Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei giornali sportivi: Yildiz il migliore, il turco torna ad illuminare i bianconeri

Post in rilievo

TS 7.5

Dopo 70' minuti affannosi nella morsa difensiva del Pisa, allarga - sollevato - le braccia al cielo, per celebrare un gol
da fuoriclasse assoluto che chiude il match e, forse, un mese horror per la Juventus. Bentornato, campione.

Gazzetta 8
Improvvisamente la luce come ai bei tempi: accade quando si ritrova a muoversi da falso nove. Assist e gol, può bastare così.

Cds 7.5
Non sembra al top fisicamente. Nella ripresa passa centravanti ed è la svolta: offre la palla d’oro a Cambiaso per il vantaggio, ispira mille iniziative e poi firma il tris. Decisivo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente ha ritrovato il goal dopo tanto tempo, in quanto sembrava aver smarrito la via. Va da se che, vederlo come falso 9 contro avversari così scarsi, non è sicuramente un test probante

Con Locatelli e Conceicao, sicuramente tra i migliori in campo!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che giochiamo una volta a settimana spero che riesca a ritrovare brillantezza. Oltretutto, per sua stessa ammissione, lo prendono a botte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che non si discute. Nell'ultimo periodo che ha coinciso col rinnovo, mi è sembrato un po appannato. Problemi fisici, stanchezza, botte che prende da tutte le parti lo hanno un po ammaccato. Infatti non lo vedo brillantissimo. Però il talento è sempre talento. A me è piaciuto più Chico a dir la verità, ma stiamo la. Prova da lodare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vincerle tutte. Riuscendoci forse il futuro sarà meno nero e complicato del previsto... (tipo non servirà rifare mezza squadra come si decanta, ma anche prendere solo uno per reparto e rinnovare i meritevoli di adesso. A centrocampo forse ne servono due, ma se torna Nico solo uno...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E continua a non essere al top della condizione a causa di acciacchi vari che si porta dietro da un po' complici anche i "colpi" che subisce ad ogni nuova partita...

Avrebbe bisogno di saltare un paio di gare per rimettersi a posto del tutto, ma non ce lo possiamo permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti sostengono abbia giocato meglio Conceicao.

Il problema è che Yildiz quando gioca male è comunque più determinante di Conceicao quando gioca bene, sono giocatori su due livelli diversi.

Questo perché il portoghese può fare tutti dribbling, le finte e le controfinte che vuole, ma nove volte su dieci conclude l'azione con scelte che uno dice "ma perché"? 

La testa come sempre fa tutta la differenza del mondo in qualsiasi ambito, calcio compreso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il problema è che Yildiz quando gioca male è comunque più determinante di Conceicao quando gioca bene, sono giocatori su due livelli diversi.

Questo perché il portoghese può fare tutti dribbling, le finte e le controfinte che vuole, ma nove volte su dieci conclude l'azione con scelte che uno dice "ma perché"? 

La testa come sempre fa tutta la differenza del mondo in qualsiasi ambito, calcio compreso. 

Bè ieri Conceicao ha giocato bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ieri è piaciuto, l'ho messo tra i migliori in campo insieme a Thuram e Boga, sono contenta che abbia ritrovato il gol e spero che il rientro di Vlahovic possa aiutare anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malaman ha scritto:

Effettivamente con il Pisa,impegno arduo

Allora se queste partite non valgono Lautaro dovrebbe giocare in Serie D. Che discorso è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, lui evidentemente preferisce giocare esterno, probabilmente è il suo posto e il sio ruolo. A me piacerebbe giocasse più dentro il campo, ieri ha fatto bene lì. Peró va visto per un po’ di partite anche più serie dell’ultima. E con un altro attaccante vicino, forte. O almeno normale tipo il serbo. Ma se pui vuol stare esterno alla lunga poco da fare e dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Sì, questo era implicito nel mio messaggio. Ma anche ieri finiva spesso per concludere le azioni con scelte che mi lasciavano perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Avevo paura a scriverlo, temendo di essere insultato😀

Ma la penso esattamente come te.

È vero che conceicao ieri ha toccato molti palloni, ha corso e pressato come un dannato e non si puo dargli l'insufficienza 

Ma concretamente non combina mai nulla, tira sempre addosso al difensore, sia i tiri che i cross

Dargli il voto come migliore in campo mi sembra sbagliato

È troppo fumoso e zero arrosto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Mah per me si impegna tanto, corre, fa tanto "fumo", ma onestamente di giocate decisive non ne ricordo.

Anzi con tutti i samti che mi fa scomodare quando fa la scelta sbagliata (sistematicamente) credo starò in purgatorio per un bel pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ora che giochiamo una volta a settimana spero che riesca a ritrovare brillantezza. Oltretutto, per sua stessa ammissione, lo prendono a botte. 

E non è nemmeno tutelato come invece lo sono i cinqueperisti nerazzurri….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Ha bisogno di crescere ancora

purtroppo non è ancora pronto per grandi palcoscenici, assai deludente in entrambe le gare contro quei turchi di M, è vero che non è circondato attorno da grandi individualità ma da un numero 10 della Juventus, seppur ventenne, è lecito in queste gare da dentro e fuori attendersi qualcosa in più dagli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ddedo ha scritto:

Mah per me si impegna tanto, corre, fa tanto "fumo", ma onestamente di giocate decisive non ne ricordo.

Anzi con tutti i samti che mi fa scomodare quando fa la scelta sbagliata (sistematicamente) credo starò in purgatorio per un bel pezzo.

Diciamo che sicuramente ha da migliorare alcuni aspetti. È molto frenetico. Se giocasse un filo di più di squadra, cosa che fa solo a sprazzi, sarebbe tanta roba perché quella capacità di saltare sistematicamente l'uomo non ce l'hanno tutti. 

Ha 23 anni. Vediamo se strada facendo, con un po' di maturità in più, saprà fare quello step che lo eleverebbe a giocatore fuori categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti