Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contatto Juventus - Vicario, per il portiere c'è anche l'ok di Spalletti"

Post in rilievo

I bianconeri si muovono per il nuovo portiere: nella lista c’è anche il numero uno del Tottenham che piace molto a Spalletti (in nazionale secondo dietro Donnarumma) e per il quale ci sono stati contatti: a fine stagione lascerà Londra, ma Comolli per prenderlo dovrà superare una folta concorrenza. La cifra richiesta potrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire romano carnesecchi rinnova con l'atalanta e alisson resta al Liverpool quindi non ci sono tante alternative 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario o Di Gregorio cambia poco, non vedo molta differenza tra i due. A noi servirebbe un portiere con più carisma e personalità (De Gea, Allison). 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 milioni li hanno spesi per Di Gregorio, un furto aggravato di Galliani. Vicario non mi entusiasma, se non si può arrivare a Carnesecchi meglio puntare sul nostro Daffara, magari prendendo De Gea, se Allison non è percorribile, per farlo crescere alla sua ombra. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Beh i portieri forti costano...

Si ma non devi comprare solo il portiere eh... se la coperta è corta, c'è da decidere dove spenderli al meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sulatesta ha scritto:

20 milioni li hanno spesi per Di Gregorio, un furto aggravato di Galliani. Vicario non mi entusiasma, se non si può arrivare a Carnesecchi meglio puntare sul nostro Daffara, magari prendendo De Gea, se Allison non è percorribile, per farlo crescere alla sua ombra. 

Idem pensare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The pretender ha scritto:

Si ma non devi comprare solo il portiere eh... se la coperta è corta, c'è da decidere dove spenderli al meglio. 

Questo è il topic sul portiere.

Viene proposto il nome di Vicario.

Secondo me, non è il caso e preferirei Carnesecchi.

Posso scriverlo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va posto in essere ogni sforzo per prendere Carnesecchi o Svilar...dobbiamo ubriacarci con vino DOCG, non con il tavernello!

Di cartoni di tavernello, abbiamo già la cantina piena...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia una soluzione migliore rispetto agli attuali, ma non è comunque del livello a cui siamo stati abituati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dicono alcuni esperti di mercato che ci abbia messo sopra le mani marotta… in tal caso è bello che andato. 

Speriamo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco a fondo le doti di Vicario, tuttavia, come considerazione generale, un Caprile ci costerebbe molto di più, per non parlare di Carnesecchi.
Vicario potrebbe essere un buon compromesso qualità-prezzo.

15 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Credo sia una soluzione migliore rispetto agli attuali, ma non è comunque del livello a cui siamo stati abituati.

Se il livello a cui ti riferisci è quello dei Buffon, Zoff, Peruzzi, Tacconi, credo che nemmeno Carnesecchi o Caprile siano candidati all'altezza. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario è la fotocopia di Di Gregorio, persino Tudor lo sta panchinizzando al Tottenham.

Non riusciamo mai a fare un salto di qualità, mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario in altri tempi non sarebbe stato neppure accostato alla Juventus, ma date le disponibilità economiche e il basso appeal della nostra squadra ...🤦

E soprattutto vale la pena cambiare Di Gregorio per uno di valore simile come Vicario?

Non sarebbe meglio fare un sacrificio per fare il salto di qualità che tutti si attendono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario da quando è andato via sinceramente ne ho perso le tracce. Io spero che lui o chi altro, la Juve non stia dietro il nome, ma ne abbia studiato le caratteristiche. Perché serve uno sveglio, capace di uscire con sicurezza sia sulle palle aeree che quelle basse. Il portiere è tante cose, non solo saper parare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Vicario da quando è andato via sinceramente ne ho perso le tracce. Io spero che lui o chi altro, la Juve non stia dietro il nome, ma ne abbia studiato le caratteristiche. Perché serve uno sveglio, capace di uscire con sicurezza sia sulle palle aeree che quelle basse. Il portiere è tante cose, non solo saper parare. 

l'anno scorso, per me, andava preso Milinkovic. Sarebbe costato "2 lire" e non sarebbe stata tanta roba, di più!

Purtroppo, è finito ai pulcinella...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti