Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

odiointer73

Comolli: "Serve continuità del progetto"

Post in rilievo

10 ore fa, Nem0 ha scritto:

Lo sarà alla matematica qualificazione in Champions, ammesso e concesso che si conquisterà.

Quello che penso anche io, nel caso che usciamo dall Europa penso Elkann faccia ancora pizza pulita di tutti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nem0 ha scritto:

Lo sarà alla matematica qualificazione in Champions, ammesso e concesso che si conquisterà.

Sbagliato secondo me, Spalletti è da confermare a prescindere, la squadra sta acquisendo una sua identità e bisogna dare continuità al lavoro del tecnico. Manca la qualità negli interpreti, è lì che bisogna migliorare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nem0 ha scritto:

Stavolta non credo. Spalletti rimarrà in ogni caso ed è giusto così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Io andrei avanti con Spalletti, indipendentemente dal piazzamento finale.

Per una volta sono d'accordo con comolli, serve continuità, e la continuità la voglio con un tecnico che costruisce e ha idee, come Spalletti.

Ha anche lui i suoi difetti, ma sotto la sua gestione ho già visto cose che non vedevo da anni, in termini di atteggiamento e trame di gioco. 

Anche perché è quasi certo che non andremo in Champions, quindi basare la prossima stagione su un'eventualità ormai remota sarebbe insensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

TORNATENE A TOLOSA, LA JUVENTUS NON E' PER TE

E i punti esclamativi? Un vero commento social in maiuscolo non può prescinderne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Dare continuità a Spalletti deve essere un punto fermo. Dopodichè, caro Comolli, serve dare al mister giocatori all'altezza della Juventus.

Si parla di rinnovo fino al 2028.Biennale quindi .Io glielo avrei fatto fino al 2027 visto che falliscono tutti gli allevatori da noi ultimamente 😅

2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Anche perché è quasi certo che non andremo in Champions, quindi basare la prossima stagione su un'eventualità ormai remota sarebbe insensato

Mancano 12 partite già siamo certi ? Io invece penso abbiamo buone possibilità di andarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che continuità al progetto, servono giocatori all'altezza della maglia che indossano per garantire la riuscita del progetto e questi titolari devono essere una mezza dozzina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un amministratore delegato della Juventus, mi aspetterei almeno che sappia di preciso quanti allenatori ha avuto la squadra che amministra, negli ultimi 3 anni, senza dover sparare cifre a caso... (allegri, montero, motta, tudor, brambilla, spalletti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progetto. Ancora con questa maledetta parola? Sono tornati Giuntoli e Motta? Ma quale sarebbe il progetto? Prendere bidoni strapagandoli? Si faccia pulizia e si cerchi a tutti i costi di prendere giocatori validi, e non delle sciagure come quelle prese fino ad ora. Iniziate col portare a Torino B. Silva, Goretzka, Senesi, un bel centravanti fisico che sappia centrare sempre la porta, un portiere serio, un regista, un terzino sinistro, un terzino destro affidabile, come sostituto di Kalulu. Piazzate  Conceicao, se ne siete capaci, e prendete un'ala dx decente. Comolli, parla meno e datti da fare che di lavoro, tu e quelli che hai scelto come dirigenti, ne avete parecchio da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Sinceramente ho poca fiducia in lui per come ha lavorato in estate. David e Openda dovrebbero valere il suo licenziamento, la stagione va male anche perché siamo senza attacco a causa sua. La continuità ci vuole innanzitutto con spalletti 

Openda.... 43 milioni....

da licenziamento immediato per giusta causa altro che "serve continuità" !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Sbagliato secondo me, Spalletti è da confermare a prescindere, la squadra sta acquisendo una sua identità e bisogna dare continuità al lavoro del tecnico. Manca la qualità negli interpreti, è lì che bisogna migliorare.

Concordo.

Anche perchè Spalletti è arrivato a stagione già ampiamente avviata e con la juve che non era quarta eh al suo arrivo, anzi, aveva pure il como davanti alla nona giornata.

Potevo anche capire se fosse stata presa a giugno scorso da Spalletti, ma ad un terzo della stagione senza aver fatto lui la preparazione che senso avrebbe?

Poi se a giugno 2027 con Spalletti non si arriva in CL di nuov,o allora se ne può discutere benissimo e sarei d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Soldout ha scritto:

Certo, vuole tenersi la poltrona...

Pensavo proprio questo, cerca di pararsi il fondo schiena... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è 

Se non andiamo in Champions, chi viene? 

Un nuovo giovinastro da bruciare? 

Un nome esotico pescato dall'agenzia di Comollì?

Di nuovo Antonio Conte? 

Davvero vogliamo liberarci di Spalletti, anche se arriva quinto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Più che continuità al progetto, servono giocatori all'altezza della maglia che indossano per garantire la riuscita del progetto e questi titolari devono essere una mezza dozzina.

Mezza dozzina mi pare esagerato. Come titolari ci mancano sicuramente una punta, un portiere e un terzino sinistro, sugli altri se ne può discutere a meno che non si cambi modulo (ad esempio cc a tre) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

La domanda è 

Se non andiamo in Champions, chi viene? 

Un nuovo giovinastro da bruciare? 

Un nome esotico pescato dall'agenzia di Comollì?

Di nuovo Antonio Conte? 

Davvero vogliamo liberarci di Spalletti, anche se arriva quinto?

Beh, sì.

Sarebbe grave non arrivare quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Beh, sì.

Sarebbe grave non arrivare quarti.

Quest'anno non basteranno i soliti 70 punti, e la rosa invece che rafforzata è stata lacerata dal mercataccio di Comollì

Ma ci sta voler cacciare Spalletti se non ce la fa 

Ma resta la domanda, chi prendi dopo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti