Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

huntroll

Locatelli: Il miglior centrocampista italiano

Post in rilievo

Continuate a segarvi in due per Lovatelli, intanto ogni anno dobbiamo lottare fino all'ultima giornata per andare al quarto posto,,,,, e arrivare a febbraio che siamo fuori da tutto..... bravi bravi !!!!!!!!

Locatelli e' esattamente quello che e' la juve oggi.... mediocre,,,, certamente non e' solo per colpa sua.....ma questo e', ne piu ne meno....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una grande prestazione. Ne sta facendo molte altre, in mezzo a qualche passaggio a vuoto. 

Problema: per me Wes è imprescindibile e deve fare la mezzala destra, gli altri due, Locatelli e Thuram, devono fare uno step in più. Almeno uno dei due. Serve un grande centrocampista, di personalità enorme e che abbia gol nelle corde e gestione della palla, fate voi se al posto di Locatelli o Thuram. Intendiamoci, entrambi sono giocatori che devono rimanere, perché lo meritano e perché a mio avviso cresceranno ulteriormente. 

Ma un centrocampista di spessore serve assolutamente. E non è di certo tonali. Servirebbe un Gerard o un Lampard. Giusto per intendersi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sicuramente uno dei migliori mediani in circolazione 

Se poi sul forum i mediani oltre a recuperare e distribuire 100 palloni, segnare i rigori e correre 100 minuti, devono anche fare 7/8 gol e lanciare come Pirlo il problema non è certo Locatelli :siciao:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

È sicuramente uno dei migliori mediani in circolazione 

Se poi sul forum i mediani oltre a recuperare e distribuire 100 palloni, segnare i rigori e correre 100 minuti, devono anche fare 7/8 gol e lanciare come Pirlo il problema non è certo Locatelli :siciao:

Hai ragione ma in una mediana a 3 servono due mezzali forti e che segnano, e la Juve ne ha una, Wes, e un centrocampista centrale che comandi il gioco. Mi piacerebbe vedere Manuel fare uno step in più, ma a questa squadra servirebbe qualcosa in più forse. A meno che arrivi a fare quello step in più e che Thuram cominci a fare non dico i numeri di Weston ma qualcosa di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è un valido mediano e tra due autentiche mezze ali di garantita qualità e continuità (che non abbiamo), ci può stare benissimo.

Il regista unico e fisso non esiste più nel calcio moderno, specie ad alti livelli, tutti i giocatori devono sapere dove dare il pallone e muoversi in perfetta sinergia per porsi in modo di riceverlo e continuare il dialogo di costruzione della manovra.

Servono elevate garanzie tecniche ed agonistiche, capacità di lettura tattica e tradurre il tutto in una costante azione dinamica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Penso che dovreste smetterla di esaltare gente che perde da 5 anni.

E non me ne frega niente di Locatelli nello specifico.

Bisogna dare più peso ai risultati e meno alle opinioni. 

Mha.. Si continua a tirare fuori sta storia.. Se non vinciamo non é colpa di Locatelli.. Ma di società, penalizzazione, gestione, giocatori nettamente più scarsi di Locatelli pagati a peso d'oro che non riusciamo a vendere (mi viene in mente arthur) allenatori e ds visionari.. Più che visionari.. Fuori di testa completamente.. Dai su.. Il pesce puzza dalla testa.. Locatelli è migliorato obiettivamente.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Hai ragione ma in una mediana a 3 servono due mezzali forti e che segnano, e la Juve ne ha una, Wes, e un centrocampista centrale che comandi il gioco. Mi piacerebbe vedere Manuel fare uno step in più, ma a questa squadra servirebbe qualcosa in più forse. A meno che arrivi a fare quello step in più e che Thuram cominci a fare non dico i numeri di Weston ma qualcosa di più.

Ma infatti sono convinto che nel famoso reparto Pogba Vidal Pirlo Locatelli sarebbe considerando come Marchisio un grande centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non a caso l'Italia non va ai Mondiali da 12 anni...

Anni di mediocrizzazione del centrocampo hanno portato a considerare gente come Locatelli forte. Gente che compone un centrocampo che non a caso arriva quarta in Serie A per miracolo, ed esce ai sedicesimi di Champions nelle ultime due edizioni...

Qualità top è altro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano? Mondiale, galattico…  infatti da quando gioca nella Juve abbiamo collezionato trofei su trofei

locatelli e’ l’emblema della Juve attuale.

Scarsa… che ci prova … lotta ma al massimo arriva 4

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che solo chi in malafede possa sostenere il contrario. La beffe è che il miglior centrocampista in assoluto della serie A è Rabiot, che avevamo in casa e siamo andati a strapagare paracarri ovunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Italiano? Mondiale, galattico…  infatti da quando gioca nella Juve abbiamo collezionato trofei su trofei

locatelli e’ l’emblema della Juve attuale.

Scarsa… che ci prova … lotta ma al massimo arriva 4

commenti profondamente infantili che non danno nulla alla discussione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manne ha scritto:

No non credo....Tonali è meglio, Barella pure e Fagioli se avesse la testa anche...

Secondo me l'unico rivale importante è proprio Tonali.. Barella non sta facendo benissimo quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che forse la stessa misura che viene invocata nei commenti negativi andrebbe usata per quelli positivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manne ha scritto:

No non credo....Tonali è meglio, Barella pure e Fagioli se avesse la testa anche...

Fagioli direi di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti