Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlPolpo1982

Koopmeiners, rinascita?

Post in rilievo

A me continua a non far impazzire, ma di sicuro è fedele alle parole di Spalletti all’inizio della sua avventura: “per me è una mezz’ala che può fare anche il difensore”. In effetti la resa migliore l’ha avuta da mezz’ala o da difensore. Però ahimè la matematica dice che una mezz’ala esiste solo nel centrocampo a 3 o a 5. Quindi o cambiamo modulo, o cambiamo Koop 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, huntroll ha scritto:

In crescita verticale, sto cominciando leggermente a crederci.

Ieri bene davvero.. spero continui così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quelle volte che è stato impiegato mezzala / mediano ha fatto benino.

Da braccetto può essere utilizzato solo di fronte non hai squadre o avversari bravi nel 1 vs 1, altrimenti va in difficoltà.

Per me con la cura Spalletti può ritrovarsi come calciatore, senza però chiedere la luna in funzione dei soldi spesi per lui.

Siccome e mi auguro che il futuro sarà sempre difesa a 4 non ci resta che utilizzarlo da mediano in 4-2-3-1 o in alternativa da mezzala in 4-3-3.

In questo recente periodo mi sto convincendo che da mediano possa davvero trovare la sua posizione definitiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Per me quelle volte che è stato impiegato mezzala / mediano ha fatto benino.

Da braccetto può essere utilizzato solo di fronte non hai squadre o avversari bravi nel 1 vs 1, altrimenti va in difficoltà.

Per me con la cura Spalletti può ritrovarsi come calciatore, senza però chiedere la luna in funzione dei soldi spesi per lui.

Siccome e mi auguro che il futuro sarà sempre difesa a 4 non ci resta che utilizzarlo da mediano in 4-2-3-1 o in alternativa da mezzala in 4-3-3.

In questo recente periodo mi sto convincendo che da mediano possa davvero trovare la sua posizione definitiva 

Secondo me può fare pure la mezza punta in un 4-2-3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta dando parvenza di essere quanto meno un giocatore arruolabile.

E per inciso, deve giocare a cc.

In difesa se strettamente necessario, ma sta esprimendosi dignitosamente sulla 3/4 - come mezz'ala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per "rinascere", deve diventare decisivo.

Se non sempre, nella maggior parte delle partite.

E non come braccetto (!) di sinistra.

Ma come riferimento davanti.

È per questo che è stato preso e pagato 60 (!) milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Secondo me può fare pure la mezza punta in un 4-2-3-1

Quello è il ruolo dove lo vedeva Motta ed era un pesce totalmente fuor d'acqua. Lui stesso ha addirittura chiesto di giocare difensore pur di non fare quel ruolo. 

Secondo me sta beneficiando del centrocampo a tre in queste partite, non può essere casuale, quindi il suo ruolo è la mezzala a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scrissi ieri prima della partita. Sta cominciando ad avere peso nelle giocate non solo in senso negativo. Lo sappiamo che oramai siamo tutti prevenuti verso di lui, ma gli va riconosciuto questo miglioramento. Ma magari riuscisse a fare qualcosa che era solito mostrare a Bergamo. Io ne sarei felicissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri fino a quando ho visto la partita, non mi stava dispiacendo... ma di gare così ne deve fare prima di poter parlare d'altro. 

Già domenica che dovrà giocare vista la squalifica di Locatelli, sarà un altro bel banco di prova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prestazioni dei centrocampisti sono anche legate alla mancanza di un vero centravanti. Metti uno che fa sponde e fa salire li davanti e vedi come cambia tutto… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore che ci può stare in rosa.

Ma la prestazione seria comincia quando si mette a fare il difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come un déja vu , vi ricordate di Thiago "la lavatrice"? , al suo secondo anno abbiamo cercato in ogni modo di vedere una possibile rinascita, sappiamo tutti come andò a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso anch'io faccio il pessimista.

Massimo rispetto per Koop, ma è solo uni degli investimenti che purtroppo non hanno dato esiti... e ancora abbiamo sul groppone.

Douglas 

Koop 

Nico 

Di Gregorio

David 

Openda 

Zhegrova 

e abbiamo ancora Arthur...

Messi insieme, un tesoro con cui potremmo ambire a un portiere, un centrocampista e un attaccante che farebbero svoltare questa Juve.

Ma è francamente irrealizzabile senza sanguinose minusvalenze ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti