Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Riprendo qui l’argomento Thuram, perché ho visto tanti rispondermi e ora il topic è chiuso.

Si ribadisco che dobbiamo smetterla di vendere i giovani più promettenti che abbiamo in rosa.

Sì stiamo parlando di giovani promettenti e quindi non di top player affermati e maturi quindi è inutile che mi parliate di Thuram che fa errori, stiamo parlando appunto di un giovane come lo è anche Yildiz e a questi giovani gli si affidano le chiavi di un club con pressioni inaudite come la Juventus, quando in altri club ci sono dei senatori maturi che aiutano i giovani a crescere cosa che qui non c’è.

Poi mi parlate di Cambiaso, come se abbiamo rifiutato il city quando in verità è il City che ha cambiato idea.

Mi fate l’esempio di Koopmeiners che non c’entra nulla, perché abbiamo preso un giocatore che teoricamente era già maturo ad una cifra folle. 

Ripeto, basta basta vendere troppo presto i giovani più promettenti della rosa. Evito di fare la lista per vergogna.

👏👏👏👏👏👏👏

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Brambati è amico di Allegri, Conte e Spalletti, di tutti

ma in concreto poi nella vita che fa?

a turno però, sicuramente non può frequentarli in contemporanea, sarebbero cene ad alta tensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma un bel trio greco Karetsas-Tzolis-Konstantelias lì davanti? .fuma

Forse il Bayern se Neuer cede e nel caso non si fidino di Nübel. 

Neuer 39 anni e in scadenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Spalletti ha detto a Brambati che oltre a portiere, CC e difensore ha chiesto anche 2 terzini giovani

Bramanti chi? Quello che ha detto che tornava a Marotta??? Aaah vabbè evito pure di analizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

Spalletti ha detto a Brambati che oltre a portiere, CC e difensore ha chiesto anche 2 terzini giovani

solo 5 giocatori? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Riprendo qui l’argomento Thuram, perché ho visto tanti rispondermi e ora il topic è chiuso.

Si ribadisco che dobbiamo smetterla di vendere i giovani più promettenti che abbiamo in rosa.

Sì stiamo parlando di giovani promettenti e quindi non di top player affermati e maturi quindi è inutile che mi parliate di Thuram che fa errori, stiamo parlando appunto di un giovane come lo è anche Yildiz e a questi giovani gli si affidano le chiavi di un club con pressioni inaudite come la Juventus, quando in altri club ci sono dei senatori maturi che aiutano i giovani a crescere cosa che qui non c’è.

Poi mi parlate di Cambiaso, come se abbiamo rifiutato il city quando in verità è il City che ha cambiato idea.

Mi fate l’esempio di Koopmeiners che non c’entra nulla, perché abbiamo preso un giocatore che teoricamente era già maturo ad una cifra folle. 

Ripeto, basta basta vendere troppo presto i giovani più promettenti della rosa. Evito di fare la lista per vergogna.

Si ma Thuram ha 25 anni non 18/19 e almeno personalmente non ci vedo nulla di speciale. Non ha personalità non ha visione di gioco , non è disciplinato nei movimenti ed è terribilmente discontinuo ..sono caratteristiche imprescindibili se vuoi giocare in una grande squadra. Purtroppo per vincere bisogna avere centrocampisti di livello, locatelli non lo è ma almeno nel peggiore dei casi fa il compitino e porta a casa la pagnotta. Lui no...lui scompare , yldiz è completamente da solo in avanti ed è talmente inutile in fase di copertura che lo stesso yldiz deve arretrare di 60 metri spesso e volentieri. Inserimenti poco e niente, tiro da fuori ce l ha ma non tira mai perche non ha personalità.  È bravo nella conduzione ma perde sempre 3 tempi di gioco perche non alza mai la testa e non sa come metterla sui piedi dei compagni. Cioè ditemi voi in cosa è buono Thuram e poi ne riparliamo...per me non puo essere piu di un semplice panchinaro ma per un offerta superiore ai 35/40 non ci penserei due volte a venderlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz mi spiace per Tudor al Tottenham ma penso che le piazze grandi non siano per lui, dovrebbe partire da situazioni meno incasinate

2 hours ago, silver1981 said:

Ma sto Brambati quanto è affidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Si ma Thuram ha 25 anni non 18/19 e almeno personalmente non ci vedo nulla di speciale. Non ha personalità non ha visione di gioco , non è disciplinato nei movimenti ed è terribilmente discontinuo ..sono caratteristiche imprescindibili se vuoi giocare in una grande squadra. Purtroppo per vincere bisogna avere centrocampisti di livello, locatelli non lo è ma almeno nel peggiore dei casi fa il compitino e porta a casa la pagnotta. Lui no...lui scompare , yldiz è completamente da solo in avanti ed è talmente inutile in fase di copertura che lo stesso yldiz deve arretrare di 60 metri spesso e volentieri. Inserimenti poco e niente, tiro da fuori ce l ha ma non tira mai perche non ha personalità.  È bravo nella conduzione ma perde sempre 3 tempi di gioco perche non alza mai la testa e non sa come metterla sui piedi dei compagni. Cioè ditemi voi in cosa è buono Thuram e poi ne riparliamo...per me non puo essere piu di un semplice panchinaro ma per un offerta superiore ai 35/40 non ci penserei due volte a venderlo

Thuram è arrivato alla Juve a 23 anni in un contesto che più sbagliato non può essere per crescere. Marchisio ha vinto il suo primo scudetto a 26 anni, prima di quell’anno era ritenuto un onesto mestierante. Ribadisco, ricostruiamo una squadra seria, costante e che sappia vincere e poi possiamo decidere chi davvero sotto i 25 anni non sia da Juve.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Si ma non puoi fare passare le informazioni di moretto che vuoi tu

non va bene che dici questa la posto perché mi piace e questa non la posto perché non ci credo

Moretto dice che la Juve è interessata a Vicario questo è il fatto

Ma io ho solo risposto, non ho detto non postare, l ho postato anche io un paio di giorni fa perché lo diceva la stampa

ti ho dato solo una info, ma non era per altro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lorell ha scritto:

Direttore fatti assumere dal Tottenham e presentati poi a giugno con 120 milioni alla Continassa per Koopmeiners, Conceicao e Di Gregorio  :)

In fondo è quello che ha fatto un po' Paratici per noi, io ho sempre pensato che Paratici avesse un debito con noi di tutto ciò che è accaduto, chissà se Giuntoli ha fatto qualcosa che non doveva per essere licenziato così, oltre al mercato mi riferisco, ho sentito qualcuno che raccontava storie di giro di soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A me mi riferiscono che alla continassa vedono questo portiere a pari livello di quelli che abbiamo💁🏻‍♂️

Non investirei mai tanti soldi su di lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Proprio cosi, Thuram e Koopmeiners hanno 3 anni di differenza, quando Teun è arrivato da noi aveva quasi l'età che ha oggi il francese ma con numeri che Kheprem si sogna di fare in una carriera, i giovani con potenziale sono fatti diversamente, in primis sono giovani, non 25enni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro se mi offrono 25/30mln per Thuram sicuramente non lo vendo,lo tengo in rosa,ma se offrono 60/70mln x me va dato al 100%
E’ un buon giocatore,ma non un campione che fa la differenza a centrocampo,può ogni tanto inserire e fare qualche bel gol o bella giocata,ma è incostante,anarchico,poco pulito tecnicamente,non è vero che non ha visione,a volte fa delle belle verticalizzazioni ma rimane un giocatore x me di livello medio,classico centrocampista nero di corsa e conduzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non investirei mai tanti soldi su di lui.

Concordo. Ha 31 anni!

i soldi vanno spesi per Carnesecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Senesi Juve, la risposta dell’argentino alla prima offerta della società bianconera. Cosa filtra sull’arrivo del centrale difensivo a Torino

La Juve ha deciso di rompere gli indugi per Marcos Senesi. Secondo le analisi di Tuttosport, il giocatore rappresenta l’occasione ideale per rinforzare il reparto senza intaccarne l’ossatura. I contatti con l’entourage si sono intensificati dopo i primi approcci di febbraio: la dirigenza ha messo sul piatto un’offerta da 3 milioni di euro annui inclusi i bonus.

Tuttavia, la trattativa non è ancora in discesa. Il calciatore sudamericano punta a raddoppiare quella cifra, forte dell’interesse di big in Inghilterra e in Spagna, dove Atletico Madrid e Barcellona hanno già effettuato sondaggi. Nonostante le lusinghe della Liga, il centrale ha dato un ok di massima al progetto bianconero, intrigato dalla prospettiva di essere allenato da Luciano Spalletti e dalla garanzia di avere una centralità tecnica che altrove mancherebbe.

Le manovre in entrata dipendono però dalle cessioni. Il nome principale sulla lista dei partenti è Federico Gatti, che, nonostante l’ottimo periodo di forma, potrebbe essere sacrificato di fronte all’offerta giusta. L’italiano resta concentrato sul presente e potrebbe partire titolare già a Pisa, ma il suo futuro appare lontano da Torino per fare spazio ai nuovi innesti.

La Juve non vuole lasciare nulla d’intentato per evitare rimpianti. Per chiudere l’affare Senesi, la strada è tracciata: alzare la proposta economica e blindare subito il calciatore, facendo leva sulla sua volontà di lottare per lo scudetto il prossimo anno. Il mercato dei parametri zero si decide adesso, e la società vuole assicurarsi un elemento di spessore internazionale per elevare il livello medio della rosa, indipendentemente dal piazzamento Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Bramanti chi? Quello che ha detto che tornava a Marotta??? Aaah vabbè evito pure di analizzare

Non esattamente.

Ha detto che Elkann aveva contattato Marotta per un ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Parliamoci chiaro se mi offrono 25/30mln per Thuram sicuramente non lo vendo,lo tengo in rosa,ma se offrono 60/70mln x me va dato al 100%
E’ un buon giocatore,ma non un campione che fa la differenza a centrocampo,può ogni tanto inserire e fare qualche bel gol o bella giocata,ma è incostante,anarchico,poco pulito tecnicamente,non è vero che non ha visione,a volte fa delle belle verticalizzazioni ma rimane un giocatore x me di livello medio,classico centrocampista nero di corsa e conduzione 

ma chi ti da 60/70mln per thuram? è una cosa senza senso, è un po' come dire che io cederei conceicao per 100mln, ovvio chi non lo farebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Concordo. Ha 31 anni!

i soldi vanno spesi per Carnesecchi

Non vorrei spezzare i sogni di alcuno qui dentro ma NON date MAI retta a veline del tipo: L'Atalanta ha fissato il prezzo, Percassi per X vuole Z etc etc etc nel giornalismo sportivo 0.26 quelle si chiamavano veline ponte ovvero notizia DEL TUTTO campate per aria che servono al giornalista per poter imbastire una serie di news costruendo un castello su una balla primaria.

Percassi vuole rinnovare il contratto del romagnolo, lo fa perché dietro non ha sostituti come da tradizione bergamasca quando mettono un giocatore sul mercato ergo o rimane a Bergamo oppure verrà si ceduto ma SOLO ed esclusivamente per una cifra invereconda.

Escludetelo dalla lista dei possibili acquisti bianconeri, è impossibile tanto quanto Osimhen visto poi lo stato dei forzieri rubentini, stanno letteralmente contando i centesimi e nessuno si avvicina più alle macchinette per paura di dover offrire il caffè...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non esattamente.

Ha detto che Elkann aveva contattato Marotta per un ritorno.

mai sentito di un presidente che cambia squadra, poi potrei anche sbagliarmi ma la vedo impossibile sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

A me mi riferiscono che alla continassa vedono questo portiere a pari livello di quelli che abbiamo💁🏻‍♂️

Ed hanno ragione....Vicario è dello stesso livello di Di Gregorio...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono voci su Martin Ødegaard centrocampista dell’Arsenal non più titolare indiscusso.

5 minuti fa, o'rei ha scritto:

mai sentito di un presidente che cambia squadra, poi potrei anche sbagliarmi ma la vedo impossibile sta cosa

Quando fu contattato Marotta non era ancora presidente.

Comunque è storia vecchia, era per dire che Brambati non inventa le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, o'rei ha scritto:

Comolli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alexpremium89 said:

Ma io ho solo risposto, non ho detto non postare, l ho postato anche io un paio di giorni fa perché lo diceva la stampa

ti ho dato solo una info, ma non era per altro :)

Prima pagina gigantesca oggi di Tuttosport:

LA JUVE VUOLE VICARIO

come detto, non puoi filtrare le notizie delle buone fonti. Devi postarle anche se a volte si contraddicono.

non vuol dire che quello che sai sia vero al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.