Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La squadra per Spalletti: dopo i rinnovi di Yildiz e McKennie si prova a ricucire con Vlahovic e si punta Goretzka"

Post in rilievo

3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si guarda che ho modificato un po' in senso scherzoso il tono del post :p

Ho modificato la mia reazione!😂

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Senesi, Gortezka, Silva sarebbero tre inserimenti a parametro 0 incredibili che ci farebbero svoltare...

La vedo dura senza CL però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono almeno almeno 6 anni che puntiamo Goretzka e sinceramente non so più giudicarlo visto che non seguo più molto il resto del calcio,Juve esclusa,come sei anni fa. 

In molti stanno scrivendo che Bernardo Silva non arriverebbe senza Champions ma occhio che si diceva lo stesso di Modric al Milan.

Senesi non lo conosco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono parametri zero interessantissimi. Da prendere a tutti i costi. Ti costerebbero sicuramente meno dei bidoni come Openda e David, che tra cartellino (Openda), ingaggi e commissioni (David), il grande Comolli Gigli li ha pagati uno sproposito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, antonino75 ha scritto:

Bernardo sarebbe un top assoluto ma credo che sia difficile poterci arrivare, soprattutto se non centriamo la qualificazione alla prossima CL

pensavo la stessa cosa di Modric al Milan, non ci va senza CL...invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Sono almeno almeno 6 anni che puntiamo Goretzka e sinceramente non so più giudicarlo visto che non seguo più molto il resto del calcio,Juve esclusa,come sei anni fa. 

In molti stanno scrivendo che Bernardo Silva non arriverebbe senza Champions ma occhio che si diceva lo stesso di Modric al Milan.

Senesi non lo conosco. 

Beh, c’è da dire che Bernardo Silva fa 32 anni quest’anno, ha ancora 2-3 anni a buoni livelli in canna (giocatore sontuoso eh), Modric quest’anno fa 41 anni, non può avere le pretese di uno di 9 anni più giovane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Beh, c’è da dire che Bernardo Silva fa 32 anni quest’anno, ha ancora 2-3 anni a buoni livelli in canna (giocatore sontuoso eh), Modric quest’anno fa 41 anni, non può avere le pretese di uno di 9 anni più giovane 

No ma il mio discorso non era riferito all'eta' ma allo spessore del giocatore. Non e' detto che chi,come Bernardo Silva,fa la Champions 20 anni consecutivi,possa disdegnare una stagione senza. Siamo comunque la Juventus e secondo me attiriamo sia con la Champions che senza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Giustamente il JMedical ha bisogno di nuovi pazienti: Goretzka.

Anche io pensavo Goretzka fosse un "injury prone" ma controllando in realtà non ha avuto tanti infortuni e comunque tutti abbastanza brevi , massimo 15 giorni; a meno che abbia consultato un sito fake. Per me sarebbe un buon acquisto, ha solo 31 anni e una grande esperienza anche internazionale, ma gioca nel ruolo di Locatelli....con un biennale  da 4-4,5 a stagione ci proverei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Goretzka fino a qualche anno fa era un calciatore fantastico. Purtroppo, da quel che si legge in rete, ora non è più agli stessi livelli. C'è da chiedersi se il suo attuale livello (anche fisico) sia sufficiente in serie A.

è bollito e giustamente ce lo prendiamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Giugno pare ci sia un mezzo accordo per RKM con il PSG per un prestito con obbligo intorno ai 40 milioni; considerando che il francese prenderebbe 5 netti per 4 anni, o Vlahovic cala di parecchio le pretese (tanto per capirci massimo 6+1 per un triennale con clausola) e allora si può anche pensare ad una accoppiata con RKM vendendo David e Openda oppure il signorino che voleva 10 netti se ne andrà in Arabia, con buona pace dei suoi tanti estimatori (tra cui non ci sono io) che però pare non abbiano fatto offerte reali e/o interessanti a tutt'oggi , anche a causa delle sue precarie condizioni fisiche tutte da verificare.

Goretzka ha 31 anni ed è un metodista puro con grande standing internazionale, ha meno infortuni di quello che si dice e chiederebbe anche lui sui 5 per un triennale; io ci penserei moooolto seriamente ( e mi risulta che Luciano ci stia pensando anche lui).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, la joya ha scritto:

è bollito e giustamente ce lo prendiamo noi

Guarda di sicuro non è nel suo prime, ma anche MODRIC non giocava più nel Real ed ha 40 ANNI, ma in serie A passeggia sugli altri centrocampisti e adesso tentano di rinnovarlo....quello che noi spesso dimentichiamo è che con Pirlo a 32 anni (10 anni fa quando il campionato era meglio di oggi) abbiamo dominato per 3 anni tecnicamente e tatticamente e che la serie A oggi è un campionato oramai tecnicamente e tatticamente ridicolo dove stravince una squadra asfaltata in UCL dal Bodo Glimt (Bgodo ancora) e giocatori come Cristante o Barella (attuale) sono considerati al top.

Comunque credo nessuno pensi di chiudere il mercato a centrocampo con il solo Goretzka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti