Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, dodi ha scritto:

Su dazn manco han fatto vedere il gol annullato a conceicao, come sempre professionisti di alto livello. 

Vorrei capire che problemi hanno, sono highlights quelli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Con delle vere punte sarebbe finita in maniera diversa, ma da una parte e dell'altra...abbiamo rischiato troppo in difesa

Ma dove li hai visti tutti sti rischi?

Se è una battuta non fa ridere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconeroavita91 ha scritto:

Se Yildiz fosse circondato da almeno normodotati farebbe minimo 30 assist a stagione

Verissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita mafiata Inter style, lautaro docet.

Il VAR che richiama l'arbitro è già ridicolo, Mariani che lo annulla dopo aver chiaramente visto che Okoye non perde mai il contatto visivo con la palla, per colpa di Koop, né tantomeno viene distratto dal suo movimento, tant'è vero che non protesta nemmeno, è da ufficio inchiesta.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bianconeroavita91 ha scritto:

Se Yildiz fosse circondato da almeno normodotati farebbe minimo 30 assist a stagione

anche a livello di gol, se non predicasse nel deserto con i compagni di reparto  non verrebbe triplicato , invece quello che fa, lo fa nonostante venga triplicato perche blocchi lui, blocchi potenzialmente la fonte piu pericolosa in attacco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Aveva fatto l’inserimento perche’ ci doveva esse il cross in area.

Come movimento era pure giusto ma poi non e’ colpa sua la situazione.
Non c’era nulla.

Ma no era per scherzarci su altrimenti qua ci facciamo solo il sangue amaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E siamo col quinto allenatore.

Non e’ il gioco a penalizzare Vlahovic ma si vede che 3 anni di schifo non so bastati.

Ah abbiamo il secondo miglior attacco della serie A… Sta favola che ci serve l’attaccante fa ridere.

Non è il gioco il problema, ma il fatto che accomuna tutti gli allenatori precedenti, é che nessuno ha impresso un gioco. Cosa che é riuscita solo a Spalletti per ora.

Sarà un caso ma Locatelli sta facendo la stagione migliore dai tempi di Sassuolo, Yldiz é tornato il giocatore che abbiamo amato da quando mostrava i primi lampi di gioco, Kelly è nettamente diventato fra i migliori difensori della serie A. 
Ovviamente saranno tutti casi…che coincidenze.

In ogni caso abbiamo il secondo migliore attacco, e potremo avere il primo perché di fatto ci mangiamo 3 gol a partita per la mole di gioco che abbiamo, anche stasera potevamo farne 3. Per cui avere la punta che la butta dentro con regolarità (e Vlahovic lo può fare) fa tutta la differenza del mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La domanda dopo il clamoroso abbaglio che ci fa mal pensare è....ma cosa cacchio ci faceva Koopmeiners li ? sefz

il ballerino sulle punte...peccato che ha sbagliato teatro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo amazzarle queste partite, Yildiz basta passare , devi tirare, anche se lo sbagli...

Dobbiamo buttarla dentro perchè qua abbiamo tutti contro, oggi se non era perchè non li abbiamo neanche mai fatti entrare in area, non la vincevamo questa partita...la serie A è una mafia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Già solo per quel fallo è da 10 in pagella Kelly. Era anche ora, questa squadra ha regalato una marea di punti tra leggerezze e mancanza di malizia

Ci stavano infilando in contropiede per non aver concluso l'azione al 92°....ho tirato giù tutti i santi del calendario...ma dai...bene così stavolta..ora speriamo nel pari domani alle 18..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Vorrei capire che problemi hanno, sono highlights quelli?

Come non è chiaro? Mica è capitato nell'area della Juve? Ed allora a chi vuoi che interessi? Avessero annullato quel gol all'Udinese, allora sì che i noti moralisti a senso unico avrebbero potuto illuminarci anche questa volta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

Il VAR che richiama l'arbitro è già ridicolo, Mariani che lo annulla dopo aver chiaramente visto che Okoye non perde mai il contatto visivo con la palla, per colpa di Koop, né tantomeno viene distratto dal suo movimento, tant'è vero che non protesta nemmeno, è da ufficio inchiesta.

io non penso che lo veda proprio koop

è di lato mentre lui sta guardando il pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stexons ha scritto:

Però la società pecca anche in queste cose sapevamo che l'arbitro di stasera fosse di Aprilia (Roma) avrebbero dovuto quanto meno chiedere maggiore tutela di imparzialità visto che ci stiamo giocando la Champions con la Rometta 

eh ma so tutti di Roma e Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stexons ha scritto:

Però la società pecca anche in queste cose sapevamo che l'arbitro di stasera fosse di Aprilia (Roma) avrebbero dovuto quanto meno chiedere maggiore tutela di imparzialità visto che ci stiamo giocando la Champions con la Rometta 

Ma ormai ci sono solo arbitri di Napoli, Roma, 2 di Milano.

Non e’ che c’e’ molto da chiedere

Ma se i 10 schermi che hanno li usano per sfavorirci ci possono inviare pure gli arbitri della sede dell’inter che cambia 0.

Inventarsi sto fuorigioco e’ palese che l’hanno fatto apposta, di nuovo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter lazio quarti di finale coppa Italia un anno fa. Andatevi a vedere il gol.del vantaggio dell Inter. Il fuorigioco non fischiato. 

La devono pagare!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Si e sentito anche un "non la pari mai"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, oetzi ha scritto:

Il Var sta rovinando sto sport..

Koopmeiners era spostato di 1 metro rispetto alla linea visiva del portiere.

Non ostruisce mai la visuale 

Se gli fanno vedere ripetutamente l'immagine di spalle dove non si capisce niente ovvio  poi vada in difficoltà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate il gol alla Lazio in coppa Italia un anno fa dell.inter e paragonatelo al gol annullato alla Juve oggi e direte tutti che è ora di di dire basta!!!! E vogliamo un comunicato questa volta che vada a segno!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti