Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Formazioni Juventus-Pisa ore 20:45: tra i pali torna Di Gregorio, McKennie trequartista"

Post in rilievo

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz; David.

All. Spalletti

PISA (3-5-2): Nicolas; Coppola, Caracciolo, Canestrelli; Leris, Loyola, Aebischer, Marin, Angori; Moreo, Stojilkovic

All. Hiljemark

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè... contro il Pisa può anche giocare Di Gregorio. Posso mai credere che con l'unico tiro che (forse) ci faranno in porta...🙊

Anche se, secondo me, questo leva e metti di portieri, non è che sia una scelta molto saggia a livello psicologico

Personalmente, avrei continuato con Perin...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai questo è l’andazzo, ma dal prossimo anno si prenda un portiere e lo si faccia giocare titolare. Quest’alternanza non fa bene né a Di Gregorio né a Perin. Infatti in due non ne fanno uno. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be prima li teneva sul pezzo fra le diverse competizioni, ma ormai ne è rimasta solo una...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei messo Pinsoglio, visto che a Pisa è un eroe per aver determinato, anni fa, la retrocessione in C del Livorno con una papera clamorosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ormai questo è l’andazzo, ma dal prossimo anno si prenda un portiere e lo si faccia giocare titolare. Quest’alternanza non fa bene né a Di Gregorio né a Perin. Infatti in due non ne fanno uno. 

Assurdo il ritorno di Di Gregorio in porta. Stavolta Spalletti non lo capisco e non lo approvo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere come ci possiamo complicare la vita contro la penultima in classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

My two cents:

Per capire quanto conti davvero la preparazione, secondo me basta guardare il lavoro che Filippi ha fatto su Maignan da quando è arrivato al Milan... Poi non sto dicendo che Maignan prima fosse un portiere mediocre eh, ci mancherebbe... era già forte. Però è evidente che, con un certo tipo di lavoro alle spalle, sia riuscito a migliorare ancora di più. 

Noi, per dire, abbiamo Orsini, un preparatore dei portieri di appena 30 anni, quattro in meno di Perin... non voglio dire che l’età sia automaticamente un limite eh, però è normale pensare che, rispetto a uno come Filippi, abbia inevitabilmente meno esperienza. E certe differenze si sono viste eccome, imho...

Poi non voglio fare il solito discorso del tipo "il nostro è scarso".. Però se hai un preparatore alle prime armi, molto giovane, inevitabilmente qualcosa paghi in termini di crescita, lettura delle situazioni, gestione del lavoro, preparazione tecnica, gestione mentale, ecc... spesso si parla solo del singolo errore ma dietro il rendimento di un portiere c'è anche da considerare tantissimo lavoro... Se dietro hai uno staff di altissimo livello, il portiere probabilmente cresce. Se invece in quel ruolo sei ancora work in progress, diventa più difficile tirare fuori il massimo da portieri che non sono Buffon.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

Sono curioso di vedere come ci possiamo complicare la vita contro la penultima in classifica.

1....10....100 Milik 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Nessuna alternanza, Di Gregorio stava giocando titolare, non lo stava toccando nessuno. Poi ha inanellato una serie di orrori da far invidia a Dario Argento ed e’ andato giu di testa.

Per disperazione Spalletti ha provato Perin ma e’ stato peggio che andar di notte.

I 2 gol presi sotto le gambe contro il Galatasaray e la mancata uscita a Roma su Malen gridano vendetta.

Ora sembra ritorni Di Gregorio, Spalletti non sa piu che fare perché sono scarsi,

non per volontà di alternarli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escludendo i portieri di cui non provo stima calcistica per nessuno dei due, e l'attaccante direi che questa è la miglior formazione possibile, come singoli e come schieramento. Finalmente McKennie dietro la punta. Partita da non fallire. Sarebbe una condanna definitiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo detto nei giorni precedenti,per me,alla fine,è meglio che giochi di gregorio

Non dà assolutamente nessuna certezza ma una flebile speranza che faccia una prestazione decente ce l'ho mentre con perin ne avrei zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, badboy ha scritto:

Subiremo le iri di Cuadrado 😅 è già scritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

1....10....100 Milik 🤪

Unica certezza è questa😂

1 minuto fa, re david ha scritto:

Subiremo le iri di Cuadrado 😅 è già scritto. 

L'ira funesta del pelide Cuadrado.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

E sei stato anche generoso. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

L'avevo detto nei giorni precedenti,per me,alla fine,è meglio che giochi di gregorio

Non dà assolutamente nessuna certezza ma una flebile speranza che faccia una prestazione decente ce l'ho mentre con perin ne avrei zero

Mi hai fatto venire in mente quei poveracci che vanno al mercato quando è chiuso, per cercare tra gli scarti per poter sopravvivere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Nessuna alternanza, Di Gregorio stava giocando titolare, non lo stava toccando nessuno. Poi ha inanellato una serie di orrori da far invidia a Dario Argento ed e’ andato giu di testa.

Per disperazione Spalletti ha provato Perin ma e’ stato peggio che andar di notte.

I 2 gol presi sotto le gambe contro il Galatasaray e la mancata uscita a Roma su Malen gridano vendetta.

Ora sembra ritorni Di Gregorio, Spalletti non sa piu che fare perché sono scarsi,

non per volontà di alternarli.

Esatto. Già sono poca roba, se poi ci aggiungi la pressione di dover dimostrare ogni volta che meritano la maglia da titolare, peggio mi sento. Per questo ne invoco uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

My two cents:

Per capire quanto conti davvero la preparazione, secondo me basta guardare il lavoro che Filippi ha fatto su Maignan da quando è arrivato al Milan... Poi non sto dicendo che Maignan prima fosse un portiere mediocre eh, ci mancherebbe... era già forte. Però è evidente che, con un certo tipo di lavoro alle spalle, sia riuscito a migliorare ancora di più. 

Noi, per dire, abbiamo Orsini, un preparatore dei portieri di appena 30 anni, quattro in meno di Perin... non voglio dire che l’età sia automaticamente un limite eh, però è normale pensare che, rispetto a uno come Filippi, abbia inevitabilmente meno esperienza. E certe differenze si sono viste eccome, imho...

Poi non voglio fare il solito discorso del tipo "il nostro è scarso".. Però se hai un preparatore alle prime armi, molto giovane, inevitabilmente qualcosa paghi in termini di crescita, lettura delle situazioni, gestione del lavoro, preparazione tecnica, gestione mentale, ecc... spesso si parla solo del singolo errore ma dietro il rendimento di un portiere c'è anche da considerare tantissimo lavoro... Se dietro hai uno staff di altissimo livello, il portiere probabilmente cresce. Se invece in quel ruolo sei ancora work in progress, diventa più difficile tirare fuori il massimo da portieri che non sono Buffon.

Perfettamente d’accordo…. Io non sono “vedova” di Allegri, termine spregiativo usato nel forum…, ma ammetto di esserlo di Filippi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto quota il gol di Iling Junior? I giornalai già stanno gongolando... Siamo quinti eppure siamo sempre i più fastidiosi d'Italia, ed è un bene. Amici di nessuno il nostro motto storico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti