Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus-Pisa 4-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Quali occasioni?

quella con Yildiz solo in mezzo che David fa una loffa di pseudo passaggio e il cross dove fa una loffa di pseudo colpo di testa

una squadra seria con ste occasioni era già sul 2-0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Ma in che senso hanno avuto occasioni migliori loro? Guarda che il TV lo devi vedere dal lato con i colori 

Sto vedendo benissimo, la parata di Perin a fil di palo non l'hai vista? Quelli giocano con un portiere da serie C e non gli hai fatto nemmeno il solletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Ok capisco.

Ma per protestare danneggiano la propria squadra? I prezzi a Udine mica li sceglie la Juve.

Mettete qualche striscione ... Fate cori di protesta... Ecc

Tra proprietà, tifoseria organizzata e calciatori che scendono in campo è una bella lotta a chi fa più defecare.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su David inutile soffermarsi... ma Locatelli un pallone l'ha indovinato? Chiedo per un amico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, migcar ha scritto:

oggi sembriamo la peggiore Juve di motta 

Tutte le volte cambiamo allenatore, si vedono miglioramento e dopo poche partite si torna a fare schifo. Vanno cambiati tutti i giocatori, dal Capitano in giù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un primo tempo decisamente insufficiente. Senza punta non si può giocare e noi non ce l'abbiamo. Forse dovrebbe mettere Openda che peggio non può fare o  Zegrova con Yldiz centrale. Comunque la manovra è troppo lenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Sì, ma se hai un calcio d'angolo e invece di metterla in mezzo, fai uno schema del cavolo che ti porta ad un tiro da metacampo di Locatelli, di gol sporchi non ne farai mai.

Anche questo è vero ma penso che lo schema di base dovrebbe essere pure corretto , poi nella realizzazione facciamo il passaggio impreciso , il giocatore che scarica con l'ansia del pressing e così via ....per certe cose manca proprio la qualità ( mia personale opinione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Ho i brividi, siamo diventati l'inter che faceva entrare Ranocchia in attacco a 5 dal termine. E questo succederà anche oggi se non la sblocchiamo nei primi minuti del secondo tempo.

giuro che se vedo entrare Openda all'80o spacco la TV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti difensivamente da zero sicurezza, meglio metterlo centravanti a sto punto visto come siamo messi davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo59 ha scritto:

Sarei curioso di leggere gli appunti che hanno convinto la dirigenza a prendere David.

Sono gli stessi che gli hanno convinti a prendere Openda e forse Zhegrova e a non prendere una punta a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso al massimo da questo primo tempo. Non mi aspettavo una squadra spumeggiante ma dopo un mese di risultati negativi speravo di vedere almeno voglia e determinazione. Giocatori come David e Cambiaso sono davvero irrecuperabili. E Yildiz male male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo59 ha scritto:

Sarei curioso di leggere gli appunti che hanno convinto la dirigenza a prendere David.

Attaccante, parametro zero. 

Questi non guardano le caratteristiche dei giocatori, non avrebbero preso David e Openda altrimenti. Comprano per ruolo senza sapere cosa serve davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Io mai l' avrei chiamato. Scritto mille volte . Figurati

Col cambio di allenatore andiamo a prenderci questo scudetto! Mi fido di Complli sull'allegato che ci porterà  Martedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Magnanimo ha scritto:

Ma in che senso hanno avuto occasioni migliori loro? Guarda che il TV lo devi vedere dal lato con i colori 

Be', Perin ha fatto un'ottima parata all'inizio. Poi se il pisano non sbaglia il controllo a seguire, va a un metro dal portiere, da solo. Sì, tutto sommato, le loro occasioni sono state migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rientrerei cosi

Perin

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso 

Mckenny Locatelli Koopmeiners 

Conceicao Yildiz Boga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Thuram è  uno scarparo che fa rabbrividire.

Cavallo pazzo che poi non conclude un caxxo.

Tira come mia nonna ed ha la visione di gioco di Topo Gigio.

Scarso.

Abbiamo massacrato Rabiot che vale 10 Thuram

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene conceicao, male tutti gli altri

Non vedo l'ora finisca sta stagione 

Serve epurazione semi titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma svegliatevi mamma mia...

Si chiedeva di non prenderla sotto gamba..e invece puntualmente questa squadra non si smentisce mai.

Per me c'è troppa gente che non è degna. E non a livello tecnico. Proprio professionalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Su David inutile soffermarsi... ma Locatelli un pallone l'ha indovinato? Chiedo per un amico...

A me sembrano tutti pure appesantiti, in settimana c'era un topic che parlava di mini preparazione atletica.....non è che è anche quello? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Tra proprietà, tifoseria organizzata e calciatori che scendono in campo è una bella lotta a chi fa più defecare.

Cosa c'entra.

Allora non tifi nemmeno le altre partite.

Commento inutile proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, viktor77 ha scritto:

Sono gli stessi che gli hanno convinti a prendere Openda e forse Zhegrova e a non prendere una punta a gennaio.

L'algoritmone di Comollone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.