Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6

Post in rilievo

1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Il loro proprietario punta a vincere la Champions League , il nostro punta al 4 posto in serie A! Tutto certificato.La differenza tra noi e loro sta tutta qui!

Mica mi riferivo al "Noi" di adesso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non so, non ho seguito la partita del Real? Ha giocato bene? 

Non lo so, speravo che mi "informassi" anche questa volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano...questo meraviglioso calcio inglese non è poi così come ce lo raccontano

girano tantissimi soldi dove anche un semplice scarafone lo pagano 70-80 milioni

mentre i campioni, quelli autentici giocano al Real , al barca, al Bayern,qualcuno pure al psg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Pio è indubbiamente un prospetto pazzesco. Alla sua età sono in pochi ad avere quei numeri e quello strapotere fisico. 

È uno dei pochi elementi interessanti per la nazionale 

Che numeri ? Ha la stessa età di Yildiz e numeri nettamente peggiori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Che numeri ? Ha la stessa età di Yildiz e numeri nettamente peggiori 

Yldiz è un fenomeno assoluto, uno da fondare la Juve per i prossimi 10 anni.Se Elkann lo cederà sarà da inseguire per tutte le strade di Torino col forcone

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Maurizione Mosca? 

Devi leggerlo in inglese (il "chi")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Zenga sta dicendo che nella crisi del Calcio italiano l'Inter è una meravigliosa eccezione...

.ghgh

Zenga lo ho sentito stasera: in studio parla sempre lui,  sa tutto lui... Mah....  bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che scatole sto Bodo, simpatia per loro per quanto fatto con le melme ma ero sicuro che qualora avessero fatto bene con lo Sporting sarebbe iniziata la narrazione salva melme che negazionisti della shoah spostatevi. Condo' e Sky in testa a tutti ovviamente. Ma perchè ogni anno tifano palesemente per le melme anche quando sono ormai fuori non lo capirò mai.

Per chi ha seguito hanno detto di rivalutare la nostra non qualificazione col Galatasaray che vince col Liverpool o lì scena muta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Hyuga ha scritto:

Che scatole sto Bodo, simpatia per loro per quanto fatto con le melme ma ero sicuro che qualora avessero fatto bene con lo Sporting sarebbe iniziata la narrazione salva melme che negazionisti della shoah spostatevi. Condo' e Sky in testa a tutti ovviamente. Ma perchè ogni anno tifano palesemente per le melme anche quando sono ormai fuori non lo capirò mai.

Per chi ha seguito hanno detto di rivalutare la nostra non qualificazione col Galatasaray che vince col Liverpool o lì scena muta?

La juve al ritorno ha dato 3 pere al Galatasaray in 10 per tutto 1 tempo,  i Turchi meritavano di uscire!A Milano senza espulsione di Kalulu inda non avrebbe mai vinto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Zenga lo ho sentito stasera: in studio parla sempre lui,  sa tutto lui... Mah....  bah

Dopo una sfavillante carriera da allenatore può permetterselo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi piacciono giocatori come (di epoche diverse) Kvara,Haaland,Litmannen,Yorke,Son ecc.....e cioè giocatori di paesi non propriamente famosi per il calcio ma che riescono ad emergere prepotentemente sulla scena mondiale nei club più forti al mondo.

Detto questo, che bella la Champions......non possiamo assolutamente non qualificarci per l'anno prossimo! Io ho la bava alla bocca e non vedo l'ora di vedere Lucio cosa riuscirà a fare con una squadra plasmata secondo i suoi dettami!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, silver1981 said:

Zenga sta dicendo che nella crisi del Calcio italiano l'Inter è una meravigliosa eccezione...

.ghgh

...L'ennesima uscita sbagliata di Zenga.

• Mi Piace 3
  • Haha 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Figio79 ha scritto:

Pio è indubbiamente un prospetto pazzesco. Alla sua età sono in pochi ad avere quei numeri e quello strapotere fisico. 

Sì, certo… Allora Bartesaghi diventerà più forte di Roberto Carlos dato che ha più o meno i numeri di Pio Esposito e fa il terzino anziché l’attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Figio79 ha scritto:

Esposito (perché così si chiama, basta con chiamarlo per nome!) è un discreto attaccante.

Solo in Italia facciamo passare per fenomeno uno che nella serie A di 20 anni fa non avrebbe giocato neanche nel Livorno, complice la propaganda pro melme che ormai attanaglia tutta l’Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Real "squadra fantastica" ma quando gli arbitri sono con te viene tutto più facile.

Non mi riferisco alla partita di oggi, che non ho visto, ma ai suoi 14 Champions conquistare che sono frutto soprattutto di arbitri accondiscendenti in cui ci ha rimesso pure la Juve.

4/5 ladrate alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Figio79 ha scritto:

Addirittura pazzesco...avrà fatto si e no 4-5 goal totali e per giocare a certi livelli è fortemente limitato dal fatto che è lento come un bradipo, cosa che in Europa condiziona enormemente. Poi avrà pure una discreta tecnica, ma non parliamo certamente di un fenomeno. Per dire, Higuain tecnicamente gli dava le piste.

1 ora fa, Luca Alessandro ha scritto:

...L'ennesima uscita sbagliata di Zenga.

Uno che ha fatto sembrare Varriale una persona normale .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Chelsea, City e Tottenham (squadre di Premier) hanno preso una bella abbuffata di gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per la debacle delle inglesi. Certo che questa coppa maledetta e' esaltante, il nostro quarto posto non è importante, è l'unica cosa che conta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.