Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

1 minuto fa, saxon ha scritto:

I giallozozzi devono restare fuori dopo lo scandalo di ieri. Forza lazie

Roma aiutata da fare schifo. Voglio vedere da arbitropoli cosa viene fuori 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra1972 ha scritto:

Senza contare che sono 6 anni che ci giochiamo il quarto posto all ultima giornata...

La Juve è altra roba signori.

Si gioca per vincere 

Non possiamo dire certe cose e contemporaneamente dimenticare i SOPPRUSI VERI e OGGETTIVI che la Juve ha subito in questi anni, tra questi la squalifica di 10 punti per plusvalenze con un'accusa di reato inesistente e legge creata ad hoc (retroattiva!) per punire solo la Juve. Non facciamo l'errore di dimenticare perché con la storia del "dobbiamo essere superiori" ce l'hanno messo e continuano a mettercelo in quel posto. Una volta per tutte dobbiamo ribellarci!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile guardare indietro , siamo padroni del nostro destino e non possiamo sbagliare . Il Milan e ' saltato per aria e la Lazio fara' di tutto per vincere il derby .A Roma e ' più sentito il derby rispetto alla finale di Coppa Italia .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente se le partite vengono giocate in modo regolare il Milan a Genoa se la vedra' brutta perche' oltre al fatto della trasferta, tifosi contro, pressioni da tutte le parti e senza Modric, Saelemekers, Leao e Estupignan e se non sbaglio Bartesaghi rischia di perdere o quanto meno pareggiare e se in casa riusciamo a battere i viola ci potremmo mettere a tre punti dal Milan. Io la Roma non la calcolo perche' sembra che i vertici premono per Lei, perche' ieri sul 2 a 1 l'Arbitro Chiffi non ha fischiato un punizione in attacco per il Parma neanche per scommessa. Su Pellegrino le moviole hanno sorvolato era punizione sacrosanta e li finiva 2 a 2. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi riferivo unicamente ai due episodi contestati. 

Eh, ma se hai avuto modo di vedere la partita di Parma il problema non è il singolo episodio in sé ma proprio tutto l'insieme del secondo tempo.

Una roba vergognosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Nessuno gufa, la cosa drammatica e' avere il derby all'ultima gara....io non sono giovincello, ho gia' vissuto lo spareggio con il Toro nel 1988 per accedere alle coppe...

E me lo ricordo ancora....giocheranno alla morte.

Non c'è nessun dramma: siamo terzi, il Milan è in caduta libera, Roma e Como sono state tenute in vita dagli arbitri altrimenti ieri avrebbero perso punti sanguinosi.

Smettiamola con questo pessimismo cosmico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Imponderabile?

Nelle ultime 6 partite, il Milan ha perso 4 volte. Una l’ha pareggiata e una sola l’ha vinta (1-0 al Verona, che ha tirato in porta 12 volte contro 6 dei rossoneri).  
Il rendimento del Milan nell’ultimo mese e mezzo è quasi da retrocessione. 
Altro che imponderabile. 
Non so su quali basi faccia le tue previsioni, a questo punto. 

Il mila non mi meraviglia perché hanno fatto un girone di andata in cui hanno segnato la bellezza di 13 volte al primo e unico tiro in porta. Non segnano neanche con le mani, perché non hanno proprio alcun schema. Ogni volta che vanno sotto perdono e conosciamo benissimo queste dinamiche. Lì c’è seduto in panchina il più grande bluff del calcio italiano degli ultimi 20 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, caronte73 ha scritto:

Temo che non abbiamo le spalle abbastanza larghe per reggere questa pressione 

e chi le ha larghe?

il Milan? il Como? la VaRoma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La corsa e’ sul Milan perché abbiamo visto tutti come cercano di spingere la riomma e il Como (scandalosamente) e la società al solito muta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

e chi le ha larghe?

il Milan? il Como? la VaRoma?

Parlo di noi, risultati a parte non so nulla delle altre squadre in questione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omar Bianconero ha scritto:

la Lazio fara' di tutto per vincere il derby .A Roma e ' più sentito il derby rispetto alla finale di Coppa Italia .

I tifosi della Lazio sono in sciopero contro Lotito e hanno annunciato che parteciperanno alla finale di coppa Italia ma non al derby

quindi oltre a giocare in uno stadio che sarà presumibilmente tutto giallorosso c'è l'handicap che avranno la stanchezza e le scorie della finale di coppa Italia

pure quelli del Torino scioperano contro Cairo ma credo faranno eccezione per il derby soprattutto se ci sarà in ballo per noi la qualificazione champions

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei leggere una discussione analoga sul forum del milan, per vedere se i loro tifosi sono lì belli tranquilli a dire "noi a Genova vinciamo in carrozza, la Juve ha due partite impossibili con fiorentina e torino, è fatta" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Non c'è nessun dramma: siamo terzi, il Milan è in caduta libera, Roma e Como sono state tenute in vita dagli arbitri altrimenti ieri avrebbero perso punti sanguinosi.

Smettiamola con questo pessimismo cosmico

credo che il mio stato d'animo sia quello di una buona parte dei tifosi che e' semplicemente preoccupata che la squadra non abbia le spalle abbastanza larghe da giocarsi la champions in un derby combattuto alla morte.

