Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contatto Juventus - Vicario, per il portiere c'è anche l'ok di Spalletti"

Post in rilievo

Il giocatore da prendere sarebbe Svilar, ma dato che economicamente siamo messi male dobbiamo prendere Vicario,  che comunque è una scommessa.

Speriamo bene.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

magari prendendo De Gea

Serio? De gea che quest'anno sta prendendo goal da qualsiasi posizione? Ma lasciamolo dove sta che sta benissimo perfavore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'anno scorso, per me, andava preso Milinkovic. Sarebbe costato "2 lire" e non sarebbe stata tanta roba, di più!

Purtroppo, è finito ai pulcinella...

Non mi sarebbe dispiaciuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Vicario in altri tempi non sarebbe stato neppure accostato alla Juventus, ma date le disponibilità economiche e il basso appeal della nostra squadra ...🤦

E soprattutto vale la pena cambiare Di Gregorio per uno di valore simile come Vicario?

Non sarebbe meglio fare un sacrificio per fare il salto di qualità che tutti si attendono?

Sacrificio ovvero Elkann caccia i soldi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Credo sia una soluzione migliore rispetto agli attuali, ma non è comunque del livello a cui siamo stati abituati.

Siamo abituati troppo bene: 20 anni con Buffon, che faceva una cappellata ogni 3 anni (e quando succedeva se ne parlava per settimane), ma che poi nessuno osava mai mettere in discussione, visto l'altissimo livello che continua ad offrire, fino agli over 40.

Ma parliamo di una leggenda, con tutta probabilità il miglior portiere a livello della Storia del Calcio mondiale, quindi siamo stati anche fortunati ad avercelo ed a godercelo per così tanto tempo: nessun altro può essere paragonato a lui.

Dopo di lui Tek non male, e poi tanti auguri a noi.

Avremmo dovuto prendere Donnarumma quando fu scaricato dal PSG, ma noi avevamo già Di Gregorio, che guai a toccarlo, per chissà quale motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

certo ma noi potremmo pagarlo solo coni soldi del monopoli ... 

Il portiere è un ruolo importante.

Ce ne siamo accorti, a nostre spese, proprio quest'anno.

Talchè abbiamo alternato 2 portieri esplicitamente MEDI.

Con i risultati che conosciamo.

Quindi, secondo me, per questo ruolo occorrerà un investimento importante.

Spendere 20 milioni per Vicario - che è la stessa cifra spesa per Digre...- non credo affatto sarebbe un buon affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Il portiere è un ruolo importante.

Ce ne siamo accorti, a nostre spese, proprio quest'anno.

Talchè abbiamo alternato 2 portieri esplicitamente MEDI.

Con i risultati che conosciamo.

Quindi, secondo me, per questo ruolo occorrerà un investimento importante.

Spendere 20 milioni per Vicario - che è la stessa cifra spesa per Digre...- non credo affatto sarebbe un buon affare.

Tutto giusto da un punto di vista teorico (ed anche pratico se vuoi) ma resta il fatto che noi il budget che con ogni probabilità chiederebbe l'atalanta (ammesso che il portiere sia in vendita) non lo abbiamo e non lo avremo nemmeno se entrassimo in champions considerando le varie posizioni da dover coprire. 

E' un po' come dire ..."eh ma in pista meglio andarci con  una Ferrari..." certo ma quando hai i soldi solo per comperarti una Panda...la Ferrari resti a guardarla dalle tribune 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Vicario è la fotocopia di Di Gregorio, persino Tudor lo sta panchinizzando al Tottenham.

Non riusciamo mai a fare un salto di qualità, mai.

Però l'operato di Tudor non è attendibile.

Pare che al Tottenham stia facendo l'allenatore di se stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Tutto giusto da un punto di vista teorico (ed anche pratico se vuoi) ma resta il fatto che noi il budget che con ogni probabilità chiederebbe l'atalanta (ammesso che il portiere sia in vendita) non lo abbiamo e non lo avremo nemmeno se entrassimo in champions considerando le varie posizioni da dover coprire. 

E' un po' come dire ..."eh ma in pista meglio andarci con  una Ferrari..." certo ma quando hai i soldi solo per comperarti una Panda...la Ferrari resti a guardarla dalle tribune 

Non lo so, potremmo trattare con l'Atalanta anche inserendo contropartite.

Se non sbaglio, qualche tempo fa si era parlato di Gatti e/o Miretti.

Sarebbero sacrifici necessari, proprio perchè il portiere è troppo importante.

Poi, voglio dire...

Siamo in questa situazione perchè la nostra Proprietà ha sbagliato qualsiasi scelta.

Proprietà che, tra le altre cose, è composta da alcune delle persone più ricche della Via Lattea.

Altro che Panda!

Quindi, trovino il modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto Caprile.....e cmq in serie B ci sono ottimi portieri....uno su tutti...Cerofolini....un miracolo a partita lo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Dicono alcuni esperti di mercato che ci abbia messo sopra le mani marotta… in tal caso è bello che andato. 

Fino a che non scopre che deve pagarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non lo so, potremmo trattare con l'Atalanta anche inserendo contropartite.

Se non sbaglio, qualche tempo fa si era parlato di Gatti e/o Miretti.

Sarebbero sacrifici necessari, proprio perchè il portiere è troppo importante.

Poi, voglio dire...

Siamo in questa situazione perchè la nostra Proprietà ha sbagliato qualsiasi scelta.

Proprietà che, tra le altre cose, è composta da alcune delle persone più ricche della Via Lattea.

Altro che Panda!

Quindi, trovino il modo.

non voglio riprendere i discorsi fatti mille volte su quello che può e soprattutto non può fare una qualsiasi proprietà (non solo la nostra quindi) nel rispetto dei paletti dell'FPF.

Se siamo in questa situazione è perchè svariati errori iniziati largamente nell'ultima parte di gestione Andrea Agnelli, ci hanno portati in questa situazione. Uscirne non sarà facile..ci vorrà del tempo ed anche un  po' di fortuna visto che le scelte fatte dalla proprietà a partire dallo stesso Giuntoli, considerato dalla stragrande maggioranza degli appassionati e degli addetti ai lavori, "il migliore", non hanno pagato. 

Purtroppo la competenza non è merce diffusa altrimenti non si capirebbe come mai la proprietà del PSG che potrebbe comperare chi vuole, ci ha messo 14 anni per trovare il giusto equilibrio fra allenatore-rosa e dirigenza e vincere la sua prima Champions. Anche per i dirigenti, come per i calciatori, il peso dell'ambientamento può giocare brutti scherzi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

non voglio riprendere i discorsi fatti mille volte su quello che può e soprattutto non può fare una qualsiasi proprietà (non solo la nostra quindi) nel rispetto dei paletti dell'FPF.

Se siamo in questa situazione è perchè svariati errori iniziati largamente nell'ultima parte di gestione Andrea Agnelli, ci hanno portati in questa situazione. Uscirne non sarà facile..ci vorrà del tempo ed anche un  po' di fortuna visto che le scelte fatte dalla proprietà a partire dallo stesso Giuntoli, considerato dalla stragrande maggioranza degli appassionati e degli addetti ai lavori, "il migliore", non hanno pagato. 

Purtroppo la competenza non è merce diffusa altrimenti non si capirebbe come mai la proprietà del PSG che potrebbe comperare chi vuole, ci ha messo 14 anni per trovare il giusto equilibrio fra allenatore-rosa e dirigenza e vincere la sua prima Champions. Anche per i dirigenti, come per i calciatori, il peso dell'ambientamento può giocare brutti scherzi.

Ma io non "pretendo" mica spese folli da parte della Proprietà.

Non mi sono mai interessati gli acquisti altisonanti.

Ciò che mi sarei aspettato, deluso, è che saremmo riusciti a trattenere i nostri talenti.

Soprattutto quelli giovani.

Per questo sono rimasto così ferito (in senso lato) dalle cessioni, inopinate e grulle, di Huijsen e Soulè.

Nella fattispecie...

Io credo, come già scritto, che il portiere sia un RUOLO CHIAVE.

E che quindi la gran parte del budget debba essere destinato ad esso.

Di nuovo, mica mi aspetto Donnarumma (e il suo stipendio da 10 milioni....) o portieri da 70/80 milioni.

Ho citato Carnesecchi.

Avevo letto di possibilità di contropartite.

C'è Svilar, che leggo è solitamente stimato da tutti.

Questi sono gli acquisti da fare a mio parere.

Costano 50 milioni?

Bene, ci si mette d'accordo.

Con contropartite e con pagamenti rateali come facciamo noi, tipo Mutuo.

Ma preferire un modesto portiere come Vicario solo perchè costa meno (come Digre), non ci porterà lontano temo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

va posto in essere ogni sforzo per prendere Carnesecchi o Svilar...dobbiamo ubriacarci con vino DOCG, non con il tavernello!

Di cartoni di tavernello, abbiamo già la cantina piena...

Colpo di scena scambiamo mckennie con svilar,un americano a Roma sarà titolo corriere dello sport con mckennie che mangia lo spaghetto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Tutto giusto ma noi in realtà i soldi per gareggiare con una Ferrari li avremmo pure.
Purtroppo però non si possono spendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Questo è il topic sul portiere.

Viene proposto il nome di Vicario.

Secondo me, non è il caso e preferirei Carnesecchi.

Posso scriverlo?

E ok ma se il portiere sta rinnovando con l’Atalanta vuol dire che o è un * o sta bene lì! Altrimenti se vuoi andar via non rinnovi! La questione che se cominciamo a spendere 50 milioni per il portiere e qua c’è da coprire anche altri ruoli, vero è che se il portiere del Tottenham fa male come quello che abbiamo noi siamo ancora. A capo! Io chiedo ma qualcuno ha visto come sta giocando vicario in Inghilterra? Si parla di una bruttissima stagione eppure meglio gli anni scorsi sembrava forte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario che i tifosi degli Spurs non possono più vedere visto che quest'anno non è stato certamente impeccabile, anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti