Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

Recuperata col cuore quando sembrava ormai persa, ma troppi gol subiti e un yildiz falso nove che non è certo utile.... cmq pareggio che lascia tutto aperto visto il calendario che avremo con le prossime 4 sulla carta abbordabili

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è parlato tanto e giustamente di attaccanti che non segnano, ma anche avere una difesa che prende 2 o 3 gol a partita è un problema enorme. Stasera servivano i tre punti, la rimonta è una magrissima consolazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il pareggio viene dal colpo di testa di mckenny..bravo gatti..che se sta concentrato sempre per 90' fa anche dei gol in rosa ci può stare.. magari fargli fare il terzino dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ci stiamo trasformando nell’inter pre farsopoli Con sti risultati .ghgh  

Benissimo averla pareggiata ma, come dicevo l’altro giorno, sta squadra ha troppi giocatori limitati.

Cmq, con 5’ in più, l’avremmo ribaltata come 4 anni fa sefz 

La Juve veniva da 120 minuti di cui un ora  per una truffa subita. 

Una settimana fa il pari non andava bene. Dopo Juve Galatasaray c'era il rischio di prendere l'imbarcata. Adesso rido io coi Cesaroni impegnati giovedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a contestare questo spalletti, io proprio non lo capisco, se avesse avuto dal mercato la punta vera che ha richiesto con insistenza (e guardate come è stato accontentato gasperini che ha puntato i piedi) a quest'ora avremmo sicuramente punti in più; poi, non considerare che questi giocatori hanno fatto una partita eroica mercoledì con tempi supplementari e se ne giocano un'altra decisiva la domenica e tengono botta col cuore, sinceramente mi fa pensare a tanti troll durante il commento live della partita; e in ogni caso mancava locatelli che da quando è arrivato Spalletti è uno dei migliori in Italia; boh , non capisco veramente

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo conservato il vantaggio sulla Roma per lo scontro diretto, i punti da recuperare sono 3.5.

Questa squadra è però ancora troppo fragile mentalmente, continuamo prendere gol con troppa facilità, cos facendo non vai da nessuna parte e qui David ( che è 1 roba vergognosa, da spedire su Marte )   e il centravanti c'entra poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ambrosini é veramente qualche cosa di imbarazzante 

Anche quando giocava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, la roma ha giocato solo in contropiede come fa sempre Gasperini contro le grandi..

Primo gol loro un mix di hulo e gol della vita che se ci riprovano non lo faranno mai.

Secondo gol errate marcature

Il gol di Malen perfetto MA, Perin doveva uscire prima

Nostri gol invece uno piu’ bello dell’altro, cercati e voluti con annessi errori della Roma.

La prima mezz’ora ci siamo mangiati 2 gol, solito problema di questa squadra, non e’ un problema di avere il centravanti visto che i gol mangiati sono stati di Yildiz etc.. 

Il cinismo e’ una cosa che si puo’ risolvere.

Conceicao e’ proprio il classico esempio giocatore forte, perche’ e’ forte ma non riesce ad essere cinico, pero’, quando prende bene il pallone, fa la differenza.. Un gollazzo.

Ritengo Boga pronto per giocare dal primo minuto con Yildiz trequartista e libero di andare ndo * vuole.

Conceicao

Squadra che non molla mai, quindi con lo spirito ci siamo ormai, mancano i dettagli 

Finire bene sta stagione, vedere dove arriveremo e cambiare mezza squadra sara’ d’obbligo.

Ho letto alcuni utenti, quelli che stanno spesso nel topic della serie A ad elogiare l’inter ed altre squadre scrivere che Gasperini sia meglio di Spalletti..

Bisognerebbe esse piu’ furbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Un pareggio che tiene accesa la speranza 

Tra 2 giornate poi ci sarà Como-Roma e inevitabilmente qualcuno perderà punti  

Per il resto giochiamo senza portiere e senza attaccante ,è dura pretendere di più. 

Sai quanti ne perderemo noi...per noi, anche Juventus-Picerno sarebbe tostissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Sul  3 a1 ho spento per la prima volta della Juve di Spalleti(non per colpa sua)..la squadra e modesta piu di cosi non puo fare..Spalleti sta riuscendo a tirare li Massimo ma piu di cosi non puo fare nulla..io ho paura della capacita di Comolli a costruire una squadra di qualita..vedremo

Modificato da Nuovocorso75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente agonia prolungata. E non perché 4 punti (ma anche 7 in caso di sconfitta) siano irrecuperabili dato che loro perderanno qualche colpo, ma faremo altrettanto noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi metterò contro mezzo forum ma il Bremer post infortunio è tragico. Tragico in uscita con i piedi svitati, corre come se avesse un palo in quel posto, indeciso in area. Se lui è uno dei perni siamo messi male. E stasera un passo indietro se non due anche Kelly. Poi giocare quasi senza portiere e attaccante ogni partita non si può proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Pareggio che allunga l'agonia ma la vedo davvero grigia. 

Piccola riflessione anche su Spalletti che sta naufragando inesorabilmente assieme alla squadra. Non è normale subire 3 gol a partita come un Pisa qualsiasi, sopratutto quando fai una fatica immane per segnarne 2.

Io penso seriamente che  abbiamo una tifoseria di melma, attualmente nonostante si giochi senza portiere e attaccante, dopo una fatica immensa di mercoledi dove in 10 si fa quasi un miracolo , si riacciuffa una partita sotto di 2 gol , e cosa si fa? Si critica l'allenatore?..io vedo altre squadre e forse al momento  solo il Como gioca meglio..vedete l' Atalanta oggi dopo mercoledi hanno perso col Sassuolo in 11 contro 10, abbiamo un dirigenza che non ha voluto dare a spalletti un attaccante ecquesto ci e costato sia l eliminazione in coppa Italia sia in Champions, diamo fiducia a lucianone  e prendiamogli i giovatori che chiede, a prescindere da quest'anno come finisce il campionato ,perche il prossimo anno saranno scintille vere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, area.51 ha scritto:

Da quando Gatti ha fatto il trapianto, è diventato Sansone.

Ecco il prima e il dopo la sua trasferta in Turchia sefz

1772402583026_3.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tutto sommato giocata bene, concedi però sempre gol, troppi gol, e soprattutto alcuni veramente regalati (basta un passaggio dritto a Konè per trovare Malen davanti alla porta, con un colpevole Perin che non esce in tempo).

Riacciuffarla così equivale a una vittoria, per la prestazione e quanto prodotto il pari è giusto e meritato.

Adesso arrivano quattro partite consecutive sulla carta abbordabili, dobbiamo cercare di fare bottino pieno per agguantare sto benedetto 4° posto (sperando in passi falsi delle contendenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Oggi Malem secondo me, a parte il gol gentilmente regalato da Kelly e Perin, non ha fatto nulla di più di David. 

In confronto a David, Malen è Romario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti