Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Udinese - Juventus 0-1

Post in rilievo

Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Decisione assurda. 

Koop non è in linea di tiro e non tenta di intervenire sul pallone.

Il movimento lo fa proprio per evitare l'impatto con la palla, ma comunque era già passata la palla e il portiere si era già tuffato. Comunque la realtà è in totale contraddizione rispetto a quanto affermato dal sicario idiota servo del sistema 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

La mia speranza è un drone o un missile balistico iraniano sul VAR di Lissone sarebbe un grande giorno. 

Chi è che c'è Alvaro Non mi ricordo più i nomi e non li ho sentiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Miretti porta sempre sventura 

Spalletti fa l’ennesimo errore di togliere due esterni in un colpo come a Napoli

Ma se qui dentro gliela menano sempre perché non si copre quando manca poco alla fine?  E ora che si copre non va bene. Ma boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Toglie boga per gatti 

Francisco per miretti. 

Non capisco. 

gioie e dolori di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Decisione dubbia,sempre a nostro sfavore

esatto. e questo è anche colpa del clima e della società che gli avvocati li tiene li a fare la muffa. Vedi se andava di querele e di diffamazioni se questa gogna dovevamo continuare a subirla

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Il movimento lo fa proprio per evitare l'impatto con la palla, ma comunque era già passata la palla e il portiere si era già tuffato. Comunque la realtà è in totale contraddizione rispetto a quanto affermato dal sicario idiota servo del sistema 

Ma infatti la palla era già passata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.