Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Udinese - Juventus 0-1

Post in rilievo

Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

io dopo anni ancora continuo a non capire cosa dovrebbe saper fare Miretti tanto da essere ritenuto incedibile, campione, orgoglio del vivaio.

anzi continuo a non capire cosa ci faccia nella juve seppur una delle più scarse degli ultimi decenni

è di una mediocrità assurda 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

esatto. e questo è anche colpa del clima e della società che gli avvocati li tiene li a fare la muffa. Vedi se andava di querele e di diffamazioni se questa gogna dovevamo continuare a subirla

Putroppo si è visto cosa succede quando proviamo ad alzare la voce. Comolli immediatamente sanzionato.
Non abbiamo alcun peso perchè è inutile che i dirigenti si lamentino se la proprietà, che è l'unica che ha il peso per far pressione sugli organismi competenti, tace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non fanno prima a dire che in ogni partita le regole vengono applicate a * di cane in base alle squadre e che non ci sono metri di giudizio identici? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso il conto di quante partite ci hanno rubato clamorosamente quest' anno.

Verona, Lazio 2 volte, Firenze, Prescritti, stasera.... E ne dimentico....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Continuate pure voi a pagare un abbonamento alle pay TV per farvi prendere per i fondelli una domenica sì e l'altra pure per guardare la farsa che è oggi il calcio italiano.

Smettete di foraggiare un sistema marcio fino al midollo il cui unico obiettivo è darci addosso ogni volta che può.

Uno juventino abbonato è complice di questo marciume. Io vedo le partite solo nei bar o a casa di amici (non juventini) con abbonamenti.

Quanto sarà bello vedere la nazionale non qualificarsi

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Comunque non si può creare così tanto e aver segnato solo un gol 

Comunque non si può creare così tanto e aver segnato solo due gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Comunque non si può creare così tanto e aver segnato solo un gol 

N abbiamo fatti 2!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dodi ha scritto:

Ma non fanno prima a dire che in ogni partita le regole vengono applicate a * di cane in base alle squadre e che non ci sono metri di giudizio identici? 

Non c'è bisogno che lo dicano...le evidenze parlano per loro...

Se poi c'è ancora chi fa finta di non volerlo capire...problemi loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LeRoi31 ha scritto:

Ho persone il conto di quante partite ci hanno rubato clamorosamente quest' anno.

Verona, Lazio 2 volte, Firenze, Prescritti, stasera.... E ne dimentico....

Ormai è la normalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

io dopo anni ancora continuo a non capire cosa dovrebbe saper fare Miretti tanto da essere ritenuto incedibile, campione, orgoglio del vivaio.

anzi continuo a non capire cosa ci faccia nella juve seppur una delle più scarse degli ultimi decenni

mi autoquoto.

santo cielo che scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Putroppo si è visto cosa succede quando proviamo ad alzare la voce. Comolli immediatamente sanzionato.
Non abbiamo alcun peso perchè è inutile che i dirigenti si lamentino se la proprietà, che è l'unica che ha il peso per far pressione sugli organismi competenti, tace.

Ma non aveva parlato con Gravina il sior JE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.