Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Richieste più basse e cambio di interlocutori al tavolo: così Vlahovic ha convinto la Juve a riaprire le trattative per il rinnovo"

Post in rilievo

Per Vlahovic la Juve ha riaperto la trattativa rinnovo, i bianconeri hanno messo sul piatto l’intenzione di fargli una proposta simil Yildiz ma a cifre leggermente inferiori e, da parte dell’attaccante, c’è stata una mossa addirittura più decisa. Cioè: non soltanto l’apertura ad abbassare le richieste ma anche a cambiare il gioco degli interlocutori. Al tavolo della trattativa siederà così il padre, con cui la dirigenza Juve ha già avuto un contatto la scorsa settimana, e un altro intermediario di fiducia, come fosse una sorta di garante dell’operazione. Di sicuro sarà la garanzia della continuità della negoziazione, che può trovare un’accelerata decisiva prossimamente.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, visto che di soldi per acquistoni non ce ne sono, mi parrebbe la soluzione migliore. Ingaggio in linea coi parametri e testa bassa e pedalare. Non so se sperava davvero di trovare un club disposto a dargli 10-12 milioni a stagione, ma vedo che la sbornia sta passando. 😅

Perderlo a zero significherebbe dover tornare sul mercato e spendere almeno 50 milioni per trovare un sostituto. E non un Openda qualsiasi… 

Senza dimenticare che servono un portierone e un centrocampista serio. 

Risparmi 50 milioni sul mercato, vai in cerca di un portiere da Juve, tenti Senesi a zero in difesa, un Goretzka e/o un Bernardo Silva idem a zero e sei a buon punto. 

• Mi Piace 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che rinnovi. Perché sono curioso di vederlo in un gioco offensivo e perché vorrebbe dire una spese mancante sul mercato. Non so perché ma ho la sensazione che in questo gioco Dusan possa fare l'exploit.  

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciarlo tranquillamente andare, totalmente inutile alla nostra causa...troppo umorale, discontinuo e non eccelle sicuramente nei fondamentali!

Se poi accetta di fare la riserva a non più di 4ml l'anno, ci potrebbe anche stare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendolo porterà la trattativa fino a giugno,il suo obiettivo tornare a segnare per alzare il prezzo e mettersi in mostra anche per altre squadre e vendersi al migliore offerente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto ai nostri David e Openda sarebbe oro colato.. se poi penso a chi andrebbero a prendere al suo posto... Visto che i soldi non ci sono meglio spenderli per un portiere ed un centrocampista d'esperienza .. un attaccante decente sotto i 40 non lo trovi ed l Openda bis è dietro l'angolo 

Modificato da ssprocks11
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno morire queste cose, ho una diatriba l'importante, così invece di portarmi l'avvocato per trattare mi porto la mamma...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che in sti mesi si sia sentita la sua mancanza

Speriamo che possa dare una mano nel finale di stagione e in futuro, chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo un tizio del forum e cito un virgolettato " Dusan è uno sgabello in mezzo all'area, per fare gol gli deve tirare contro e sperare che il rimbalzo sia nella direzione giusta".

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gianco ha scritto:

Mi fanno morire queste cose, ho una diatriba l'importante, così invece di portarmi l'avvocato per trattare mi porto la mamma...

😁

I suoi agenti l'hanno portato a 4 mesi dalla scadenza a non avere uno straccio di offerta chiedendo commissioni esorbitanti. Forse a questo punto meglio il padre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o non piaccia, al momento, è l'unico attaccante in rosa in grado di segnare. 

Perderlo a zero per poi dover andare a spendere altri 50 e oltre milioni per un altro pacco come quei 3 presi la scorsa estate sarebbe da folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Mi ricordo un tizio del forum e cito un virgolettato " Dusan è uno sgabello in mezzo all'area, per fare gol gli deve tirare contro e sperare che il rimbalzo sia nella direzione giusta".

Stesse parole che si spendevano per Pippo Inzaghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine troveranno la soluzione, lui rimarrà in una grande squadra, perché se va via può trovare solo di peggio, la società invece sposterà quel poco budget a disposizione per portiere e terzino sinistro in primis, senza dimenticare che numericamente manca anche un centrale di difesa (al momento sono 3) e un centrocampista (anche qui sono 3), a meno che non considerano Adzic un giocatore…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero non gli diano più soldi di Yldiz perché tecnicamente è un giocatore che già non merita quelli.

Quest'anno sarà ancora emergenza e va bene..ma l'anno prossimo serve una punta vera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Risparmi 50 milioni sul mercato, vai in cerca di un portiere da Juve, tenti Senesi a zero in difesa, un Goretzka e/o un Bernardo Silva idem a zero e sei a buon punto. 

Senesi e' tutto da vedere...in questo forum sta passando per Baresi e poi alla terza partita sbagliata giù di fischi per l'ennesimo acquisto sbagliato.

Servirebbero tanti giocatori visto che a riserve siamo messi molto male.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si parla di fondamentali e tecnica che Vlaovic non avrebbe me sa che ve sete persi qualcosa Openda e David ad esempio, la nostra speranza è che Dusan rinnovi ,poi se invece Comolli decide di andare sul mercato faccio mia una frase del grande Mazzone “palla la su’ e ce pensa Gesù’”

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere vlahovic viste le nostre casse sarebbe logico, altrimenti ti devi buttare sui parametri zero, a Lewandowski devi offrire quello che vuole, a goretzka idem, e poi con quello che hai provi ad acquistare quello che serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Senesi e' tutto da vedere...in questo forum sta passando per Baresi e poi alla terza partita sbagliata giù di fischi per l'ennesimo acquisto sbagliato.

Servirebbero tanti giocatori visto che a riserve siamo messi molto male.

Senesi a zero è da prendere ieri amico mio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti