Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

huntroll

Locatelli: Il miglior centrocampista italiano

Post in rilievo

5 minuti fa, huntroll ha scritto:

Secondo me l'unico rivale importante è proprio Tonali.. Barella non sta facendo benissimo quest'anno.

In questo momento forse no....ma è superiore....

Ragazzi ci stiamo accontentando, noi siamo la Juventus....ok in questo momento purtroppo è il nostro miglior centrocampista non ci piove, ma voi siete contenti??

Io sono abituato a Zidane, Davids, Tacchinardi, Conte, Jugovic, Vieira, Emerson, Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba, Khedira, Pjanic e chi più ne ha più ne metta....Non a Locatelli onestamente....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto la partita di ieri ma non esagererei.  

Magari ha intrapreso la strada per diventarlo (me lo auguro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Gli voglio bene, ma la Juve merita di meglio. Molto meglio.

Verissimo ma oggi questo abbiamo. Che sia in hype è un fatto macroscopico.

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Se la gioca con Tonali e Barella. 
Nel ruolo di mediano difensivo è tra i più forti d’Europa. E lo dicono i numeri.

Tonali due spanne sopra tutti e due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che stai esagerando, sta facendo molto meglio visto che Spalletti lo ha messo al centro del progetto, ma non è Modric, ne Tonali, ne Barella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Simo78 ha scritto:

commenti profondamente infantili che non danno nulla alla discussione. 

Il commento infantile e’ il tuo se non accetti pareri contrari .

il mio e’ un dato di fatto ( da quando Locatelli gioca alla Juve abbiamo vinto una coppa Italia e lui era in tribuna in quella partita), la tua una opinione soggettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna riconoscere che con Spalletti ha avuto un percorso di crescita che è sotto gli occhi di tutti, negarlo sarebbe ingiusto. È nel pieno della maturazione calcistica e può ancora migliorare. 

Detto ciò reputo Tonali e Barella superiori a lui. Più in generale mi sento di affermare che la Juve ha bisogno di qualcosa di meglio lì in mezzo. Si batte, ha doti di leadership, si sacrifica, ma ha visione perimetrale ancora limitata (ricordarsi Pirlo) e non ha il tiro. Al giorno d'oggi sono skills che un volante deve avere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Dipende. In alcune cose è meglio Locatelli. 

Potessi farei scambio subito e non solo al fanta.

Altra potenza e altro carisma.

Mi coccolo comunque il nostro ritrovato Loca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuligobbo ha scritto:

Potessi farei scambio subito e non solo al fanta.

Altra potenza e altro carisma.

Mi coccolo comunque il nostro ritrovato Loca.

Tonali il mediano centrale basso non te lo fa con lo stesso equilibrio di Loca. E non scherma la difesa come lui.

Io li farei giocare insieme. Manuel davanti alla difesa e Tonali-Thuram mezze ali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma infatti sono convinto che nel famoso reparto Pogba Vidal Pirlo Locatelli sarebbe considerando come Marchisio un grande centrocampista.

Si, forse si. Rimane che per me il punto fermo dovrebbe essere Weston. E che bisogna che la società decida se attendere un ulteriore step di crescita di Manuel e Thuram, o se investire su di un centrocampista che deve essere un faro li in mezzo. 

Per lo meno se vuoi giocare con il 433, a mio parere il modulo migliore per questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

il mio e’ un dato di fatto ( da quando Locatelli gioca alla Juve abbiamo vinto una coppa Italia e lui era in tribuna in quella partita), la tua una opinione soggettiva.

Sai cos’è un dato di fatto? I numeri.

Locatelli, da due anni, è in cima a tutte le statistiche e classifiche relative al centrocampo, in A e in Champions. 
Vai a leggertele. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Si, forse si. Rimane che per me il punto fermo dovrebbe essere Weston. E che bisogna che la società decida se attendere un ulteriore step di crescita di Manuel e Thuram, o se investire su di un centrocampista che deve essere un faro li in mezzo. 

Per lo meno se vuoi giocare con il 433, a mio parere il modulo migliore per questa squadra.

Condivido, sacrificherai Thuram nonostante sia quello con più potenziale inespresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono gobbo dentro però la juve la guardo in tv.

Nella rosa però lo terrei sicuramente, entrando nei normali giri di turnover

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Condivido, sacrificherai Thuram nonostante sia quello con più potenziale inespresso.

Si, pure io. Che poi non significa mandarlo via. Tre centrocampisti a cui andrebbe aggiunto un altro giocatore importante. Ma questa volta che sia uno di quelli che ti fa fare un salto di qualità importante. Ahimè non ho nomi. Sto seguendo poco ultimamente, solo la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se la gioca con Tonali e Barella. 
Nel ruolo di mediano difensivo è tra i più forti d’Europa. E lo dicono i numeri.

Il guaio è che da acciughina in poi è stato visto come faro del cc, cosa che non è...infatti in 5 anni abbiamo vinto solo una coppa italia...e dato che come attaccanti siamo sullo scarso forte e non arrivano lanci in verticale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti