Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Hydargos ha scritto:

voi siete giovani, ma  40 anni fa c'è stato un David alla ventesima come capacità realizzative e resa alla juve

Io lo ricordo benissimo…..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Io sono tuttora convinto che Rush sia rimasto a Liverpool e che ci abbiano mandato invece Aldridge...

magari, john avrebbe reso il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Milik perchè non è stato convocato col Pisa? 

Mica era dato disponibile?

Ma no sbagli! Non si parlava di convocazione ma di messa in suffragio per Milik...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Classico caso in cui, con un procuratore decente, si trova la soluzione. Ma si fa assistere da un'agenzia che, da rapida ricerca, non mi pare super agganciata.

Però hanno Karetsas che piace a @El Raco06 ;-)

Di che si parla????😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Milik perchè non è stato convocato col Pisa? 

Mica era dato disponibile?

Si parlava di recupero, per quale mansione non era stato specificato, però.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Hydargos ha scritto:

voi siete giovani, ma  40 anni fa c'è stato un David alla ventesima come capacità realizzative e resa alla juve

perchè dovresti presupporre che sono cosi giovane?

detto questo non mi metto certo a paragonare i due David, perchè uno dovrebbe poi farlo in senso generale?

ma non posso neanche paragonare le due juve in cui han giocato.

non ha senso quello che dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fraenk ha scritto:

Io lo ricordo benissimo…..

in assoluto al momento dell'acquisto il miglior centravanti d'Europa quanto a realizzazioni :146 gol in 214 presenze con i Reds, due coppe dei Campioni, due coppe d'Inghilterra e quattro campionati inglesi. anni più tardi disse che già dopo un mese si era accorto che l'ambiente Italia era quanto di più lontano dal suo modo di vivere: poi in campo le porte sembravano piccolissime...

1 minuto fa, michele.i ha scritto:

perchè dovresti presupporre che sono cosi giovane?

detto questo non mi metto certo a paragonare i due David, perchè uno dovrebbe poi farlo in senso generale.

ma non posso neanche paragonare le due juve in cui han giocato.

non ha senso quello che dici

David? non sapevo Ian James Rush avesse anche David tra i suoi nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Hydargos ha scritto:

David? non sapevo Ian James Rush avesse anche David tra i suoi nomi

ho letto malissimo il tuo messaggio precedente mi sa

ahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Con un ingaggio cosi’ basso lo piazzi subito a prescindere dal cartellino.

Non e’ il costo del cartellino il problema perche’ pure per Nico e Douglas c’era sto “problema” ma i club si so trovati.

Il problema e’ David che con 6 milioni o decide di andare in un club a prendere un po’ meno o lui sara’ un problema.. Ma considerando che stanno uscendo gia’ degli acquirenti, prima si muove meglio e’, bisogna assolutamente prendere un attaccante piu’ forte di Vlahovic e non ci vuole chissa’ cosa.

Ma Openda NON ha un ingaggio basso, prende 4 milioni netti ed è al massimo da Atalanta, Bologna, Lazio e similari.

Puo giusto andare in Premier o in una semi-big francese-tedesca, ma in questo secondo caso dovrebbe tagliarsi l'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Vi sembra il David che stiamo vedendo da noi? 

Purtroppo ci sono anche motivazioni di adattamento al contesto e di personalità.

Da questo video emerge anche un altro problema: attualmente è in evidente sovrappeso. Guardatelo, in Francia era magrissimo, da noi ha un petto che ricorda pericolosamente quello di Barzagli (chi c'era nel circo Inter sa...sefz)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Da questo video emerge anche un altro problema: attualmente è in evidente sovrappeso. Guardatelo, in Francia era magrissimo, da noi ha un petto che ricorda pericolosamente quello di Barzagli (chi c'era nel circo Inter sa...sefz)

Povero ragazzo, non arriverà a 40 anni per le robe che gli abbiamo iniettato...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, michele.i ha scritto:

ho letto malissimo il tuo messaggio precedente mi sa

ahahahahahah

nessun problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ma Openda NON ha un ingaggio basso, prende 4 milioni netti ed è al massimo da Atalanta, Bologna, Lazio e similari.

