Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giak1975

Due parole su Jeremie Boga

Post in rilievo

È un perfetto vice Yldiz. Come dicevo già quando circolavano le voci su Giovane del Verona, il vice Yldiz doveva essere un giocatore maturo che non si lamenta della panchina. 

Per me ci sta benissimo, da riscattare sicuramente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da ultimi 20 minuti quando devi recuperare, stessa funzione di Zhegrova e Coincencao, a me sta pure bene se lo confermiamo a patto di riuscire a liberararsi almeno di 1 degli altri 2 e prendere un titolare a dx (anche se lui gioca a sx)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Giocatore da ultimi 20 minuti quando devi recuperare, stessa funzione di Zhegrova e Coincencao, a me sta pure bene se lo confermiamo a patto di riuscire a liberararsi almeno di 1 degli altri 2 e prendere un titolare a dx (anche se lui gioca a sx)

Volevo scrivere la stessa cosa .ghgh

Abbiamo 3 giocatori da ultimi 20 minuti, mancano i titolari da 70 

(per lo meno Boga è costato due spicci) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ma rischia la giocata anche quando non serve facendo poi partire contropiedi... Già successo due o tre volte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Il fatto che non dispiaccia Boga mi pare indice della mediocrità a cui ci stiamo abituando.

Stiamo diventando il Sassuolo dei ricchi?

e’ comunque fantasmagoricamente piu’ utile di Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caratteristiche nella rosa ci può stare.

E' un dribblomane, che a volte scardina le difese, ma che altre volte, quando gli prendono le misure, incide poco.

Ha le identitiche caratteristice di Doku del City. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un buon rincalzo per far rifiatare Yildiz o per spostarlo temporaneamente al centro dell'attacco e per il prezzo ci sta eccome.

Non possiamo avere tutti giocatori da 40 milioni di costo e 4 milioni netti di ingaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è da riscattare.

Giocatore tecnicamente valido e può fare il vice yildiz.

Forse e dico forse i due presi a gennaio possono considerarsi due buoni acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona riserva, nulla di più. In rosa ci può stare, forse il primo acquisto non sbagliato dell'era Comolli. Chiaramente niente di eccezionale ma se potesse giocare a dx probabilmente farebbe il titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 5 milioni sarebbe da riscattare cercando di cedere Conceicao e Zhegrova , per un apporto di 1/2 gol a stagione mi tengo quello che costa meno sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Il fatto che non dispiaccia Boga mi pare indice della mediocrità a cui ci stiamo abituando.

Ma tanto campioni veri ( e affermati) non ne vediamo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora non mi è dispiaciuto, costerebbe poco il riscatto...

Mi pare che quando era al Sassuolo tirava delle belle castagne dai 25 metri, finora però qui non ha fatto vedere quella abilità, chissà se si ricorda come si fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Adrianick ha scritto:

2 parole: da riscattare

Sono 4 sefz 

1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Direi che Il Sassuolo è quello dei ricchi … noi Di ricchezza non abbiamo più nulla 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel ruolo non vi serve molto che non sia una riserva affidabile. Certo, con compagni di attacco decenti i suoi assist potrebbero fare la differenza... attualmente gioca assieme ad attaccanti nulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti