Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6

Post in rilievo

3 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

L'arrogante Palladino rimesso al suo posto.Quando un allenatore crede di essere più importante dei giocatori e della società è il momento di cambiare

allenatore.

un de zerbi_2.0, non a caso viene glorificato e difeso strenuamente da quei tre pagliacci reietti che pontificano su tutto e tutti.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Bayern ---> Olise---> 50mln

Juve---> Koopmeiners---> 60mln

Domanda che bisognerebbe porre ai dirigenti, perché ad un certo punto, a furia di sbattere in faccia la verità, qualcuno dirà gli altri sono più bravi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sparate sempre sulla dirigenza bianconera però.

Guardate il Liverpool quante centinaia di milioni di euro ha buttato per giocatori totalmente inutili che dovranno svendere a un decimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se Palladino continua con le punture di botox, tra un paio d'anni potrebbe assomigliare a Mickey Rourke... e non intendo quello di nove settimane e mezzo.

41 anni e già dal chirurgo estetico. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, el titan ha scritto:

Ultime 15 vincitrici CL:

Spagnole: 8

Inglesi: 4

Tedesche: 2

Francesi: 1

Italiane: 0

Le spagnole -> Real Madrid e Barcellona

Le tedesche -> il Bayern

Le francesi -> il PSG (squadra di stato qatariota con sede a Parigi ndr)
Le inglesi -> ok, l'unico movimento dove ognuno ha una fetta di torta consistente e non deve chinare il capo a nessuno, sebbene il City è l'altra squadra di stato dei vicini di casa dei qatarioti: senza la forza del movimento Premier League antecedente al loro arrivo - che comunque è spettacolare 1/4 rispetto a quello che si vedeva negli anni 2007-08-09-10-11-12 - avrebbero creato un altro monopolio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pefox73 ha scritto:

un de zerbi_2.0, non a caso viene glorificato e difeso strenuamente da quei tre pagliacci reietti che pontificano su tutto e tutti.

e puntualmente portano una iella non indifferente appena scelgono un nuovo discepolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon riscaldamento in attesa della catastrofe che deve accadere contro l'Irlanda del Nord. La feccia mafiosa merdosa interista che governa la federazione corrotta deve raccogliere ciò che merita, ossia umiliazioni e figure di * a pioggia, da qui all'eternità. Fintanto che non ci sarà restituito il maltolto (scudetti 28 e 29, più risarcimento miliardario per le porcate farsopolare del 2006 e 2022) l'imperativo categorico deve essere "MAI PIÙ LA FIGC AI MONDIALI e mai più una squadra italiana vincitrice in Europa!". Avanti tutta!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo senza polemica ma credo di essermi perso qualcosa:Perche' si parla male di Palladino? Se ricordo bene, e' un nostro ex,per quanto di passaggio.

Ha detto qualcosa contro di noi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Timo Guanciale ha scritto:

e puntualmente portano una iella non indifferente appena scelgono un nuovo discepolo

I tre pagliacci chi sono?

Io mi ricordo Adani e Trevisani, che sbavano per queste nullità.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rodri ha scritto:

Un buon riscaldamento in attesa della catastrofe che deve accadere contro l'Irlanda del Nord.

Penso più col Galles.

Ai nordirlandesi mancherà il giocatore più forte, e in trasferta non hanno mai fatto faville… altra cosa sarebbe stato giocare a Belfast, dove non perdono quasi mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente come detto anche in un altro post, quando c'è da giocarsi qualcosa, l'Arsenal si scioglie come la mierda dopo un piatto di ostriche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ovviamente come detto anche in un altro post, quando c'è da giocarsi qualcosa, l'Arsenal si scioglie come la mierda dopo un piatto di ostriche...

L’Arsenal, squadra più forte del mondo da settembre a febbraio. Ormai è un classico…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Al momento 4 inglesi:

3 sconfitte ed un pareggio, in attesa di City-Real e Chelsea-P.S.G. 

Bisogna vedere dopo il ritorno.

Ad Anfield i turchi li fanno a fettine…

Le altre sono equilibrate, solo il Newcastle è sfavorito col Barca (che peraltro ieri ha salvato le chiappe per puro caso…)

Non conto il Tottenham, che ad oggi uscirebbe anche col Pisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Bisogna vedere dopo il ritorno.

Ad Anfield i turchi li fanno a fettine…

Le altre sono equilibrate, solo il Newcastle è sfavorito col Barca (che peraltro ieri ha salvato le chiappe per puro caso…)

Secondo me ne passeranno 1 o massimo 2.

Si intravedeva già dal sorteggio la possibile débâcle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sta formula sia na cavolata lo dimostra il fatto che agli ottavi ci sono delle finali anticipate

Tipo bodo-sporting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Che sta formula sia na cavolata lo dimostra il fatto che agli ottavi ci sono delle finali anticipate

Tipo bodo-sporting

Il Bodo è stato avvantaggiato da un sorteggio facile ai playoff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Secondo me ne passeranno 1 o massimo 2.

Si intravedeva già dal sorteggio la possibile débâcle.

Per me passano tutte tranne Tottenham e Newcastle. Qualche dubbio ce l’ho anche sul City, perché quelli là qualche ladrata la tirano sempre fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pefox73 ha scritto:

Adani trevisani e sabatini?

😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Il Bodo è stato avvantaggiato da un sorteggio facile ai playoff.

Ma no, è colpa del freddo e del campo sintetico 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rodri ha scritto:

Un buon riscaldamento in attesa della catastrofe che deve accadere contro l'Irlanda del Nord. La feccia mafiosa merdosa interista che governa la federazione corrotta deve raccogliere ciò che merita, ossia umiliazioni e figure di * a pioggia, da qui all'eternità. Fintanto che non ci sarà restituito il maltolto (scudetti 28 e 29, più risarcimento miliardario per le porcate farsopolare del 2006 e 2022) l'imperativo categorico deve essere "MAI PIÙ LA FIGC AI MONDIALI e mai più una squadra italiana vincitrice in Europa!". Avanti tutta!

Mi sa che quella sara' la fine.

Ma a noi che ce ne frega, vedremo baseball, rugby e curling.

Inculo a gravina, dentigialli e la.mafiaprescritta sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma a noi che ce ne frega, vedremo baseball, rugby e curling.

Già adesso mi diverto di più a vedere il tennis e la MotoGP.

Di calcio guardo solo più la Premier, oltre alle partite della Juve e della Ternana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.