Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) " La priorità di marzo per la Juventus è il rinnovo di Spalletti, il tecnico chiede di entrare nelle scelte di mercato"

Post in rilievo

7 ore fa, kaedes ha scritto:

SE è vero che Spalletti vuole avere piu potere decisionale nel mercato e SE è vero che da quello puo dipendere il rinnovo, non capisco come potrebbe essere una priorità di marzo nel momento in cui tutto dipende dai soldi della Champions che non sappiamo manco se faremo, unico dato di fatto.

Per cui o si fa nel breve e il mercato non c'entra nulla o il mercato c'entra e allora se ne riparla a fine stagione.

Perché la Champions e i relativi introiti non ti assicurano un mercato top, allo stesso modo  la mancanza della Champions non dà certezza di prendere solo scarti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Aldo Raine ha scritto:

Tanto avremo il mercato bloccato 🤣

E' una tua ipotesi o è ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti dovrebbe avere carta bianca nei limiti del budget, tanto come abbiamo visto se non gli piace un giocatore non lo fa giocare a costo di adattare altri in quel ruolo. 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Spalletti dovrebbe avere carta bianca nei limiti del budget, tanto come abbiamo visto se non gli piace un giocatore non lo fa giocare a costo di adattare altri in quel ruolo. 😅

Secondo me alcuni li vorrebbe strangolare ma visto che non si può, si limita a non considerarli.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, house20 ha scritto:

Perché la Champions e i relativi introiti non ti assicurano un mercato top, allo stesso modo  la mancanza della Champions non dà certezza di prendere solo scarti.

Ma quello è il messaggio che hanno fatto passare loro negli ultimi anni. La colpa è loro se mediamente i tifosi lo pensano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Juve più vincenti non hanno avuto allenatori che hanno fatto il mercato ma ds esperti

Ottolini è quello che deve fare il mercato

Dimostri che lo sa fare

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Le Juve più vincenti non hanno avuto allenatori che hanno fatto il mercato ma ds esperti

Ottolini è quello che deve fare il mercato

Dimostri che lo sa fare

Sono assolutamente d'accordo.

Non è mai una buona idea accentrare troppi poteri in una persona sola.

Abbiamo un DS, faccia bene il suo lavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che alla fine cacciano l'allenatore mi sembra ovvio che decide lui chi acquistare .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti