo Franciacorta.  Secondo boccione. 

Pochi freni inibitori.  

Per sopravvivere a San Remo tutto è lecito. Ottima scelta in Franciacorta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kandinskij ha scritto:

L'ultima volta che mi sono entusiasmato per il mercato della Juventus è arrivato CR7 ( enon c'avevo capito un cassio...), figuriamoci se mi entusiasmo ora. A me, per ora, non entusiasma neanche Yldiz, mi piace, ma l'entusuiasmo è un'altra cosa. Rinnovano McK, bene, rinnovano Spalletti, ottimo, ma finchè non arriva un Lewa, un Modric (a 25 anni...) c'è poco da entusiasmarsi. Oltretutto vedo un piattume desolante in giro.

Il mercato della Juve non è mai stato entusiasmante, anzi...

Le poche volte che è stato "entusiasmante" poi non abbiamo avuto chissà che rendimento.

Paradossalmente quando facciamo mercati in sordina poi abbiamo dei risultati piu appaganti sia dal punto di di vista del gioco e sia dal punto di vista dei risultati.

La Juve dei tre anni di Conte il primo acquisto entusiasmante lo fece al terzo anno con Tevez e intanto in Italia vincevamo e dominavamo.

Un altra annata positiva fu post cessione di Tevez con dentro Mandzukic e Dybala non di certo due acquisti da strapparsi i capelli.

Nei due anni dove facemmo probabilmente i miglior investimenti come tipologia di giocatori e come cash uscito non facemmo chissà che campionati e mi riferisco all'anno dove prendemmo il talento sulla bocca di tutti De Ligt e l'anno successivo quando investemmo su Chiesa e Kuluseki.

Anche con Motta investimenti a centrocampo, miglior cc di qua, miglio cc di la e flop clamoroso.

Quest'anno attacco fortissimo di qua, fortissimo di la con David e zhegrova... flop nuovamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Se vuoi tenere David titolare serve uno da 25 gol sulla fascia.

LUI è il nome

Greenwood 25 gol

Mckennie 10

Yildiz 10/15

David 10/15

OGGI Greenwood dopo la patata bollente presa con coraggio dal Marsiglia a giugno scorso verrebbe ceduto secondo me per non meno di 50-60ml di euro e li vale tutti, avendoli.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.