Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Roma - Juventus: 3 - 3 (2025/2026)

Post in rilievo

Per una squadra come la Juventus doversi aggrappare a Gatti come attaccante causa assenza in rosa di prime punte è semplicemente qualcosa di indegno e vergognoso. Grazie Elkann, grazie Comollì. 🤮

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se solo avessimo tenuto Kolo Muani al posto della disgraziata ditta David-Openda saremmo anche una squadra decente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre Grazie mille

Io continuo ad avere dubbi sulla posizione di pisilli sul corner del gol.....fuorigioco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La goduria di vedere le radio romane prendersela nel * è impagabile...

Delle zecche che fanno le spocchiose credendosi dei pidocchi...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.Costretti a fare entrare un difensore x fare gol.Prima di Pardo,l'ho detto io a mio figlio:Entra Gatti x provare a fare gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto di gravi colpe del portiere sui loro gol ma a me onestamente non pare...

Riprendere una partita del genere, dopo un filotto Atalanta, Lazio, Gala, Inter, Como, Gala con 3 partire in 10 in una settimana...beh per me tanta roba.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alyssa ha scritto:

Si, si, guarda se l’ha toccata con la mano…ma vaffa… 

Se non faceva gol Gatti sono curioso se il var avrebbe richiamato l'arbitro. 😉

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pinius ha scritto:

Grazie ‼️

Sono sincero al 3a1 avevo chiuso. Meglio così...ma che agonia.

Pure io avevo spento ma non è che mi sia pentito eh , ormai le partite della Juve sono diventate un vero supplizio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la Juve starebbe sotto a questi qua?

Oggi per la Juve inizia un nuovo campionato e con un attaccante vero in mezzo all'area, al posto di david e openda, la Juve stava 10 punti sopra.

Forza gobbi: ora non si può più sbagliare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema portiere prosegue; Perin a prendere le farfalle col retino sul primo gol; anche sul gol di Malen poteva uscire prima

La prossima stagione è un reparto da rifare completamente, servono un numero 1 e un numero 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo! Dopo il 3 a1 mi sono incavolato troppo e ho spento la TV. Vedo ora cosa é successo grazie ai tuoi highlights.  Meno male....

Saranno cavoli amari peró prendersi sto quarto posto.Speriamo di cominciare a fare punti con le "piccole" e che gli altri ne perdano qualcuno per strada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.