Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giak1975

Due parole su Jeremie Boga

Post in rilievo

E' il giocatore giusto per fare il ricambio di Yildiz come ala sinistra, considerato che la Juventus deve:

1. Comprare un terzino forte di piede sinistro

2. Giocare 4-3-3

3. Sostituire le due ali in ogni partita dopo un'ora di gioco, a meno di criticità (espulsioni/infortuni/problemi in altri reparti) ( Boga- Yildiz a sx vanno bene a dx Chico Zhegrova se ne può parlare (ome priorità 5) ma le priorità stanno altrove

4. le priorità: vedi punto 1 (priorità 1) , una punta che segni (priorità 2), un portiere che pari (p3), un centrocampista completo (p4)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La velocità nel giudicare catastroficamente e negativamente la nostra rosa , mi lascia contrariato anche per quanto segue:

Se Holm e Boga si dimostreranno dei buoni elementi con un certo tipo d'impatto nell'11 titolare il giudizio sulla rosa sarà verosimilmente positivo.

Boga non mi dispiace tranne per una cosa, avrei preso uno con le caratteristiche diverse, non uno che appena ha la palla, la prima cosa che pensa è saltare l'uomo, ma uno che invece guarda i movimenti dei compagni.

Dalla sua però c'è l'esperienza, ha 29 anni e questo si bilancia bene con Kenan e Chico che ne hanno 43 in 2. Di giocatori più esperti di lui abbiamo solo Kostic e Perin (e Pinsoglio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se integro fisicamente, ma è interessante nel ruolo che ricopre, nel breve è molto veloce..dai suoi piedi è partito un gol ai turchi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che Boga sia un elemento il quale si rivelerà molto utile, è agile e rapido nel breve e calcia piuttosto bene, dal mio punto di vista non lo considero solamente la riserva di Yldiz, pure per il fatto che entrambi possono venire collocati in altri ruoli offensivi, quindi dipenderà dal tecnico come sia meglio utilizzarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua facciamo sempre lo stesso errore, ovvero esaltarsi quando un giocatore fa bene i primi due spezzoni di partita che gioca. Anche se poi non fa una mazza per il resto della stagione (si veda alla voce Kolo Muani).

Aspetterei prima di esaltarsi tanto. Una rondine non fa primavera.

Già col Galatasaray è stato molto pasticcione quando è entrato e non ha combinato granchè. Anzi, quando è uscito Yildiz l'abbiamo persa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, giak1975 ha scritto:

Secondo me già da riscattare. 

E voi che ne pensate? 

"E voi che ne pensate?" Che fretta c'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo a queste cifre. Ha lanciato dei bei cioccolatini in area.

La Juve di oggi e' questa. Inutile stare a pensare a Lugi De Agostini, Cancelo o ai tempi che furono. Vivrete meglio il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel prezzo come fai a non riscattarlo con quello che hai visto fino ad ora? Tanto più se guardi quanto hai speso per altri giocatori che si sono poi rivelati scarsini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo a metà 😂

Io ad esempio non rinuncerei mai a Conceicao in questo momento.. dribbla, crea scompiglio, salta l'uomo ed è l'unico che tenta il tiro appena può.

Anche Zeghrova assolutamente da tenere perché facendo preparazione con noi, conoscendo compagni e il nostro campionato non potrà che crescere.

Per il resto vero che tra i titolari c'è assolutamente da intervenire sul mercato 

Parlavo in generale. 

In panchina boga va bene non è che puoi avere messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, tiger man ha scritto:

Parlavo in generale. 

In panchina boga va bene non è che puoi avere messi

Certo sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Zebra69 ha scritto:

È un bidone.....siamo come conceicao utilità zero. Saltare l'uomo per poi fare la vaccata non serve a nulla. Però a differenza del portoghese costa poco e potrebbe servire a  20 minuti dalla fine.

Ha già l'assist per Kalulu a referto e avrebbe avuto il "pre" assist nell'azione del gol mangiato da Zeghrova.

In 30 minuti ha già statistiche migliori di Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zacmayo ha scritto:

Sono 4 sefz 

Direi che Il Sassuolo è quello dei ricchi … noi Di ricchezza non abbiamo più nulla 

Le parole da intendersi erano "da riscattare". .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AleDello ha scritto:

Sbaglio o si è preso un cazziatone dal mister nella partita contro il gala? forse ricordo male io, ero annebbiato.

Penso zeghrova, in qualsiasi caso Boga come riserva ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Kojiro ha scritto:

Mi piaceva molto già ai tempi del Sassuolo. 

Fino ad ora si è integrato molto bene. 

Mi sembra un buon dodicesimo.

Mancano gli undici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un impianto solido e costante, è quella riserva che fai giocare titolare contro le piccole sapendo che comunque vinci 2-0 facile, per far rifiatare il turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel prezzo riscattare anche subito, non sono quelli i soldi spesi male, da subentrato qualche guizzo decisivo lo può fare saltando l'uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti