Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

42 minuti fa, Godai san ha scritto:

Piuttosto che fare una minusvalenza con Openda lo portano a fine contratto mandandolo in prestito a destra e sinistra. Una delle tante follie del fairplay finaziario.

il che sarebbe anche peggio di una minusvalenza, vendendolo a 25 M fai una minusvalenza immediata di 15 M sul cartellino ma almeno non dovremmo più preoccuparci della sua gestione negli anni a venire.

Prestarlo di anno in anno vuol dire pagare ogni stagione circa 8 M di ammortamento a meno che, e mi pare ovvio non possa essere questo il caso, ogni anno non ci sia una squadra disposta a pagare tale cifra per il suo semplice affitto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Nooo ma che dici. A me hanno detto che ha il fisico di Seedorf 🤣🤣🤣🤣

E’ ovviamente in sovrappeso 

Forse giusto il culone è uguale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Da questo video emerge anche un altro problema: attualmente è in evidente sovrappeso. Guardatelo, in Francia era magrissimo, da noi ha un petto che ricorda pericolosamente quello di Barzagli (chi c'era nel circo Inter sa...sefz)

Si dia una regolata perché di occasioni ne ha avute tante e dietro Vlahovic è già a pronto a rubargli il posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Si dia una regolata perché di occasioni ne ha avute tante e dietro Vlahovic è già a pronto a rubargli il posto.

Il doppio paradosso: siamo riusciti a rimettere in peso forma McKennie e non lui; Vlahovic è stato assente tre mesi e lui non è riuscito a "prendersi" la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Il doppio paradosso: siamo riusciti a rimettere in peso forma McKennie e non lui; Vlahovic è stato assente tre mesi e lui non è riuscito a "prendersi" la Juve. 

aldilà del peso, l'episodio del rigore mi è sembrato piuttosto eloquente cioè a questo gli manca qualche rotella evidentemente se batti un rigore in quel modo,in quel momento preciso, e con quella situazione alle spalle e critiche. Cioè uno normale in quella situazione pensa a sfondare la porta o cmq tira in modo diverso 

Tra avere personalità/coraggio ed essere stupidi c'è una linea sottile che lui ha superato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Nooo ma che dici. A me hanno detto che ha il fisico di Seedorf 🤣🤣🤣🤣

E’ ovviamente in sovrappeso 

ma come diavolo fa uno che si allena tutti i giornio ed è costantemente sotto controllo e osservazione ad essere in sovrappeso?

capisco uno che ci arriva al ritiro estivo dopo un'estate di bagordi ma dopo mezza stagione di attività mi pare incomprensibile, vuoi che lo staff atletico non lo veda e non intervenga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma come diavolo fa uno che si allena tutti i giornio ed è costantemente sotto controllo e osservazione ad essere in sovrappeso?

capisco uno che ci arriva al ritiro estivo dopo un'estate di bagordi ma dopo mezza stagione di attività mi pare incomprensibile, vuoi che lo staff atletico non lo veda e non intervenga?

ma quindi è un falso magro o un falso grasso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The Natural said:

Secondo te Locatelli Mckennie non giocano nell Inter?

Mikhitaryan Zielinski Susic Frattesi sarebbero più forti? I primi 2 hanno giocato tutte le partite 

Si...senza alcun dubbio...

E te lo dimostra anche il mercato con a oggi solo un'offerta araba per il primo e praticamente squadrette da bassa classifica per il secondo...che neppure a zero è stato appetibile...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma sbaglio oppure da noi è più grasso/grosso ?

Decisamente. Ma è anche colpa sua, è arrivato a luglio con la panza. O sei Higuain (che si è subito fatto perdonare la cosa) o fai fatica/schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ma quindi è un falso magro o un falso grasso?

Sicuro non è un vero magro.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bianchi e Neri said:

Vi sembra il David che stiamo vedendo da noi? 

Purtroppo ci sono anche motivazioni di adattamento al contesto e di personalità.

Ero allo stadio sabato 

dal vivo si capisce davvero chi è forte e chi no 

Responso personale:

Mai vista una punta così scarsa giocare per la Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ero allo stadio sabato 

Responso personale:

c'ero anche io e dal vivo mi ha impressionato in negativo, almeno in questa partita.

A me dispiace umanamente per il ragazzo, ma anzichè migliorare sta peggiorando, inspiegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ero allo stadio sabato 

Responso personale:

Peggio di Pacione ,ed è tutto dire….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

c'ero anche io e dal vivo mi ha impressionato in negativo, almeno in questa partita.

A me dispiace umanamente per il ragazzo, ma anzichè migliorare sta peggiorando, inspiegabile

È la riprova che nello sport i generale conta soprattutto il carattere, la personalità, per lottare e per superare i propri limiti. 

Roba totalmente assente in questo giocatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ronnie O'Sullivan said:

Sì, vero, infatti ho scritto quella che sarebbe la mia prima scelta (suggerisco anche il backup di Osimhen: Orban dell'Hellas, bassino ma un toro dai piedi buoni); va detto che, se è vero che per l'effetto leva il fpf ti permetterebbe ancora più margini di manovra lasciando andare Vlahovic rispetto allo spazio che libereremmo rinnovandolo, dal punto di vista dei flussi di cassa la sostituzione sarebbe probabilmente più impattante. 

L'importante è arrivare quarti, altrimenti qualsiasi scenario ipotizziamo va a farsi benedire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Albert Einstein said:

ok ora pensa che guadagna 500.000€ al mese e vedi come ti passa il dispiacere umano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Peggio di Pacione ,ed è tutto dire….

99 direi che non è il tuo anno di nascita... 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Winston Wolf said:

Ci sta però. Alla fine David era una scommessa, un P0 che non volevano in molti e che è stato preso più come riserva che altro. Ci sta che si sia scoperto non poter fare il titolare.

Il guaio enorme è stato Openda, che in tutto ciò non è neanche riuscito a ritagliarsi uno spazio come subentrante o come seconda punta.

Io non sono convinto del rinnovo di Vlahovic più che altro vorrei vedere se riesce a fare il titolare del gioco che vuole Spalletti per un paio di mesi prima di firmare. Ma ora come ora sembra l'attesa del messia rispetto agli altri due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque continuo a non capacitarmi come la stragrande maggioranza dei giocatori che prendiamo e che fanno i fenomeni in altre squadre da noi diventano dei brocchi. Non è statisticamente possibile..David e Zhegrova li seguivo in francia ed erano letali (anche se quest'ultimo si aveva spesso problemi fisici), Openda al Lipsia con Sesko formava una coppia ottima (ci ha fatto ballare la samba lo scorso anno), Koop e Douglaz neanche li cito visto che sembravano fenomeni assoluti nelle loro squadre. Ora diamo la "colpa" alla pesantezza della nostra maglia però mi sembra davvero una scusa che non può reggere con qualunque giocatore metta piede alla Continassa. Veramente non so più che pensare, oramai ho paura che pure un Bernando Silva venendo da noi si trasformi in Almiron.

E David si lo vedo più tozzo perchè al Lille era molto più slanciato, non vorrei che dipenda anche dall'allenamento che magari da noi si lavora più sulla muscolatura e quindi sembra tozzo (dico per ipotesi visto che non lo so)...però ripeto non è assolutamente un bidone e al Lille non giocava con altre punte e segnava come non ci fosse un domani. Si ok in Francia, dove le difese non spiccano per attenzione o altro, però se sei scarso e non hai quel fiuto del gol non li segni 25 gol a stagione (con gol anche in Europa e anche contro noi tra l'altro) neanche contro una squadra di B.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Sembra molto più agile e scattante.

Ora sembra che abbia 20 kili in più.

Sì, lo avevo scritto prima di mettere il video. Sembra molto più appesantito.

2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma sbaglio oppure da noi è più grasso/grosso ?

Sì, lo avevo scritto prima di mettere il video. Sembra molto più appesantito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperT ha scritto:

Decisamente. Ma è anche colpa sua, è arrivato a luglio con la panza. O sei Higuain (che si è subito fatto perdonare la cosa) o fai fatica/schifo.

si ma possibile che in oltre mezza stagione non lo rimettono a posto?

a quei livelli penso che gli controllino anche quanti peli hanno sullo scroto...se sto qui mangia e beve e non fa vita da atleta te ne devi accorgere e intervenire e se persiste inizi con le multe e le decurtazioni dallo stipendio

non è possibile che uno che prende sei milioni all'anno possa trascurare quella parte senza che la società intervenga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

L'importante è arrivare quarti, altrimenti qualsiasi scenario ipotizziamo va a farsi benedire...

ciau caro....dopo ieri....il tuo software previsionale come cambia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e Openda fin troppo giustificati. Per la prossima partita dovrebbero non convocarli per scelta tecnica. Irritanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.