Puo giusto andare in Premier o in una semi-big francese-tedesca, ma in questo secondo caso dovrebbe tagliarsi l'ingaggio

Come no.. 4 milioni con i parametri di questo mercato sono molto bassi.

Non deve tagliarsi nulla, soprattutto per tutte le squadre di Premier.

Poi che sia da atalanta etc, diversita’ di vedute.

Openda e David non sono scarsi, sono semplicemente inadatti a stare nella Juve e in questo campionato.

La dimostrazione lampante e’ Douglas Luiz che oltretutto si prende 5 milioni e prima di tornare all’aston villa stava al Nottingham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Nooo ma che dici. A me hanno detto che ha il fisico di Seedorf 🤣🤣🤣🤣

E’ ovviamente in sovrappeso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Povero ragazzo, non arriverà a 40 anni per le robe che gli abbiamo iniettato...

I famosi pettorali di Barzagli artificialmente ingrossati dalle punture del dott. Liccestiner (cit.) uhuh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Godai san ha scritto:

Piuttosto che fare una minusvalenza con Openda lo portano a fine contratto mandandolo in prestito a destra e sinistra. Una delle tante follie del fairplay finaziario.

il che sarebbe anche peggio di una minusvalenza, vendendolo a 25 M fai una minusvalenza immediata di 15 M sul cartellino ma almeno non dovremmo più preoccuparci della sua gestione negli anni a venire.

Prestarlo di anno in anno vuol dire pagare ogni stagione circa 8 M di ammortamento a meno che, e mi pare ovvio non possa essere questo il caso, ogni anno non ci sia una squadra disposta a pagare tale cifra per il suo semplice affitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Forse giusto il culone è uguale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Si dia una regolata perché di occasioni ne ha avute tante e dietro Vlahovic è già a pronto a rubargli il posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Si dia una regolata perché di occasioni ne ha avute tante e dietro Vlahovic è già a pronto a rubargli il posto.

Il doppio paradosso: siamo riusciti a rimettere in peso forma McKennie e non lui; Vlahovic è stato assente tre mesi e lui non è riuscito a "prendersi" la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Il doppio paradosso: siamo riusciti a rimettere in peso forma McKennie e non lui; Vlahovic è stato assente tre mesi e lui non è riuscito a "prendersi" la Juve. 

aldilà del peso, l'episodio del rigore mi è sembrato piuttosto eloquente cioè a questo gli manca qualche rotella evidentemente se batti un rigore in quel modo,in quel momento preciso, e con quella situazione alle spalle e critiche. Cioè uno normale in quella situazione pensa a sfondare la porta o cmq tira in modo diverso 

Tra avere personalità/coraggio ed essere stupidi c'è una linea sottile che lui ha superato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

ma come diavolo fa uno che si allena tutti i giornio ed è costantemente sotto controllo e osservazione ad essere in sovrappeso?

capisco uno che ci arriva al ritiro estivo dopo un'estate di bagordi ma dopo mezza stagione di attività mi pare incomprensibile, vuoi che lo staff atletico non lo veda e non intervenga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma come diavolo fa uno che si allena tutti i giornio ed è costantemente sotto controllo e osservazione ad essere in sovrappeso?

capisco uno che ci arriva al ritiro estivo dopo un'estate di bagordi ma dopo mezza stagione di attività mi pare incomprensibile, vuoi che lo staff atletico non lo veda e non intervenga?

ma quindi è un falso magro o un falso grasso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The Natural said:

Secondo te Locatelli Mckennie non giocano nell Inter?

Mikhitaryan Zielinski Susic Frattesi sarebbero più forti? I primi 2 hanno giocato tutte le partite 

Si...senza alcun dubbio...

E te lo dimostra anche il mercato con a oggi solo un'offerta araba per il primo e praticamente squadrette da bassa classifica per il secondo...che neppure a zero è stato appetibile...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.