Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Prima di fare un nome bisognerebbe capire la strategia che seguirà la Juventus ovvero: vecchio caprone più giovinetto? Giovane forte più antico faraone sdentato?

Nel primo caso Alisson è IL nome, nel secondo caso il giovane forte potrebbe essere Restes anche se io gli preferisco LA SCOMMESSONA Trafford.

Non Vicario, non Carnesecchi....

con le scommesse rischi troppo, se poi ti ritrovi uno scuffet? me lo ricordo bene il nuovo buffon

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, alexpremium89 said:

Se vedi ho condiviso anche io

il mio era un commento su quello che so io e che ho detto, e che vicario alla continassa non interessa lo reputano a livello dei nostri..ma non era nessuna cosa contro di te o moretto :)

ah LA JUVE CHIAMA VICARIO, no vuole

Immagino lo abbiano chiamato per chiedergli se gli piace il pudding…

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Vicario in uscita fa schifo. Riusciremo mai ad avere un portiere padrone della propria area? Anche Buffon negli ultimi anni e Szczesny, pur essendo grandi portieri, erano mediocri in uscita.

va preso Carnesecchi. Anche a 40 milioni. Sei a posto con un ruolo per 7/8 anni. Italiano e futuribile. Il migliore dopo Donnarumma.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Prima di fare un nome bisognerebbe capire la strategia che seguirà la Juventus ovvero: vecchio caprone più giovinetto? Giovane forte più antico faraone sdentato?

Nel primo caso Alisson è IL nome, nel secondo caso il giovane forte potrebbe essere Restes anche se io gli preferisco LA SCOMMESSONA Trafford.

Non Vicario, non Carnesecchi....

Carnesecchi è juventino e quindi parte bene

ed è molto più forte di vicario per me

Vicario non risolverebbe il problema portiere, classico nome da incompetenza comolliana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

va preso Carnesecchi. Anche a 40 milioni. Sei a posto con un ruolo per 7/8 anni. Italiano e futuribile. Il migliore dopo Donnarumma.

anche io prenderei carnesecchi, la mia paura è che 40 milioni non basteranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Allora cerchiamo di capire chi vi sia meno peggio di DiGregorio

penso ve ne siano molti

tanti non prendibili o molto costosi

l'ideale sarebbe fae come la roma con Svilar,ma noi abbiamo questa capacità e questo qulo di trovare mercanzia simile?

Svilar si è comunque fatto quasi due stagioni in panchina a Roma prima di prendersi il posto da titolare, qua invece le pretese sono di tutt’altro tipo e sempre incredibilmente sfidanti.

Trovare a zero il portiere giovane che convinca tutti fin da subito a suon di grandi prestazioni è quanto di più difficile possa esserci, cominciamo magari a mettere Daffara come secondo per vedere l’effetto che fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, o'rei ha scritto:

se la dea non va in champions, 40 milioni bastano e avanzano....ne hanno chiesti 50 per koop e 45 per lookman...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, el titan ha scritto:

Quando usciranno nomi da Juve vera?

I nomi da Juve vera per intenderci erano i Torricelli Carrera Tacchinardi Del Piero Di Livio Conte (giocatore) Montero Iuliano Padovano Ravanelli Chiellini Bonucci Lichtsteiner Vidal ecc tutta gente che veniva da squadre di medio basso livello...qualcuno pure dalla serie B...quando comincerete a capire che spendere tanti soldi sui giocatori del momento poi porta a buttarli sui Koop, Douglas, Arthur e Openda di turno sarà sempre troppo tardi. Devi per prima cosa consolidare un gruppo base, inserire qualche giovane talento non affermato, inserire qualche elemento di valore e grande esperienza e rinforzare la base di giocatori italiani.  Le grandi Juve del passato hanno fatto cicli vincenti così non prendendo i giocatori "da Juve" che poi non si è mai capito cosa voglia dire.. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, o'rei ha scritto:

pensa che invece la mia speranza è che quei 40 M non ci siano proprio, o meglio, che la dirigenza abbia piena coscienza che non sia assolutamente il caso di investire cifre del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, silver1981 ha scritto:

Spalletti ha detto a Brambati che oltre a portiere, CC e difensore ha chiesto anche 2 terzini giovani

Giovani o no due terzini veri che ad oggi non abbiamo... visto che Kalulu lo vedo terzino ma non con doti offensive esaltanti... Cambiaso lasciamo perdere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

I nomi da Juve vera per intenderci erano i Torricelli Carrera Tacchinardi Del Piero Di Livio Conte (giocatore) Montero Iuliano Padovano Ravanelli Chiellini Bonucci Lichtsteiner Vidal ecc tutta gente che veniva da squadre di medio basso livello...qualcuno pure dalla serie B...quando comincerete a capire che spendere tanti soldi sui giocatori del momento poi porta a buttarli sui Koop, Douglas, Arthur e Openda di turno sarà sempre troppo tardi. Devi per prima cosa consolidare un gruppo base, inserire qualche giovane talento non affermato, inserire qualche elemento di valore e grande esperienza e rinforzare la base di giocatori italiani.  Le grandi Juve del passato hanno fatto cicli vincenti così non prendendo i giocatori "da Juve" che poi non si è mai capito cosa voglia dire.. 

il famoso zoccolo duro (non quello di legno con cui le mamme educavano quando il mondo forse era migliore), per alcuni è la dorsale della squadra: portiere, difensore, centrocampista e attaccante (ad oggi ne abbiamo solo uno di livello).

Non si può dire che non ci abbiano provato, il mercato estivo 2024... sfido qualcuno a sapere al 2 settembre che avrebbero floppato praticamente tutti o quasi.

Spero che si facciano 3 innesti in quest'ottica in estate e un altro paio di buoni giocatori che ruotino nei 16 "titolari". Intanto due tasselli sono andati a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odegaard è un vero top, se non è più inamovibile all'Arsenal è per via degli infortuni.

Non credo comunque che possa essere roba da Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

pensa che invece la mia speranza è che quei 40 M non ci siano proprio, o meglio, che la dirigenza abbia piena coscienza che non sia assolutamente il caso di investire cifre del genere.

dipende come li investi i soldi, ad esempio quando abbiamo preso buffon abbiamo speso 105 miliardi di lire, ed era il 2001. però ci siamo sistemati per 20 anni. ecco una operazione del genere sarebbe un sogno. se spendi 30 milioni su un di gregorio anche no grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve deve cominciare a prendere i giocatori che han fatto schifo l'anno precedente, quelli che hanno voglia di rivalsa e di rilanciarsi

😄

tanto abbiamo visto che ultimamente prendere quelli che la stagione precedente han fatto fuoco e fulmini, arrivano da noi e puff spariscono

vedi i Koop, D.Luiz, Vlahovic, David, Openda, Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, el titan ha scritto:

Da quello che dicevano, comolli è stato preso per scovare buoni prospetti a costo basso, soprattutto tramite le sue fantasmagoriche nuove modalità di scouting e  reclutamento.

In pratica si è rimasti a strapagare i mediocri offerti dai procuratori amici.

Ma il problema siamo noi che ci crediamo ogni volta

In lega contiamo zero perché lo abbiamo voluto noi azzerbinandoci a tutto e tutti

Sul mercato contiamo poco perché abbiamo sempre calato le braghe

Abbiamo una dirigenza passiva dove non trovi una figura che possa dare un minimo di fiducia da anni

Siamo nelle mani di un proprietario senza passione e che venderebbe pure le mutande di sua madre

Ste cose sono evidenti da anni. Se mai la Juve volesse tornare a farsi rispettare ce ne accorgeremmo subito perché ormai siamo assuefatti da questo nostro modo di fare zerbinesco.

Non ci resta che aspettare e fare due cose: accettare quello che siamo oggi, arrabbiarsi perché non lo accettiamo (che tanto non serve ad un razzo perché contiamo quanto il due di fiori a briscola con briscola cuori)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, o'rei ha scritto:

Secondo me buttare queste cifre cash su Carnesecchi è folle...intanto perché giocatori meno reclamizzati tipo Caprile e Falcone non sono inferiori..anzi ti dirò che Caprile forse è pure meglio...ma Daffara ha 21 anni, sta facendo una grande stagione..perché non provare lui affiancato ad un portiere esperto (Szczesny o De Gea per fare due nomi low cost). Se vuoi spendere quelle cifre vai a Roma per Svilar e proponi Koop in cambio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

La juve deve cominciare a prendere i giocatori che han fatto schifo l'anno precedente, quelli che hanno voglia di rivalsa e di rilanciarsi

Per l'attacco a postissimo con Openda-David allora😎

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

se la dea non va in champions, 40 milioni bastano e avanzano....ne hanno chiesti 50 per koop e 45 per lookman...

Chiama Percassi e chiedi cosa ne pensa...:d

150ml incassati dagli scorsi due mercati, altri 70ml fino adesso dalla Uefa.... Siamo noi che abbiamo le pezze al deretano, non loro....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Per l'attacco a postissimo con Openda-David allora😎

anche in porta non siamo messi male dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, michele.i ha scritto:

😄

tanto abbiamo visto che ultimamente prendere quelli che la stagione precedente han fatto fuoco e fulmini, arrivano da noi e puff spariscono

vedi i Koop, D.Luiz, Vlahovic, David, Openda, Cabal

Non è sbagliato ciò che dici, anche se sembra ironico. D'altronde ne abbiamo già visti di esempi, Pirlo (ormai considerato finito), Davids (da rottamato del Milan), lo stesso Tevez (considerato sulla via del tramonto) ecc. La differenza però a mio avviso la fa anche molto il contesto del momento, quanto la società sia forte e capace su tutti gli aspetti in quel determinato periodo storico, perchè ciò poi finisce con condizionare positivamente anche tutto l'ambiente.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Chiama Percassi e chiedi cosa ne pensa...:d

150ml incassati dagli scorsi due mercati, altri 70ml fino adesso dalla Uefa.... Siamo noi che abbiamo le pezze al deretano, non loro....asd

i 40 milioni non sono una mia invenzione ma titoli di giornali....La Dea ogni anno ha sempre venduto quando uno dei suoi arrivava al picco di valore. Onestamente, un portiere a 40 milioni è davvero un picco di valore...difficilmente potrà valere più di così, anzi si può solo deprezzare causa infortunio o stagione non brillante.

Per me lo vendono e prendono loro Vicario.

Tra l'altro risulta che il giocatore sia juventino e potrebbe spingere per venire da noi. 

Per me è fortissimo...contro di noi ha sempre fatto prestazioni super. Non è buffon o Donnarumma, ma in Italia è un top e ha già esperienza europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

i 40 milioni non sono una mia invenzione ma titoli di giornali....La Dea ogni anno ha sempre venduto quando uno dei suoi arrivava al picco di valore. Onestamente, un portiere a 40 milioni è davvero un picco di valore...difficilmente potrà valere più di così, anzi si può solo deprezzare causa infortunio o stagione non brillante.

Per me lo vendono e prendono loro Vicario.

Tra l'altro risulta che il giocatore sia juventino e potrebbe spingere per venire da noi. 

Per me è fortissimo...contro di noi ha sempre fatto prestazioni super. Non è buffon o Donnarumma, ma in Italia è un top e ha già esperienza europea.

30+Digre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

30+Digre?

Digre credo che come stipendio sia fuori dei parametri della dea...magari può andare alla viola post De Gea. Per me uscirà in prestito con diritto. Dopo questa stagione, nessuno andrà ad investire su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.