Quindi veramente non capisco chi da ieri sera mi da' del troll, del gufo o del pessimista.

Quando poi il rischio non e' solo di doversela giocare contro gli avversari, ma anche contro i torti arbitrali, che subiamo da anni. per di piu' giocandosela contro Milan e Roma che, al contrario nostro, hanno ciascuna 7-8 punti in piu' grazie ad aiutini vari.

Quindi quello che voi chiamate gufaggio o pessimismo, a casa mia si chiama legittima preoccupazione.

Se poi volete sentirvi dire che il cielo sara' sempre blu, che ci qualificheremo in scioltezza, e che l'anno prossimo vinceremo pure la Champions, fate voi eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, area.51 ha scritto:

pure quelli del Torino scioperano contro Cairo ma credo faranno eccezione per il derby soprattutto se ci sarà in ballo per noi la qualificazione champions

E quindi? I tifosi del Lecce non tifavano per la loro squadra sabato? Lottavano pure per non retrocedere... però le mucche avranno più stimoli, perché i loro tifosi vogliono impedire alla Juve di andare in Champions. Ok...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Arrivo a pari punti Napoli Juve chi sta davanti?

Credo noi, siamo pari negli scontri diretti ma poi si guarda la differenza reti negli scontri diretti e siamo in vantaggio.

ma é uno scenario improbabile, il Napoli dovrebbe non vincere almeno due delle ultime 3 e noi vincerle entrambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Vorrei leggere una discussione analoga sul forum del milan, per vedere se i loro tifosi sono lì belli tranquilli a dire "noi a Genova vinciamo in carrozza, la Juve ha due partite impossibili con fiorentina e torino, è fatta" .ghgh

ma sicuramente loro sono ancora piu' preoccupati e ancora piu' inkaz--ti per gli aiutini alla Roma.

Cio' non toglie che possiamo essere preoccupati anche noi pero'. Ripeto, non soltanto per gli avversari, ma anche e soprattutto per il clima arbitrale ostile che abbiamo contro, purtroppo. E che ti lascia poco margine di errore, a questo punto della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

E quindi? I tifosi del Lecce non tifavano per la loro squadra sabato? Lottavano pure per non retrocedere... però le mucche avranno più stimoli, perché i loro tifosi vogliono impedire alla Juve di andare in Champions. Ok...

Ma difatti il problema siamo noi. Una Juve decente ti fa 6 punti passeggiando, questa può perdere punti contro chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Arrivo a pari punti Napoli Juve chi sta davanti?

Vabbè, se pensi al napoli non entrare neanche in questa discussione sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Il problema é che ad oggi le due squadre più in difficoltà sembrano proprio Juve e Milan. Magari finiremo davanti ai rossoneri ma non é detto che basti se Roma e Como le vinceranno entrambe.

comunque tutto dipende da noi, con due vittorie sei dentro, altrimenti devi sperare che la Roma perda punti nel derby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma difatti il problema siamo noi. Una Juve decente ti fa 6 punti passeggiando, questa può perdere punti contro chiunque.

Questo ok, però anche per le altre vale la stessa cosa. Il milan è in caduta libera, il como non mi sembra in un periodo brillante, la roma è ancora lì aggrappata, ma pure loro possono perdere punti con tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

credo che il mio stato d'animo sia quello di una buona parte dei tifosi che e' semplicemente preoccupata che la squadra non abbia le spalle abbastanza larghe da giocarsi la champions in un derby combattuto alla morte.

Quindi veramente non capisco chi da ieri sera mi da' del troll, del gufo o del pessimista.

Quando poi il rischio non e' solo di doversela giocare contro gli avversari, ma anche contro i torti arbitrali, che subiamo da anni. per di piu' giocandosela contro Milan e Roma che, al contrario nostro, hanno ciascuna 7-8 punti in piu' grazie ad aiutini vari.

Quindi quello che voi chiamate gufaggio o pessimismo, a casa mia si chiama legittima preoccupazione.

Se poi volete sentirvi dire che il cielo sara' sempre blu, che ci qualificheremo in scioltezza, e che l'anno prossimo vinceremo pure la Champions, fate voi eh...

Se vinci con la Fiorentina sei quasi dentro

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Questo ok, però anche per le altre vale la stessa cosa. Il milan è in caduta libera, il como non mi sembra in un periodo brillante, la roma è ancora lì aggrappata, ma pure loro possono perdere punti con tutti. 

Certo, semplicemente ad oggi come stato di forma sembrano più lanciate Como e Roma rispetto a Juve e Milan.

ma come calendario la Roma ha il derby e non sarà certo facile ed il Como ha la cremonese all ultima che potrebbe (speriamo) essere ancora in lotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non sto dicendo che il Lecce non avesse motivazioni 
Sto dicendo che il derby di Torino, se ci fosse in ballo la nostra Champions, diventerebbe una roba emotivamente diversa dal normale.

Per il Lecce era una partita fondamentale per salvarsi.
Per il Torino sarebbe:
– il derby
– la possibilità di rovinarci la stagione
e probabilmente il loro momento più goduto degli ultimi  50 anni (data del loro ultimo scudetto)

Sono livelli emotivi diversi.

È come dire che tutte le partite valgono uguale: sulla carta sì… 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti