Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

22 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ed è una sofferenza?

Mi stanno un po' sul *

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

la prossima ci sarà Cremonese-Fiorentina, credo sarà l'ultimo treno per loro

Speriamo i viola siano 1 pò stanchi dalla partita di Conference.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che oggi la fiorentina vinca e poi le perde tutte.. Con la vittoria di Lecce e fiorentina si mette pressione al Genoa in zona salvezza.. E quindi de rossi non può regalare la vittoria alla Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Io spero che oggi la fiorentina vinca e poi le perde tutte.. Con la vittoria di Lecce e fiorentina si mette pressione al Genoa in zona salvezza.. E quindi de rossi non può regalare la vittoria alla Roma. 

Cambia zero scusami, il Genoa deve fare punti a prescindere,  se perde è a solo  3 punti dalla 3 ulltima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Cambia zero scusami, il Genoa deve fare punti a prescindere,  se perde è a solo  3 punti dalla 3 ulltima.

Cambia cambia 

.. E una questione psicologica è un conto vederti 15esimp in classifica e un conto17esimo.. So che i punti solo sempre quelli ma psicologicamente la posizione in classifica quel fattore in più per spronare il Genoa ancora di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Che disastro a Lecce tra falli inesistenti e rigore enorme al 96'...

C'era un fallo inesistente fischiato a Cheddira che era praticamente da solo contro il portiere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Rigore enorme cosa. Una spintarella su

Mi è sembrato dal replay da dietro che sia stato falciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Grande Lecce 🫡

Falcone sarebbe un notevole passo avanti per noi, ma lu panzune te Vernole ci chiederebbe la luna.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando le squadre che potrebbero retrocedere e che saranno costrette a snellire le rose, c’è qualche giocatore che varrebbe la pena acquistare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Big Ruga è in missione

non è finita sefz 

Rugani già mandato in panchina ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Lecce si salva mi farà molto piacere per Di Francesco.

Secondo me è un buon tecnico in grado di valorizzare il materiale a disposizione. Quando ha avuto buone squadre non ha mai sfigurato, certo che Frosinone e Venezia forse potevano salvarle soltanto i santi.

Secondo me il vero fallimento è stato a Genova, dove però la situazione era già pesante e nel giro di poche stagioni sarebbe esploso tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io vedo l'undici di oggi della Fiorentina

ma quali sarebbero sti giocatori clamorosamente sopra media per la salvezza agevole?

boh, Piccoli è meglio di Bonazzoli, Cheddira e ciarpame simile?

Pongracic? Ranieri? Harrison (chi cazz è?)?

boh a me pare che molti qui lo dicono solo perchè si chiama "Fiorentina" ma il contenuto è scadente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.