Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti-Juventus: fissato l'incontro, la prossima settimana il rinnovo del tecnico"

Post in rilievo

Una firma attesa, annunciata comunque dalle parti più volte: Luciano Spalletti la prossima settimana rinnoverà il suo contratto con la Juventus in scadenza a giugno dopo aver firmato ad ottobre per 8 mesi. L'argomento classifica è importante si ma prevale la voglia di empatia, armonia e continuità per il bene della Juventus e dei suoi tifosi. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco...

Nemmeno quotato l'intervento del gruppetto di odiatori di Spalletti a sottolineare che sta facendo peggio di Motta e Tudor 😃.

• Mi Piace 5
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ecco...

Nemmeno quotato l'intervento del gruppetto di odiatori di Spalletti a sottolineare che sta facendo peggio di Motta e Tudor 😃.

Peggio? Almeno si gioca bene.. Sono anni che non vedo una Juventus così.. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, leonokio ha scritto:

Peggio? Almeno si gioca bene.. Sono anni che non vedo una Juventus così.. 

Io sono con te. Ma vedrai se non arrivano...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa buona e giusta. Ha dato un’identità di gioco che non si vedeva da anni alla Juve. Purtroppo in campo ci vanno i giocatori. Oltre al rinnovo mi auguro del tecnico, mi auguro che ci siano idee chiare su come intervenire in chiave mercato quest’estate e che Spalletti abbia voce in capitolo. 

Comunque è già qualcosa che mettano la continuità davanti ai risultati e non agiscano in preda a crisi isteriche. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ecco...

Quelli dei numeri!🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Vs News ha scritto:

L'argomento classifica è importante si ma prevale la voglia di empatia, armonia e continuità per il bene della Juventus e dei suoi tifosi

si spera...se vogliamo costruire qualcosa di serio, è l'allenatore ideale! Ma se non verrà accontentao a livello di mercato con i giocatori che espressamente richiederà, la vedo dura tornare ad essere competitivi a stretto giro, viste le "menti" che abbiamo ai piani alti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Vs News said:

Luciano Spaletti la prossima settimana rinnoverà

Decisione giusta, i miei ringraziamenti a Comoli, Chielini e Otolini.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, per questa squadra qui - più che per i suoi tifosi addirittura- penso sia determinante il quarto posto per motivi economici e sportivi. Quelli economici li conosciamo, quelli sportivi perchè parliamo di un gruppo di calciatori che, tranne poche eccezioni (ad esempio Kalulu) ha visto quasi solo quello come obiettivo massimo in campionato finora. Quindi, io penso, senza quell’obiettivo si puó dare tutta la continuitá che si vuole, ma si parte pesantemente azzoppati (da più di un decennio non usciamo realmente da quelle posizioni di classifica) e si rischiano turbolenze abbastanza immediate nella stagione nuova, oltre al fatto che mancheranno le sostanze per cambiare.Turbolenze da cui non siamo immuni, lo abbiamo visto con Tudor che pure quel risultato aveva portato.

Posto che questa è una Juventus con dinamiche diverse rispetto al passato, a me preoccupa che si parla di obiettivi in maniera chiara, solo quando l’obiettivo si abbassa e diventa o rimane raggiungibile -forse-.

Inizialmente Spalletti aveva fatto cenno allo scudetto, adesso cosa ne pensa, riguardo la prossima stagione? E cosa ne pensa la societá? Mi piacciono le parole di ieri sul contratto da esibire che conta meno del resto, anche quelle sul quarto posto “vivo per quello” , perchè son parole chiare. Si possono avere anche per la vittoria del campionato, o lì si torna nuvolosi? Premesso che per me questa Juventus è una delle più deboli che ricordi, il quarto posto è un risultato ampiamente nelle possibilitá in questa serie A. Per me , se nessuno ha fretta e a garanzia di tutti (come lo stesso Spalletti dice, una squadra io la trovo e loro un allenatore anche) aspetterei. Se invece c’è fretta, amen.

Io ai vantaggi della continuitá non credo, perchè alla Juve non li ho mai visti.

Anche vero che si puó sempre cambiare, e la Juventus sta decisamente cambiando in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia. Champions o no, la considero come una polizza per la campagna di rafforzamento per la prossima stagione. Se non ci fossero garanzie, Spalletti non sarebbe mai rimasto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo un timore con spalletti per la prossima stagione, i cali che le sue squadre tendono ad avere dopo inizi importanti... per il resto sicuramente da alle sue squadre la sua impronta di gioco che oggi come oggi è in linea anche con quello che si vuole vedere nel calcio, motivo per cui anche dopo un mese senza vittorie è difeso rispetto a quello che poteva succedere o è successo ad altri mister, inoltre è navigato e ha avuto un buon impatto nell'ambiente... la prossima stagione però sarà fondamentale (purtroppo si ripete spesso sta frase) perché andrà per forza fatto qualcosa in più di queste ultime, sia sul mercato per aiutare il mister sia e soprattutto sui risultati in campo, perché se lotteremo ancora per un posto champions vuol dire che di problemi ne avremo risolti pochi, quindi per questa stagione ci si può "accontentare" di viverla sulla falsa riga delle altre e paradossalmente forse rischiare di fare peggio e continuare con lo stesso mister, possiamo anche chiudere un occhio o anche due ma dal prossimo anno voglio vedere tornare la juve a fare la juve e vincere o perlomeno lottare veramente per la vittoria (visto che non è mai scontata) le buone prestazioni nel lungo periodo portano risultati altrimenti significa che non sono così buone e noi sono troppi anni che viviamo di alti e bassi degni di quello che siamo oggi, vediamo se la storia cambierà (o per meglio dire tornerà alla normalità) dalla prossima stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di che cavolo parleranno i giornali fino a fine anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Roger said:

E di che cavolo parleranno i giornali fino a fine anno?

Il ritorno di Rouhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo scritto mesi fa che speravo nel rinnovo di Spalletti anche senza Champions e continuo ad essere dello stesso parere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti