Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juve, si va verso la rivoluzione: via David e Openda, può tornare Kolo Muani"

Post in rilievo

Siamo il secondo attacco del campionato giocando praticamente senza punta centrale.

Questo mi da un minimo di conforto.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaah ora Kolo Muani è diventato scarso ahahah

Prima o poi capirete che è un calciatore, non si può analizzare solo in base all’ultima stagione.

Stessa cosa con Vicario. Siccome il Tottenham quest’anno sta facendo male tutti i giocatori sono diventati delle pippe stratosferiche. Analisi drammaticamente superficiale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, domiemar ha scritto:

Abbassare il prezzo e 2 calci in c.u.l.o per mandarli il più lontano possibile... e ricordarsi che non esiste solo Kolo Muanì

Si come scrivevo in un' altro topic non mi interessa come riusciremo a liberarci di quelle due pippe purché lo facciano, per me li possono pure regalare. Il modo lo devono comunque trovare perché sono veramente indegni di giocare in serie A altro che la Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Prima o poi capirete che è un calciatore, non si può analizzare solo in base all’ultima stagione.

Stessa cosa con Vicario. Siccome il Tottenham quest’anno sta facendo male tutti i giocatori sono diventati delle pippe stratosferiche. Analisi drammaticamente superficiale.

Il fatto è che questo vale per tutti, Di Gregorio e Perin per primi...

Credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Il fatto è che questo vale per tutti, Di Gregorio e Perin per primi...

Credo...

Su Perin vero

Di Gregorio non ha mai dimostrato continuità alla Juve e prima di arrivare qui ha sempre giocato in provincia che è un altro elemento molto importante da tenere in considerazione quando si giudica qualcuno che potrebbe arrivare qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

E’ molto improbabile prendere  22 gol in 7 partite con Conte o Guardiola o Klopp: … Fabregas per adesso non e’ della stessa categoria degli altri tre … qui siamo a livello di numeri al  Foggia di Zeman e pescara di galeone ! E comunque peggio  di questi ultimi risultati forse ci sarebbe Maifredi libero per peggiorare lo score  ! Su dai non ne abbiamo vinto una manco per sbaglio e non certo contro real o Barcellona ! 

Forse ti è sfuggito che abbiamo giocato tre partite chiave in inferiorità numerica di cui due volte senza meritarlo affatto

Questo nel computo delle reti prese in quella serie di partite qualcosa conta

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sarebbero assolutamente due scommesse e in questo preciso momento storico non possiamo permetterci ulteriori azzardi. 

Inoltre mi dovresti fare capire,  a parole tue, perché Kolo Muani dovrebbe valere 50 milioni. 

Queste fissazioni verso giocatori mediocri le trovo assurde

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexiousITA ha scritto:

Forse ti è sfuggito che abbiamo giocato tre partite chiave in inferiorità numerica di cui due volte senza meritarlo affatto

Questo nel computo delle reti prese in quella serie di partite qualcosa conta

Se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper … Juve e’ dietro Como e Roma , fuori dalla coppa Italia e dalla Champions presi 23 gol in 8 partite( il real Pisa possiamo pure non considerarlo .. e comunque sarebbero 23 in 9 partite !)  … questa la situazione espulsioni,  gol annullati o fuorigioco sono elucubrazioni mentali che portano alibi per i perdenti: l ha fatto per decenni l inter ! Vogliamo diventare come loro? 
Contano i numeri e i trofei vinti , se dovessimo restare fuori dai primi quattro posti sarebbe una stagione non fallimentare di più come nella storia della Juve ce ne sono state pochissime … poi chiaramente le responsabilità vanno individuate e analizzate . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Sarebbero assolutamente due scommesse e in questo preciso momento storico non possiamo permetterci ulteriori azzardi. 

Inoltre mi dovresti fare capire,  a parole tue, perché Kolo Muani dovrebbe valere 50 milioni. 

Queste fissazioni verso giocatori mediocri le trovo assurde

Non ho parlato di cifre e nessuno ha detto che non va preso per la cifra, ma perché adesso è diventato scarso pippa stratosferica solo perché sta giocando in una squadra in crisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal titolo però mi sorge una domanda: ma chi se li piglia? Uno prende 6 milioni all'anno e per cambiare vorrà soldi per l'agente, l'altro è costato 40 milioni e più e ora ne vale un terzo forse..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JamesT ha scritto:

Dal titolo però mi sorge una domanda: ma chi se li piglia? Uno prende 6 milioni all'anno e per cambiare vorrà soldi per l'agente, l'altro è costato 40 milioni e più e ora ne vale un terzo forse..

Nessuno. Gli ultimi 2 mercati peseranno per anni sul groppone come macigni.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io non credo molto alla pista Kolo Muani. Sì insomma capisco il gradimento per il giocatore ma costa almeno 60 milioni e se Vlahovic rinnova non credo che andremo su Kolo 

Dopo l’ultima annata Kolo non vale 60 milioni manco per sbaglio. Può essere il valore residuo del PSG per non fare minus ma non è un problema nostro, abbiamo già i nostri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Dopo l’ultima annata Kolo non vale 60 milioni manco per sbaglio. Può essere il valore residuo del PSG per non fare minus ma non è un problema nostro, abbiamo già i nostri.

Sì ma il PSG non te lo regala nemmeno se lo vedo. Comunque non dev'essere un nostro problema, concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/03/2026 Alle 11:23, caronte73 ha scritto:

se rimanessimo fuori da tutto

Impossibile. L'ottava è a distanza siderale. Quantomeno in Conference ci andiamo di certo. Vanno viste quali sono le condizioni reali e precise di riscatto, che i giornali ne sanno quanto noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma chi se li prende , possiamo dire tutto quello che vogliamo,ma a luglio dopo una stagione orripilante di questi due ,ma chi c...o se li piglia!!!!!

Ma a noi deve fregare niente, se la devono vedere loro visto che sono lautamente stipendiati. Per me li possono regalare senza problemi io non li voglio assolutamente più vedere a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti