Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, J@nLuc ha scritto:

Bernardo silva non viene a prendere di meno di quel che prende

Altri prendibili che facciano da subito la differenza con quelle caratteristiche io non ne conosco.

Ma…devi sostituire Coincecao

1 perché oggi riesco ancora a fare una plus, 2 perché in nazionale avrà ancora la possibilità di mettersi in mostra è far sembrare il giocatore che realmente non é.

A questo punto, metto imprevedibilità a dx con Greenwood ad esempio, ed Yildiz

Avendo un centrocampo abbastanza tosto da sopperire ai tentati 1vs1 delle ali.

greenwood era d aprendere laltra estate, cmq un ala offensiva tecnica veloce e prolifica la devi prender ee a sto punto a centrocmapo prendo goretzka

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Ho visto la lista dei parametri zero, a mio parere l'unico top che vale uno sforzo sullo stipendio e commissioni alla firma è Bernardo Silva. Il resto siamo a rischio. Tra i "non top" che potrebbero essere utili alla causa ci metto Senesi e Mingueza. 

E' impossibile prendere Bernardo Silva, scordiamocelo.

Ci sarà già qualche altra squadra pronta a prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, El Raco06 said:

Frate’ quella di adesso invece cosa è?

David,Conceicao,Di Gregorio e Koop rendono la squadra superiore?

Quella che dico io,che sicuramente tolti stipendi e ammortamenti di chi DOVREBBE uscire costa a bilancio molto di meno,e’ una squadra con un importante potenziale di crescita e soprattutto una qualità tecnica superiore.

De Gea

Kalulu Bremer Senesi Cambiaso

Locatelli

Goretzka Mckennie 

Karetsas Vlahovic Yildiz 

secondo te è una formazione inferiore a quella attuale? Sai perfettamente anche te che se vuoi vincere subito,poi non metti in moto il meccanismo(almeno inizialmente) x cominciare gradatamente ad alzare il fatturato.

E’ chiarissimo che 

Carnesecchi

Kalulu Bremer Kelly

Palestra Locatelli Gortezka Cambiaso 

Silva Oshimen Yildiz

E’ una squadra che sicuramente ha maggiori chances di vincere lo scudetto,ma quanto ti costa in più? Ad occhio torni in forte passivo e comunque per fare una squadra forte occorre tempo,le instant team durano un paio di anni poi bisogna cambiare tutto e torni pesantemente ad infossare il bilancio. Secondo me l’unica strada è iniziare a trovare mano mano campioncini x noi facendoli crescere. Se ne hai 6/7 in squadra in vari ruoli,poi può anche essere che ne vendi uno,ma oltre alla plus puoi subito cercarne altri 2 per colmare il vuoto. La crescita x step secondo me è l’unica possibile,intanto potresti avere Yildiz e Karetsas come campioncini,poi il prossimo anno potresti investire su altri 2

Questo è un appunto assolutamente valido.

Pero è una cosa che secondo me va fatta,magari non riuscirà tutto ma l’impostazione di base dovrebbe essere questa 

Certo, ma con un grande acquisto l'anno...non con dieci piccoli forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Sempre divertente...Però così te la cavi troppo facilmente. Sono d'accordo pure io, meglio due top player che sei o sette innesti minori. Ma temo non ci sia nemmeno UN top player VERO prendibile, al momento.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, iniesta said:

Parlo del centravanti 

Se prendi Silva e rudiger, per dire, per quest'anno ti accontenti di altro davanti... stesso discorso se prendi una punta forte e farai buon viso a cattivo gioco in altri ruoli..

1 minute ago, Lord Ludwig said:

Sempre divertente...Però così te la cavi troppo facilmente. Sono d'accordo pure io, meglio due top player che sei o sette innesti minori. Ma temo non ci sia nemmeno UN top player VERO prendibile, al momento.

Quelli a zero...Silva, rudiger, goretzka...quelli in scadenza 27...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Sarei andato in America con Brambilla, tanto per quello che contava per noi quel Mondiale per club, avremmo sicuramente cominciato facendo meno danni

Io no, non firmo niente che prevede il rinnovo del serbo, neanche in punto di morte

Preferisco Paz e un attaccante normale che il contrario per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Quelli a zero...Silva, rudiger, goretzka...quelli in scadenza 27...

Silva mi pare vada al Barcellona. Gli altri due hanno forti controindicazioni come cartella clinica. Purtroppo non se ne esce, bisogna sempre correre rischi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, SpaceOddity said:

Era una squadra che aveva un difettaccio, mancava di ritmo e velocità nei centrocampisti centrali chi hanno fatto a fette sua Arsenal che Manchester per questo motivo

E qualità...creatività, estro...

Soprattutto stavano riemergendo gli attacchi a una punta, fra alberi di natale e tridenti...

Noi eravamo rimasti alle due punte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Preferisco Paz e un attaccante normale che il contrario per dire.

Staremmo comunque a lottare per il quarto posto con un attaccante mediocre e spesso rotto, mi prendo anzi Lewa per un anno per provare a vincere a quel punto.

Anche perché se rinnovi il serbo poi non te ne liberi più, come si è già visto in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qualità...creatività, estro...

Soprattutto stavano riemergendo gli attacchi a una punta, fra alberi di natale e tridenti...

Noi eravamo rimasti alle due punte...

A sentire oggi pare che nel 2007 avremmo certamente vinto la Champions. Invece era una squadra da rifondare per cinque undicesimi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silva mi pare vada al Barcellona. Gli altri due hanno forti controindicazioni come cartella clinica. Purtroppo non se ne esce, bisogna sempre correre rischi.

Certo, infatti guardi i papabili in uscita di quel livello e fai valutazioni...

Ma prendere giovanotti senza esperienza rilevante non ha senso oggi...

Uno o due, fine... non occorre strafare...

Imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire oggi pare che nel 2007 avremmo certamente vinto la Champions. Invece era una squadra da rifondare per cinque undicesimi.

Per me già quella del 2003 era da rifondare o cmq priva di qualità adatta..ma la prestanza atletica di taluni era ancora impattante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Imho 

Per me ne servono 3 uno per reparto 

4 se metti il portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imho 

Io se fosse possibile farei le due cose. Rischi prendendo p0 tipo Goretzka, SIlva, Lewa, Rudiger, quelli che riesci a prendere, ma prendi pure Karetsats, Kostov, chessò quel polacco di 18 anni che ne ha fatti tre alla Fiorentina, porti in prima squadra Elimoghale, Durmisi, Licina.. Ma niente più quarantelli per mezzi giocatori.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

le rivoluzioni non portano a niente. Pochi ma buoni. Per luglio un portiere e uno al posto di Conceicao. Se Vlahovic non rinnova una punta. Stop

A centrocampo uno di esperienza e personalità serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lord Ludwig said:

Io se fosse possibile farei le due cose. Rischi prendendo p0 tipo Goretzka, SIlva, Lewa, Rudiger, quelli che riesci a prendere, ma prendi pure Karetsats, Kostov, chessò quel polacco di 18 anni che ne ha fatti tre alla Fiorentina, porti in prima squadra Elimoghale, Durmisi, Licina.. Ma niente più quarantelli per mezzi giocatori.

Ma ci sta, dipende dalle risorse... sicuramente non hanno senso i boga, Holm, zhegrova, openda e compagnia...

E si, boga costa niente ma costa sempre più di un tuo mbangula...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

le rivoluzioni non portano a niente. Pochi ma buoni. Per luglio un portiere e uno al posto di Conceicao. Se Vlahovic non rinnova una punta. Stop

Quindi continuiamo a fare niente nella zona di campo dove siamo carenti da anni ormai? .fuma

Poi niente terzino destro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Staremmo comunque a lottare per il quarto posto con un attaccante mediocre e spesso rotto, mi prendo anzi Lewa per un anno per provare a vincere a quel punto.

Anche perché se rinnovi il serbo poi non te ne liberi più, come si è già visto in questi anni.

Per me con la crescita ancora di Yldiz e Nico Paz che è uno con gol assist e fisico puoi aumentare il tuo bottino di gol anche con David e Vlahovic.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bn1897 said:

Quindi continuiamo a fare niente nella zona di campo dove siamo carenti da anni ormai? .fuma

Poi niente terzino destro?

L'anno prossimo...o viceversa...dei buchi ci saranno, la rosa sarà corta, ma almeno ne inserisci uno o due come Dio comanda...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me parlare di mercato prima di sapere se giocheremo la Champions, è utopia. I B. Silva, Goretzka, Rudiger e tanti altri non credo verrebbero senza Champions! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

A centrocampo uno di esperienza e personalità serve 

fosse per tanti di voi dovremmo cambiare 8 titolari l'anno. Quando capirete che il calcio é anche uno sport di conoscenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Io invece partirei dal fatto che i titolari ce li dobbiamo tenere quasi(quasi eh)  tutti e rinforzare la squadra. 

Mandare via un titolare per prenderne un altro (a meno che non arrivi un giovane Messi  sefz ) alla Lunga non pagherebbe. 

Non abbiamo uno squadrone, vero ma qualcosa con Spalletti si è visto. 

Dobbiamo assolutamente migliorare la qualità ma anche la quantità dei giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Till Lindemann said:

Dipende se lo fai bene. Nel 2011, abbiamo cambiato allenatore ed abbiamo preso Pirlo, Lichsteiner, Vucinic, Vidal, Pepe, Giaccherini, Padoin e molti altri. Non tutti hanno fatto bene pero c'é stato un salto generale enorme nella squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.