Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma è possibile che in tutte le nostre giovanili non ci sia un attaccante italiano, tifoso juventino e con caratteristiche fuori dal comune? Non dico un nuovo Del Piero, ma qualcuno che possa diventare forte e futuro capitano, futura bandiera.....boh, io aspetto questo individuo come un Messia, statisticamente dovrà capitare prima o poi

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Infatti volevo integrare il tuo discorso, non certo contraddirlo.

Tra l'altro parlano molto bene anche di Krediet  ( 2010) e l'attaccante preso dall' Ajax, dello stesso anno. Dovremo fare più spesso colpi del genere con la speranza tra 2 o 3 anni di ritrovarci qualche campioncino in squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Tra l'altro parlano molto bene anche di Krediet  ( 2010) e l'attaccante preso dall' Ajax, dello stesso anno. Dovremo fare più spesso colpi del genere con la speranza tra 2 o 3 anni di ritrovarci qualche campioncino in squadra

... e che non passi qualche chef a svenderli.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma è possibile che in tutte le nostre giovanili non ci sia un attaccante italiano, tifoso juventino e con caratteristiche fuori dal comune? Non dico un nuovo Del Piero, ma qualcuno che possa diventare forte e futuro capitano, futura bandiera.....boh, io aspetto questo individuo come un Messia, statisticamente dovrà capitare prima o poi

Giuseppe Pipitó, classe 2010... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

"Cosa sta cucinando lo chef mamma mia .@@ " cit. estate 2024

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Bisogna rivedere tra almeno 3-4 anni, che tipo di giocatore è? Ma soprattutto come fai a seguirlo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Per conoscerlo a 15-16 anni o fai l'osservatore o è tuo figlio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Sia chiaro però che non è cit. mia. Ho bestemmiato in aramaico quando ha svenduto i giovani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Però posso consigliare di non addentrarsi in campi che non si conoscono? Né di affidarsi all'IA così?

posso consigliare di nn dare giudizi? alla ia ho chiesto solo una stima del residuo a bilancio. Era solo per puntualizzare il fatto che qua si pensa che vendendo david a 1000 lire si faccia plusvalenza. Ammesso e nn concesso di trovare una squadra che gli dia un ingaggio pari al nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Per conoscerlo a 15-16 anni o fai l'osservatore o è tuo figlio sefz

Beh io non sono ne osservatore ne suo papà, ma è un nome ben conosciuto e il trasferimento dal Palermo fece abbastanza scalpore
Banalmente è molto spammato da pagine instagram (non che sia un bene o sia misura del suo livello, ma è modo per farlo conoscere) di calcio giovanile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

posso consigliare di nn dare giudizi? alla ia ho chiesto solo una stima del residuo a bilancio. Era solo per puntualizzare il fatto che qua si pensa che vendendo david a 1000 lire si faccia plusvalenza. Ammesso e nn concesso di trovare una squadra che gli dia un ingaggio pari al nostro

David non è facile da vendere, ma penso che qualcuno che ti dia 15 mln lo si trova

La questione Openda invece? Quello è un problema gigantesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi (Audero - Pinsoglio)

Kalulu (Celik)

Bremer (Gatti)

Senesi (Kelly) 

Cambiaso (Mingueza)

Locatelli (Koopmeiners)

Thuram (Miretti, Adzic)

Conceicao (Zhegrova)

Mckennie (David)

Yildiz (Boga)

Vlahovic (Muani)

Di Gregorio

Perin

Joao Mario

Cabal

Openda

Milik

Investimenti veri: Carnesecchi e Muani.

Celik, Senesi e Mingueza a 0

Ricavi da Gonzalez, Luiz, Rugani, Di Gregorio, Joao Mario, Cabal. 

Openda da non riscattare  

Per me mercato quasi obbligato per i paletti che abbiamo.

Se non dovessero riscattare Gonzalez saremmo costretti a vendere Chico.

E se riuscissimo a venderli entrambi prendendo Bernardo Silva a 0 sarebbe oro. 

Può darsi che anche Miretti possa rientrare in qualche trattativa magari quella di Carnesecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Questa espressione era già irritante alla massima potenza quando le cose sembravano andare per il verso giusto, a posteriori penso sia inferiore solo a "amala". sefz

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Noto che stai vedendo molto bene Conceicao.

E’ proprio tutto l’opposto ed infatti da quando gioca di piu’ per la squadra, ha amplificato gli errori.

Sui cross che fa poi avrei molto da ridire visto che a inizio stagione fece un paio di cross con gli attaccanti a sbagliare i gol davanti alla porta.

Comunque Conceicao ha ampi margini di crescita, lo sa lui e lo sa pure Spalletti.. Percio’ bisogna solo vedere appena iniziera’ a sbloccarsi visto che tecnica e piede li ha.

Come lo stesso Zhegrova.

Voi volete fa passa per scarsi Conceicao, Zhegrova e yildiz a turno, pero’ intanto, chi sono stati decisivi nelle ultime partite? Proprio loro.

Chissa’ come mai.

Anto, io capisco da anni il tuo entusiasmo e la tua voglia di difendere spesso l'indifendibile.....  però con le tue stesse parole stai dicendo che Conceicao al momento non è pronto.

Poi magari diventerà il nuovo CR7, ma al momento fa solo errori e non è per nulla concreto.

Non voglio farlo passare per scarso, ma al momento i numeri non sono dalla sua.....

Basta pensare che su 20 partite di campionato ha fatto 3 goal ed 1 assist.

Boga per esempio, in 4 spezzoni da 10 -15 minuti ha già messo a segno un goal ed un assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Limitandoci all'attacco le uniche squadre di serie A che fanno giocare un giocatore uscito dalle giovanili siamo noi (Yildiz) e l'Inter (Esposito), non è che le altre sono piene di giovani prodotti dal vivaio.

Se poi ampliamo il discorso personalmente mi vengono in mente solo Gabbia e Dimarco come giocatori "vecchi" che giocano nella squadra dove hanno fatto il settore giovanile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

David non è facile da vendere, ma penso che qualcuno che ti dia 15 mln lo si trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/3/2026 at 10:25 AM, The Barnacle said:

Secondo me noi tifosi, partiamo dal presupposto che si voglia migliore, ma i fatti vanno esattamente dalla parte opposta.

Cioè noi qui stiamo a discutere di voler tornare ad essere vincenti, non solo competitivi, ma vincenti,  eppure la società va a confermare quelli che ci hanno portato ad essere quelli che siamo adesso, che tu hai correttamente descritto.

Quindi evidentemente le cose vanno bene così a chi prende le decisioni.

Poi a parole dicono altro, ma i fatti parlano chiaro.

...eh... il leggerissimo sospetto viene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

A me, @Dio Zigo e agli altri compari veneti bianconeri, tre scotch in 7 minuti servono come warm-up prima del gran premio.... 

La pronuncia giusta comunque é "tre scotches", credo.

Io mi ubriaco anche con solo un bicchierino di "Prunella Ballor", rigorosamente portata da casa, nelle serate all'Ippopotamo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Il problema di David è l'ingaggio, di certo non il cartellino. Anche perchè 20mln li sborserebbero quasi tutti, non mi sembra una cifra folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Vero però alla fine di quella covata l'unico veramente forte lo abbiamo tenuto, gli altri soulè e l'olandese per me sono sopravvalutati dal forum, al massimo potevano stare nella rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il problema di David è l'ingaggio, di certo non il cartellino. Anche perchè 20mln li sborserebbero quasi tutti, non mi sembra una cifra folle.

David è invendibile, mettiamoci il cuore in pace.

Chi lo vuole oltre a dover dare X ml a noi (lo potevano comunque prendere a 10 ml l'anno scorso) dovrà aumentargli lo stipendio che fino a Giugno 2030 è di circa 25 ml netti.

Chi può permettersi di pagare una cifra del genere (dopo 1 anno altalenante)?

Il giocatore accetta di fare 1 passo indietro di carriera (considerando che a prescindere da noi i suoi minuti continuerebbe serenamente a farli)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Questa espressione era già irritante alla massima potenza quando le cose sembravano andare per il verso giusto, a posteriori penso sia inferiore solo a "amala". sefz

Posso sbagliarmi , ma credo che poche gif abbiano portato sf*ga come quella dello chef 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, AlexYildiz10 ha scritto:

è da tre settimane che dicono che la prossima settimana c'è l'offerta

Avranno mandato a trattare i legali di poltrone e sofà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, o'rei ha scritto:

sbagli oo  il presidente del galatasaray ha detto che no si muove per meno di 150?

Ecco....se lo da a noi ne servono 70.in piu'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.