Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 3-3

Post in rilievo

Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Il tiro di Yildiz l'hai visto? Il tiro di Wesley l'hai visto? Bene, uno ha tirato quindici metri sopra la traversa. Uno poco sotto l'incrocio. 

Stesso discorso per Conceicao che non prende la porta neanche a pagamento e tutti gli altri.

Ma dal numero 10 mi aspetto che da posizione centrale in area di rigore prenda almeno la porta.

Le partite si vincono con le giocate. Loro 1, tu 0. 

Ma tu giudichi due giocatori da UN tiro? Ma veramente fai?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Io non vorrei dire, ma Spalletti non ne sta azzeccando più mezza. Questo atteggiamento non va più bene, perchè ormai hanno preso le contromisure

Ma cosa dovrebbe fare, sentiamo?

Non abbiamo il centravanti, non abbiamo un portiere, non ha cambi decenti...che * deve fare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male kenan, Conceiacao non lo voglio più alla Juve, David non so come fa a giocare nella Juve, Bremer male Cambiasso malissimo e anche stasera facciamo i complimenti alla Roma addio champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che David sia una pippa assoluta che non vede la porta manco in cartolina lo sapevo, ma se anche Yildiz si mangia un gol come quello, allora è proprio la fine…

Prepariamoci a bucolici giovedi alternativi sui campi dell’Armenia e del Kazakhstan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Questa Juve con Vlahovic in campo e un esterno destro più concreto segnerebbe molto di più. 

Abbiamo 2 salme su 3 li davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amdir ha scritto:

Se non dovessimo arrivare in Champions non voglio neanche immaginare il nostro mercato 

In caso il mercato migliore che può fare è vendere tutto e andarsene dall’Italia come sembra voglia fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è niente da fare, senza punte non si può giocare. 

p.s. comunque contro di noi tutti fanno il gol della vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di due portieri che abbiamo ne riusciamo a trovarne mezzo buono? non sanno parare per non parlare delle loro posture nei piazzamenti tra i pali assolutamente inguardabili, da spedire su Marte entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo scarsi nell'esecuzione.

Alla fine loro hanno avuto 3 occasioni e una l'hanno messa

Paradossalmente la più difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Avevamo due risultati su tre e niente, perso 

Insomma, pareggiare e rimanere a -4 mi sembra un risultato più buono per la Roma che per noi.

Certo, a -7 non ci resta che capire come fare per non finire in conference league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Il tiro di Yildiz l'hai visto? Il tiro di Wesley l'hai visto? Bene, uno ha tirato quindici metri sopra la traversa. Uno poco sotto l'incrocio. 

Stesso discorso per Conceicao che non prende la porta neanche a pagamento e tutti gli altri.

Ma dal numero 10 mi aspetto che da posizione centrale in area di rigore prenda almeno la porta.

Le partite si vincono con le giocate. Loro 1, tu 0. 

vabbe ora un gol azzeccato e yildiz è diventato pacione...dai non esagerate adesso che poco prima si è portato a spasso mezza roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Non vedo l’ora di essere matematicamente fuori dalle prime quattro, così possiamo

vivere tutti sereni.

Serenissimi, vedrai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Che vergogna comunque, tanto male arrivare totalmente fuori da qualsiasi competizione europea

Ma vergogna de che, per un tiro imparabile?

La Juve gioca, ed è una condizione che non si vedeva da anni.

Se i risultati non arrivano non è certo perché si gioca male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Infatti sono mesi che dico che Spalletti è un altro allenatore di livello mediocre, venendo schernito da mezzo forum.

Con Spalletti si crea ma non si concretizza.

Con Tudor il più delle volte non si creava nemmeno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero siamo belli da vedere, divertenti e facciamo un bel calcio....anzi arrivo a dire che facciamo anche simpatia......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.