Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, TheLady'sKnight said:

Evidentemente tanti non hanno imparato dall'errore di crescere in casa un giocatore come Rabiot, tollerando i primi periodi non buoni, per poi farselo scappare a zero quando era arrivato all'apice e vederselo poi dominare il centrocampo al Milan. 

Evidentemente volevano la stessa cosa per McKennie e per Locatelli, visto che contestano i rinnovi. O forse avrebbero voluto che Yildiz andasse via la prossima estate.

Per fortuna mister e dirigenza, invece, la pensano diversamente ed i calciatori che abbiamo aspettato e cresciuto e che adesso finalmente rendono al meglio ce li teniamo.

Se rabiot avesse accettato il contratto firmato col Milan sarebbe rimasto a Torino..peccato che la richiesta fosse decisamente diversa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Tu pensa quanto fa' schifo chi sta giocando al suo posto sefz

Si ok che quei due fanno schifo, ma non si rinnova uno solo perché fa un po' meno schifo. Manco fosse economico.

Uno che pensa pure di essere un fenomeno degno delle migliori squadre europee, che poi però torna ad elemosinare il nostro contratto quando vede che non se lo caga nessuno, volendosi approfittare dell'incompetenza dei nostri eroi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Se rabiot avesse accettato il contratto firmato col Milan sarebbe rimasto a Torino..peccato che la richiesta fosse decisamente diversa...

Ma che richiesta, abbiamo voluto fare i fenomeni come con Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una prestazione come Davis ieri sera (povero Rugani) ....un nostro attaccante la farà mai ?? Ci serve una roba cosi ogni tanto li davanti per scardinare le difese...David non mi pare possa ambire a tali prestazioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere in difesa serve un pezzo grosso

Rudiger o Senesi

a centrocampo mi sta bene Kessiè

dentro Bernardo sulla trq

la spesa va fatta per il portiere

Una rosa così farei

Portieri

Alisson

Audero

Pinsoglio

Difensori

Kalulu

Holm

Bremer

Gatti

Senesi

Kelly

Cabal

Centrocampisti

Thuram

Locatelli

Kessiè

Miretti

McKennie

Bernardo

Attaccanti

Conceicao

Boga

Yildiz

Vlahovic

Kolo

Alisson

Kalulu Bremer Senesi Kelly

Kessiè Locatelli

McKennie Bernardo Yildiz

Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Ciò che dici è verissimo. Ma sono 4 anni che diciamo\scriviamo\leggiamo queste cose.

E non c'è stata una volta che ne sia arrivato uno con quelle caratteristiche. 

I parametri 0 che cerca questa società sono i Celik e i Pellegrini, ma mettiamoci pure Senesi, che però non portano quello che serve a noi.

Non è vero, è esattamente il contrario. Sono 4 anni che diciamo che va rivoluzionato tutto e, puntualmente, ogni estate viene effettivamente rivoluzionato tutto: dirigenza, allenatore e giocatori. È la prima volta che ci terremo una base uguale e daremo continuità dirigenziale, tecnica e come giocatori di base (si spera). Vedremo come andrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Evidentemente tanti non hanno imparato dall'errore di crescere in casa un giocatore come Rabiot, tollerando i primi periodi non buoni, per poi farselo scappare a zero quando era arrivato all'apice e vederselo poi dominare il centrocampo al Milan. 

Evidentemente volevano la stessa cosa per McKennie e per Locatelli, visto che contestano i rinnovi. O forse avrebbero voluto che Yildiz andasse via la prossima estate.

Per fortuna mister e dirigenza, invece, la pensano diversamente ed i calciatori che abbiamo aspettato e cresciuto e che adesso finalmente rendono al meglio ce li teniamo.

pensa se avessero reso non al meglio.. direttamente in zona retrocessione? 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, M83forever ha scritto:

La verità è che ci sono sempre meno grandi calciatori. Il livello del calcio si sta abbassando sensibilmente.

È un calcio che da Sacchi si è indirizzato all’atletismo, pressing, corsa, schemi ripetuti in maniera robotica… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Dimentichi un aspetto a mio avviso non secondario: il tipo di infortunio subito da Dusan lo porterà SICURAMENTE nel breve termine ad avere delle ripercussioni, nel medio-lungo la probabilità c'è e purtroppo non è neanche bassa ovvero la percentuale di avere una carriera dimensionata è ragguardevole, io personalmente non mi prenderei MAI il rischio.

Mia previsione personale: Vlahovic rinnoverà a 6ml di base più bonus (fino a 8ml) ridimensionando il bonus alla firma da 20 a 10ml.

Personalmente non lo rinnoverei MAI.......

Mai e poi mai e non solo per l'integrità fisica, per quanto lo consideri anche da juve, seppur questa da quarto posto o sesto posto.

Nella Juve seria di Marotta-Paratici o Boniperti o ancora Moggi sto ragazzo sarebbe già andato sulla luna due anni fa, se non tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh, è uno scappato di casa che sta durando fin troppo. Ci ha messo una vita pure a fare i casting per scegliere collaboratori più scarsi di lui .ghgh

Sei mesi a Ottolini glie li vogliamo dare? Il Chiello ci ha portato Spalletti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

pensa se avessero reso non al meglio.. direttamente in zona retrocessione? 😄 

Certo, perché la Juve si trova sesta per colpa di Locatelli, McKennie ed Yildiz. Non per colpa di portieri ed attaccanti inadeguati, di arbitraggi ridicoli, di un primo allenatore insensato

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operato di Comolli e' da 4 in pagella, e fino a qui siamo tutti d'accordo ,pero' Cosi non andiamo da nessuna parte Qualsiasi azienda che si rispetti vede i risultati in un ciclo minimo di 3 annie alla fine si tirano le somme positive o negative che siano  se noi ogni anno ricominciamo da capo non ne usciamo piu'.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, khedira610 ha scritto:

e fossi in spalletti io continuerei a far partire david titolare 

vlahovic è molto più efficace a partita in corso che dall'inizio dove con avversari freschi i suoi grandi limiti tecnici emergono

David spero di non vedere più titolare, non ce la faccio

Vedere un attaccante che non attacca la porta nè ha quella fame di far gol che dovrebbe essere intrinseca del ruolo mi fa male al cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma no dai Pellegrini no, non ci sono notizie....Celik lo stanno vedendo come alternativa a Kalulu ma, secondo me, alla fine non lo prendiamo. Sono d'accordo su Senesi, lo capirei solo in vista di una cessione di Kelly per fare plusvalenza. Vediamo cosa fanno...secondo me Chiellini potrebbe aver spiegato alla dirigenza cosa significa giocare nella Juve, non puoi avere una rosa di max 26 anni che non ha mai giocato in una grande, servono almeno 2-3 "guide". Invece Motta e Giuntoli fecero fuori Tek e Danilo che erano gli unici due d'esperienza, li hanno mandati via senza sostituirli nello spogliatoio quando invece ne servivano altri, un suicidio totale. Il ciclo dei 9 scudetti partì con Buffon Del Piero e Pirlo....e i Locatelli Mckennie e Vlahovic potrebbero essere i Bonucci Chiellini e Marchisio di un tempo, adesso può sembrare una bestemmia ma dopo l'annata di Del Neri sarebbe sembrata una bestemmia ipotizzare una carriera del genere per Bonucci e Chiellini.

ogni tanto qualcuno di sensato. Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ma che richiesta, abbiamo voluto fare i fenomeni come con Dybala

il mancato rinnovo di dybala è forse l'unica scelta decente fatta dalla società negli ultimi 5 anni 

rabiot firmò a settembre inoltrato al marsiglia   dopo aver atteso invano le offerte dalla premier  e poi è stato mandato via per rissa e per questo è al milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Ma una prestazione come Davis ieri sera (povero Rugani) ....un nostro attaccante la farà mai ?? Ci serve una roba cosi ogni tanto li davanti per scardinare le difese...David non mi pare possa ambire a tali prestazioni..

Hai citato la cosa piu' importante ,contro Rugani fai la stessa prestazione anche tu possibilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Mai e poi mai e non solo per l'integrità fisica, per quanto lo consideri anche da juve, seppur questa da quarto posto o sesto posto.

Nella Juve seria di Marotta-Paratici o Boniperti o ancora Moggi sto ragazzo sarebbe già andato sulla luna due anni fa, se non tre.

Il giocatore amico mio non avrebbe MAI rinunciato al suo stipendio oltre alla spalmatura del bonus alla firma che hanno trasformato lo stipendio di Vlahovic dagli 8ml iniziali ai 12 finali. Neanche con un sicario alle spalle se ne sarebbe andato....asd

Peccato per legamento di Omorodion, davvero un ottimo attaccante....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Sei mesi a Ottolini glie li vogliamo dare? Il Chiello ci ha portato Spalletti. 

Ottolini non lo potevano più vedere manco al Genoa adesso diventerà sicuramente buono da noi .fuma e Chiellini mi fa salire i nervi quando apre bocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, .ste13. ha scritto:

Un rinnovo a cifre contenute per vlahovic + prestito di kolo Muani sarebbe la cosa maggiormente auspicabile

..e' dura da capire che KM nn arriva piu'in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Credete alle favole, certo fanno fuori comolli che ora è anche amministratore delegato😅

Ma veramente

teniamocelo stretto che sta andando bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Damien Comolli rischia di salutare la Juventus dopo un solo anno di gestione: come riportato da "TMW", l'attuale ad del club bianconero sarebbe a forte rischio di essere sollevato dall'incarico a fine campionato, dal momento che John Elkann non sarebbe soddisfatto di quanto fatto sul mercato in estate e a gennaio. Il mese di febbraio, che ha visto la Juventus uscire dalla Champions ed arrancare in campionato, avrebbe portato ad una rottura tra il proprietario del club e il dirigente francese, che pagherebbe acquisti "sbagliati", mai riusciti ad imporsi come titolari nella squadra di Spalletti.

Una barzelletta raccontata male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

David spero di non vedere più titolare, non ce la faccio

Vedere un attaccante che non attacca la porta nè ha quella fame di far gol che dovrebbe essere intrinseca del ruolo mi fa male al cuore

si tutto giusto però almeno è bravo a cucire il gioco e giocare di sponda
vlahovic se non è in giornata è il miglior difensore della squadra avversaria

non è che perchè ne giocano di peggio, bisogna dimenticarsi di come ha giocato vlahovic

ovvio che vlahovic rispetto a david almeno la porta la cerca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

il mancato rinnovo di dybala è forse l'unica scelta decente fatta dalla società negli ultimi 5 anni 

rabiot firmò a settembre inoltrato al marsiglia   dopo aver atteso invano le offerte dalla premier  e poi è stato mandato via per rissa e per questo è al milan 

Detto che Dybala non meritava caterve di milioni per il rinnovo, era (ed è) sinceramente innamorato della Juve e non lo avrei sbolognato così a babbo ma gli avrei proposto un rinnovo lungo ma al ribasso in modo da fare da chioccia a qualcuno di giovane ma rimanendo con la sua classe e la sua utilità (anche da subentrante).

Su Rabiot abbiamo una versione giornalistica. A me non sembra che si sia provato a rinnovare, anzi. Ed è stato un errore. Che al milan ci sia finito a caso concordo, ma anche al Marsiglia giocava benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.