Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-5 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Il 15/04/2026 Alle 13:49, psycone ha scritto:

Poi le italiane escono in champions anche perché non hanno il gioco, spesso e volentieri, a livello delle straniere.

ssrebbe auspicabile che chi arriva tra le prime 4 giochi bene a pallone. Come in altri Paesi spesso accade, facendoci vedere poi i sorci verdi.

in generale poi, si…se devo guardare uno sport voglio divertimento. Altrimenti gioco a briscola nel circolo anziani se una partita diventa meno interessante della partita di briscola 🙃

Il calcio moderno di orrendo giro palla e difese terrificanti che sanno difendere solo sullo spazio mi fa lo stesso effetto della dolce euchessina

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/04/2026 Alle 15:42, Roger ha scritto:

Per me non esiste il "gioco adatto all'europa", ma si va a finire sempre nella stessa discussione e non ne ho voglia

In realtà esiste. Giocare quando devi vincere per forza nella singola partita è diverso da quando puoi amministrare la stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/04/2026 Alle 22:56, -Anton10- ha scritto:

Il como tra Sassol, Genoa e Naples con in mezzo la coppa italia lascera’ altri punti.

Dobbiamo riuscire a vincere o perlomeno non perdere contro Bologna e Milan e poi dare il colpo di grazia.

E 1.
Domenica bisogna vincere, pareggino a Muilano e vittoria contro il Verona ed e’ fatta.. Possiamo pure perde na partita ma poi Verona e Lecce si devono battere senza se e senza ma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo detto giornate fa che il Como se sbagliava una partita, poi avrebbe perso molti punti consecutivamente, perché è una società non con le spalle grosse…alcuni mi hanno detto che era impossibile. Se domenica vinciamo, il 75% di andare in Champion poi è fatto ! Forza !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E 1.
Domenica bisogna vincere, pareggino a Muilano e vittoria contro il Verona ed e’ fatta.. Possiamo pure perde na partita ma poi Verona e Lecce si devono battere senza se e senza ma.

Innanzitutto vincere Domenica che è la cosa più importante per stroncare il morale agli avversari.

Ma nell'eventualità, a Milano partita della morte per puntare al terzo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco.. questa era inaspettata, e sarebbero punti importanti guadagnati, specialmente perchè noi a differenza loro abbiamo una partita difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, #val1986# ha scritto:

Il Como farà 16 punti su 18.

Noi non abbiamo molte possibilità se non farne almeno 15.

Farne 15 significa vincere con BOLOGNA, VERONA, LECCE, FIORENTINA e TORINO.

Non sarà per nulla facile a mio avviso.

Già domenica con il Bologna sono convinto che non vinciamo (questi hanno fatto finta di scendere in campo con i Villans).

JUVENTUS 61

COMO 61

ROMA 60

Domenica sera....ore 22:35.

Segnatevelo 

Già errato e non sono le 22,35 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, gigirock ha scritto:

Se vinciamo col Bologna, è fatta

Ma quale fatta,  anche se andassimo a +5 ci saranno altri 15 pti in palio (5partite) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 7 partite dalla fine dissi che noi avremmo fatto tra i 15 ed i 18 punti su 21, e che il como ne avrebbe fatti tra gli 11 ed 13 su 21

Oltre che con Inter e napoli, avrebbe potuto perdere punti col Sassuolo ed a Genova.

Si avvererà tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti