Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Considerazione personale; il fatto che affronteremo due squadre che cercheranno in ogni modo di rovinarci la festa farà si che non verrà abbassata la tensione, cosa che spesso quest'anno è capitata in partite abbordabili

.ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Perché se c'era un varista onesto diceva come minimo all'arbitro di cercarsi un'oculista bravo, ma bravo davvero. Oggi sono veramente successe cose allucinanti, mi correggo, premeditate.

È uno schifo .Stanno avvantaggiando le squadre che hanno degli obiettivi tranne noi ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo essere contenti di questi rusultati ma non riesco ad avere fiducia nei nostri giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma e Como le vinceranno entrambe le ultime due. Riusciremo noi a fare 6 punti? Io ho sensazioni negative raga. Spero vivamente di sbagliare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Roma e Como le vinceranno entrambe le ultime due. Riusciremo noi a fare 6 punti? Io ho sensazioni negative raga. Spero vivamente di sbagliare. 

Che gufo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ma scusa adesso è bello essere terzi, ma il problema sta nel fatto che tra due partite se non ci svegliamo potremmo essere quinti…se la Roma avesse almeno pareggiato qui si festeggiava

Secondo me retrocediamo ... e basta con questo pessimismo, che oggi abbiamo scavalcato il Milan e la Roma sarebbe fuorigioco se non la avessero salvata Chiffi e il var

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Loro a ragione possono contestare l'allenatore noi a Spalletti ( che magari avrà fatto pure qualche errore ) cosa dovremmo dirgli? Le contestazioni vanno fatte semmai alla dirigenza 

Da quello che mi è parso di capire il primo "bersagliò" della tifoseria rossonera e Allegri 

E sinceramente mi sentirei ingrato e falso con me stesso se mi.metterei a gridare contro Spalletti che ha fatto più del dovuto 

No io parlo dei sei anni dove ci giochiamo massimo il 4 posto…Spalletti è il meno colpevole…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

se roma e como le vincessero entrambe, ci basterebbero 4 punti e uno stop del milan a genova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in Champions la prossima giornata se:

Noi vinciamo con la Fiorentina e due tra Milan, Como e Roma non vincono le loro partite (basta un pari, non devono nessariamente perdere)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Matematicamente,  na ne basteranno 4

Speriamo abbia ragione tu, fratello di tifo.

Perché confido poco in sti 4 scarpari che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma che discorso è?

Se Milan, Como e Roma, che stanno DIETRO di noi, non si svegliano, noi siamo a cavallo. 

Se è per questo se il Napoli ne perde due su tre e noi vinciamo le ultime due arriviamo secondi.

Come sempre il problema sta nei “se”…

nessuno dice che non è possibile … ma già oggi se (ecco il problema) i risultati di Como e Roma non fossero stati taroccati … sarebbe bastato veramente vincere solo la prossima.

Anche a guardare l’atteggiamento dell’arbitro di ieri nei nostri confronti … oltre ai nostri limiti tecnici … qualche preoccupazione purtroppo ci sta ancora.

Magari … già settimana prossima sarà dissipata … ma oggi non è possibile ostentare presuntuose certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Appunto … gente che darebbe un rene per una vittoria contro di noi.

Si ma sono veramente scarse ,certo noi non siamo la Juventus migliore della storia ma soprattutto la Fiorentina e una squadra di serie b, sicuramente più ostico il genoa per il Milan e il derby per la Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Perchè il milan fa un campionato a parte? Non partecipa alla lotta ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Nel pessimismo dilagante ... stanno tirando una rogna che la metà basta

Molti dicevano che non avremmo vinto col Lecce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Molti dicevano che non avremmo vinto col Lecce 

Sono 3 mesi che molti dicono che non ci qualifichiamo ed eravamo settimi

Oggi siamo terzi e continuano a dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Parma e Lazio non sono facili da battere.

Brutto da dire, ma l'unica cosa sicura al 100% in questo campionato ormai ridicolo è che la corsa Champions sarà falsata dalla var di lissone.

Zero dubbi che faranno delle cappelalte mostruose.

Speriamo ci giri bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Piccola nota a margine, a noi lo avrebbero dato un rigore ( per me siamo oltre il ridicolo) come quello che hanno dato al Milan? Domanda retorica ovviamente.

O come quello alla Riomma al centesimo minuto? No sicuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono sei punti per andare in Champions, se no non si va. Ora siamo terzi, ma basta un passo falso e ci possono superare ben 3 squadre. Finito il margine di errore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Mi dai 6 numeri?

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Si ma sono veramente scarse ,certo noi non siamo la Juventus migliore della storia ma soprattutto la Fiorentina e una squadra di serie b, sicuramente più ostico il genoa per il Milan e il derby per la Roma 

Il Verona era già in serie B la scorsa settimana e senza l’odio violaceo.

Insomma dico di rimanere umili, concentrati e cattivi … che nessuno ci regalerà nulla… ivi compresi gli arbitri e il Bar/var.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti