Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-10 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

cominciamo col dire che forse forse settimana prossima conviene che la Roma vinca contro il Como visto che tra gli scontri diretti e il calendario favorevole, sono loro la vera antagonista per la champions.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Penso che contro il Como abbiamo pagato più le scorie della partita di andata che la tensione della partita di ritorno.

(PS Lagunari siamo noi veneziani, i comaschi hanno il lago, credo si dica lacustri)

Hai ragione!! Ho confuso lagunari con lariani...piccolo lapsus!

Non saprei comunque, a me sembra che siamo scesi in campo più per non forzare troppo e non farci male che altro. Veramente una partita sottoritmo e controvoglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Con il Como abbiamo giocato senza Bremer e Kalulu oltre che con Di Gregorio koop e David...

Non ci è voluta proprio proprio un impresa batterci diciamo. 

Vero anche questo.

Ma è stato proprio l'atteggiamento ad irritarmi...abbiamo giocato per non farci male e non perdere troppe energie in vista del ritorno di Champions. Erano con la testa da un'altra parte...con un atteggiamento diverso potevamo tranquillamente fare tre punti. E adesso saremmo molto più tranquilli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ci sia troppo ottimismo in giro, se nel pt il pisano davanti a Perin stoppa un pallone elementare andavamo sotto, come al solito, e poi sarebbe stata la solita partita ad inseguire, a me sta squadra da'0 fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mi pare ci sia troppo ottimismo in giro, se nel pt il pisano davanti a Perin stoppa un pallone elementare andavamo sotto, come al solito, e poi sarebbe stata la solita partita ad inseguire, a me sta squadra da'0 fiducia 

Dove lo vedi l'ottimismo leggo qua dentro che tutti pensano che il Como farà tipo 25 punti su 30...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me il Como scoppia, possono perdere punti contro chiunque, come d altronde noi e la Roma. Il risultato migliore è il pareggio tra i due, anche perché non sono mica convinto che andiamo a vincere a Udine. Firmerei per rimanere così dopo la prossima giornata, poi ne abbiamo due facili e molto probabilmente passeremmo entrambe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Mah, per me il Como scoppia, possono perdere punti contro chiunque, come d altronde noi e la Roma. Il risultato migliore è il pareggio tra i due, anche perché non sono mica convinto che andiamo a vincere a Udine. Firmerei per rimanere così dopo la prossima giornata, poi ne abbiamo due facili e molto probabilmente passeremmo entrambe

E però se vuoi andare in champions, la prossima è 1 giornata dove devi recuperare punti, perchè gli altri per forza devono lasciare qualcosa.

Puoi pareggiare a Milano o perdere o pareggiare in casa contro l'atalanta magari, ma a Udinese bisogna recuperare punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dopo l'ultimo weekend sono fiducioso...

Comunque vedere la tabella nel primo post ci vuole una bustina di Oki

Sembra uno di quei fogli portafortuna che si prendono fuori dai templi di Tokyo

omikuji-you-hands-hold-written-fortune-tells-good-bad-sensoji-temple-area-asakusa-section-tokyo-japan-april-194225928.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo turno di fiducia me ne ha data la partita di Genova ben più di quella di Torino... come dissi, vedo nelle corde di questa squadra 18/19 punti da qui alla fine, bisogna sperare che la Roma perda parecchi altri punti e che il Como paghi la pressione per un traguardo al quale non sono abituati. Insomma, mi affido più alle disgrazie altrui che ad una nostra possente cavalcata. Vediamo a Udine, una vittoria netta e convincente lì mi potrebbe far cambiare (parzialmente) idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Per me il Como è più forte della Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Penso che i nostri avversari piu' pericolosi NON sono scritti in quel calendario . Sono gravina arbitri e var.

Credo che per quest' anno siano costretti a farla finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, causio70 ha scritto:

Lottiamo x il quarto posto dall anno di Pirlo e sono passate 6 stagioni...ci sarebbe da nascondersi x la vergogna

Comunque bisogna vedere se Gravina vuole la Juve in Champions altrimenti puoi prendere a vincerle anche tutte che tanto qualcosa si inventa x fregarci.

Poi il prox anno iscriviamoci in un altro campionato che in questo corrotto non è possibile più giocarci.

In realtà un anno siamo stati in corsa per lo scudetto fino allo scontro diretto con i prescritti, quando ci hanno derubato anche quella partita (rigore ripetuto e rigore non dato per fallo di Bastoni su zakaria sulla linea)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como in Champions non si può sentire dai.......ma neanche la Riomma. Il Como che vada in Conference dove non stonerebbe e la Roma come al solito in EL. La Champions lasciatela ai grandi va!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare 9 pt nella prossime 3 gare e poi vedere

Cmq il Como ho la sensazione che le vincerà tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo vincere le prossime tre, tassativo..considerando poi che nelle successive tre tra Atalanta, Bologna e Milan qualcosa lasceremo per strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, scream for me ha scritto:

Il Como in Champions non si può sentire dai.......ma neanche la Riomma. Il Como che vada in Conference dove non stonerebbe e la Roma come al solito in EL. La Champions lasciatela ai grandi va!

Nell'attuale calcio Juve, Inter e Milan dovrebbero restare sempre nei primi tre posti, ma qua si è voluta creare una Premier al ribasso per lasciare spazio anche al Dela, agli americani di Roma ecc. Così le grandi storiche con meno risorse non riescono a imporsi pienamente, come invece accadeva nell'epoca prefarsopolara dove ormai le tre grandi avevano staccato il gruppo. In Spagna Real, Barcellona e Atletico monopolizzano il podio del campionato da anni. In Italia bisognerebbe cambiare tutto a partire dai diritti Tv dove le tre squadre storiche dovrebbero avere la maggior parte delle risorse. Invece grazie a Gravina e soci faremo sempre più schifo in Europa. Complimentissimi.

11 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Vincere a Udine sarebbe veramente tanta roba. 

Non sarebbe un' impresa. Udine tra l'altro è un campo storicamente favorevole. Poi se noi ci suicidiamo o il var ci danneggia è un altro discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Dobbiamo vincere le prossime tre, tassativo..considerando poi che nelle successive tre tra Atalanta, Bologna e Milan qualcosa lasceremo per strada.

Dobbiamo vincere tutte le gare in casa e in trasferta a Udine, Lecce e al Cairum Stadium. Solo a Milano e Bergamo possiamo permetterci dei passi falsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Dobbiamo vincere tutte le gare in casa e in trasferta a Udine, Lecce e al Cairum Stadium. Solo a Milano e Bergamo possiamo permetterci dei passi falsi.

Sì ma giocando una volta a settimana possiamo pure vincerle tutte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti