Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?

Post in rilievo

1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

c'è da rilevare anche la palla completamente sbagliata come velocità dall'americano.

lenta, troppo lenta.

secondo me se gliela dava forte, quello la stampava sotto la traversa.

ci ha pensato troppo e come accade a tutte le pippe, tirano fuori quando pensano troppo.

questo al netto del fatto che l'americano doveva tirare.

Purtroppo ho tirato un urlo ed apostrofato i defunti di zeghrova

36 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Io ho visto l’azione di fronte,errore enorme di Mc prima della schifezza di quello la…

McKennie con quel passaggio aveva praticamente azzerato le percentuali di errore se tirava (i difensori erano in pressione)  e sta attento che è colpa sua .doh

Per me in molti qui dentro non hanno mai messo uno scarpino da calcio in vita sua .doh

Eh ma ci sono trattamenti e trattamenti:  ho capito che Zeghrova è sempre perdonabile o giustificabile. 

L'avesse sbagliato Locatelli gli avreste insultato tutto l'albero genealogico. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho mandato al ... circo.

Perchè quello è il suo posto vicino alle foche a palleggiare, il calcio è un'altra cosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova dal punto di vista fisico è una grande incognita, ma questo penso lo sapessimo tutti. Attualmente credo sia corretto affermare che è al 30-40%. Purtroppo la pubalgia è un male insidioso e anche dopo l'intervento può ripresentarsi. L'impressione che dà (quando corre all'indietro sulle ripartenze degli avversari è evidente), è che ha paura o che sente ancora dolore.

Dal punto di vista tecnico si vede che ha dei numeri, ma attualmente gioca Conceicao perché il portoghese offre una parvenza di equilibrio in più. Zhegrova come visione di gioco per me è superiore. Tra tutti gli acquisti scellerati di Comolli non mi sembra affatto il peggiore, in verità. 

Personalmente non lo venderei, aspetterei ancora un anno. 

Poi ieri sera non mi pare sia stato il solo a sciupare occasioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inaccettabile. Errore non da uno con la sua tecnica, ma probabilmente il problema è nella testa. Poca personalità per questi palloni pesanti, forse le gambe tremoano, e poi non vede mai il campo, non è che si possa pretendere più di tanto. Non lo considero certo un giocatore affidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chuck Noland ha scritto:

vado controcorrente e dico che ieri Zeghrova ha giocato bene facendo ne più ne meno di quello che fa Conceicao da titolare, poi c'è stato quell'errore da penna rossa e va bene, è andata... ma alla fine non riesco a prendermela con i calciatori o col singolo. Ieri è stata una partita giocata con la fame che bisogna mettere in campo ad ogni partita, poi nel calcio si vince e si perde. Amen

Nemmeno io me la prendo con lui anzi mi dispiace, quando non giochi mai il pallone in quei casi pesa una tonnellata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Premessa doverosa, l'errore è sesquipedale.

Ciò detto.io ho una mia convinzione che ci avrebbero comunque recuperato e che l'unico modo di passare come è stato per l'Atalanta fosse di chiuderla entro i 2 tempi regolamentari quando veramente erano frastornati.

Abbiamo rallentato dopo il 3-0 e abbiamo pagato quello. Dovevamo finire di azzannare la preda.

Era logico che con 30 minuti in più da giocare avessimo solo da perdere.

Io infatti ho maledetto l'ultimo tiro di Yldiz allo scadere dei regolamentari... i supplementari li ho vissuti in uni stato catatonico, immaginavo non potessero reggere un'altra mezz'ora... certo, se zeghrova avesse segnato sarebbe stato meglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

McKennie con quel passaggio aveva praticamente azzerato le percentuali di errore se tirava (i difensori erano in pressione)  e sta attento che è colpa sua .doh

Per me in molti qui dentro non hanno mai messo uno scarpino da calcio in vita sua .doh

Eh ma ci sono trattamenti e trattamenti:  ho capito che Zeghrova è sempre perdonabile o giustificabile. 

L'avesse sbagliato Locatelli gli avreste insultato tutto l'albero genealogico. 

Dai ma che dici.

Ho detto come la penso ed io a calcio ho giocato anni.

Mc kennie doveva tirare da li' punto.

E la palla che ha dato a zeghrova e' stata lenta.

Ma qui sto analizzando cosa ha fatto mckennie.

Zeghrova invece ha commesso un errore inqualificabile, inutile discuterne.

Poi e'solo il mio modo di vederla senza pretesa di verita' assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Premessa doverosa, l'errore è sesquipedale.

Ciò detto.io ho una mia convinzione che ci avrebbero comunque recuperato e che l'unico modo di passare come è stato per l'Atalanta fosse di chiuderla entro i 2 tempi regolamentari quando veramente erano frastornati.

Abbiamo rallentato dopo il 3-0 e abbiamo pagato quello. Dovevamo finire di azzannare la preda.

Era logico che con 30 minuti in più da giocare avessimo solo da perdere.

La stessa cosa che penso io… dovevamo approfittarne subito, dopo il 3-0 erano completamente in bambola, non gli riusciva più niente… andati ai supplementari non ero molto fiducioso perché si vedeva che avevamo finito la carica…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Dai ma che dici.

Ho detto come la penso ed io a calcio ho giocato anni.

Mc kennie doveva tirare da li' punto.

E la palla che ha dato a zeghrova e' stata lenta.

Ma qui sto analizzando cosa ha fatto mckennie.

Zeghrova invece ha commesso un errore inqualificabile, inutile discuterne.

Poi e'solo il mio modo di vederla senza pretesa di verita' assoluta.

Va ben 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Max0974 ha scritto:

La stessa cosa che penso io… dovevamo approfittarne subito, dopo il 3-0 erano completamente in bambola, non gli riusciva più niente… andati ai supplementari non ero molto fiducioso perché si vedeva che avevamo finito la carica…

L'ho detto nel live.

Dovevamo rischiare tutto nei 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che sono rimasto senza parole. Per diversi secondi, almeno una 40ina, sono rimasto muto. 

Poi cosa ho detto dopo, qui non si può scrivere. Verrebbe  bannato pure il figlio di mio figlio che non ho. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reazione: "nooo", seguita da brutte parole indirizzate agli incolpevoli santi quotidiani del calendario  cristiano cattolico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono rimasto muto di più al palo di yildiz, Li era davvero finita per i turchi. Non condanno Zhegrova, condanno la partita dell'andata dove abbiamo regalato 2 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Con Pavel la porta sarebbe arrivata al secondo anello

Con Cristiano finiva direttamente a Istanbul

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarebbe cambiato niente, eravamo cotti..con il Galatasaray all'arrembaggio uno ce lo facevano di sicuro e poi avremmo perso ai rigori

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come spesso ahime ' capita notte in bianco , ogni eliminazione dal 1993 e ' sempre una tragedia .. Il tempo passa ma l amore per la Juve resta e resterà sempre soprattutto nei momenti difficili 🤍🖤🤍🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti