Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il papà di Vlahovic è rimasto a Torino: incontri per il rinnovo ma la Juve ha messo i suoi paletti"

Post in rilievo

8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e meno male, visto che siamo già FUORI DA TUTTO !! :risata3: Anche tu tra quelli del giochismo e degli esperimenti e...dei PUNTI frega meno di zero?? .doh 

Spalletti ha una media punti di 2.1 a partita, superiore a quelle di Tudor (~1,76€), Motta (~1,79) e Allegri nel secondo ciclo (~1,86).

E, comunque, non vedo cosa c’entri con la discussione su Vlahovic. 

.doh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e meno male, visto che siamo già FUORI DA TUTTO !! :risata3: Anche tu tra quelli del giochismo e degli esperimenti e...dei PUNTI frega meno di zero?? .doh 

Fuori da tutto lo eravamo già anche con Tudor visto che in Champions se siamo arrivati ai PlayOff e' grazie alla mano di Spalletti e in campionato eravamo gia' in lotta per il quarto posto prima di Spalletti. 

L'unico rammarico e' la Coppa Italia ma quella sera ci e' andato tutto storto. 

Non mi sembra che Tudor sia stato esonerato da primo in classifica e con la squadra tra le prime otto in Champions...o sbaglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La media gol della squadra è aumentata da quando abbiamo iniziato a giocare come vuole Spalletti. 
Quello stesso Spalletti che sta contando i minuti in attesa del ritorno di Vlahovic. 

Pensare che segniamo di più perché non c’è il serbo è una cosa assolutamente incredibile. Non mi faccio capace di come si possa produrre un’analisi del genere. 

Come se gli attaccanti al posto di Vlahovic stessero facendo sfracelli

Segna di più tutta la squadra, segnerà di più anche Vlahovic e sarebbe anche ora di vederlo con più palloni a partita e non dover solo fare sportellate tutto il tempo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico attaccante degno di questo nome nel roster di quelli a cui possiamo ambire... lo considero anche migliore di Kolo Mouani.

Se riusciamo ad abbassarne le pretese, si punti subito su di lui!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le brutte prestazioni dei nuovi attaccanti stanno facendo si che Vlahovic venga atteso come il ritorno del messia.

Speriamo che qualcuno abbia nuova memoria e ricordi i precedenti 4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo sia un papà di quelli buoni perché a volte i famigliari fanno più danni della grandine. Devono capire che il colpaccio di fortuna l’hanno già avuto col primo contratto. Adesso tocca scendere coi piedi per terra. 

Detto ciò, come ripeto da tempo, trattenere Vlahovic alle giuste condizioni, ci permetterebbe di risparmiare un bel gruzzolo da impiegare per colmare le lacune che abbiamo in rosa. Intanto non lo perdi a zero e nel caso saresti in una posizione migliore per venderlo in futuro con un ingaggio sensato che non spaventerebbe potenziali acquirenti. 

Quei soldi servono per un portiere, un centrale a zero tipo Senesi e soprattutto per un paio di cervelli veloci in mezzo, Bernardo su tutti. Gente che darebbe a Dusan i palloni da sbattere in rete. 

E già che sono assolutamente curioso di vedere come si inserirà in squadra al rientro visto che si tratta di una delle Juve più produttive degli ultimi 10 anni in quanto ad occasioni create. 

Io ad un club che ogni anno ridimensiona gli ingaggi credo molto poco! Vincevi quando il tetto ingaggi era il più alto della serie A e infatti gli insuccessi degli ultimi anni , oltre agli acquisti di giocatori medi lo testimoniano. Dal mio punto di vista sui 6 / 7 milioni Vlahovic ci stanno a patto che si punti su di lui perchè lo si reputa fondamentale al progetto , Entro un paio di anni e Kenan Yldiz giustamente ti chiederà 10/12 e li vedremo il vero amore del proprietario per la Juventus!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ma veramente potete solo pensare che Vlahovic accetterà la META' dello stipendio attuale?
Ma davvero?
Il serbo se ne va a zero, chi lo acquista investe 35 milioni in totale (bonus alla firma incluso) e gli fa un contratto di tre anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Capisco il tuo discorso e lo approvo, ma capisco anche i dirigenti che devono tenere d’occhio il bilancio quindi un eventuale rinnovo a condizioni favorevoli non mi farebbe gridare allo scandalo, ma come ho scritto prima deve essere veramente conveniente per noi, non un semplice compromesso tra le due parti.

guarda, vuoi sapere come la penso? se proprio-proprio, rinnovo a non più di 3.5/4 milioni ma come riserva.

Dopodichè, sperando di toglierci dal * più di una zavorra che abbiamo in squadra (l'elenco te lo lascio immaginare, in quanto, lo conoscono ormai anche nello Zimbabwe), vanno fatti IMMANCABILMENTE 3 acquisti (mi tengo basso perchè i soldi sono quelli che sono):

- un portiere (che ci porti anche lui dei punti e che non sia una sedia sulla linea di porta)

- un centrocampista (con ottimi piedi e una non indifferente visione di gioco)

-  una punta (seria, degna di tale nome)

Ovviamente, se non arriviamo 4° e vediamo volatilizzare 60ml (più incassi), siamo nella 💩 più nera e, quello che ti ho elencato poco sopra, rimarrà un sogno!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Come se gli attaccanti al posto di Vlahovic stessero facendo sfracelli

Segna di più tutta la squadra, segnerà di più anche Vlahovic e sarebbe anche ora di vederlo con più palloni a partita e non dover solo fare sportellate tutto il tempo 

Un po' d'aria fresca. Grazie!

Qui c'è gente che per partito preso è capace di dire che la squadra segna di più perché gioca David, pur di non cambiare l'opinione negativa su chi odia. In questo caso Vlahovic. Io ho tutte le riserve del mondo su Dusan, ma spero ardentemente che in questa Juve, con queste caratteristiche così offensive, possa finalmente segnare molti gol. Non sono qui a inveirgli contro e a sperare che fallisca e se ne vada a zero. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non ho una grande nostalgia di Vlahovic calciatore e pochissima stima dell'uomo visto i suoi comportamenti pregressi, ma ho una sola domanda (o un dubbio) Siamo in grado di poter acquistare una alternativa migliore? Sia chiaro non parlo solo di una questione economica (che pure ha il suo peso non indifferente) ma parlo proprio della capacità possibilità di individuare un profili di calciatore che messo nella Juventus faccia davvero il suo o la differenza in un ruolo fondamentle.

David (a guardare i numeri) doveva esserlo i fatti poi hanno dimostrato il contrario...

Siccome le scelte devono essere fatte bene o male sui numeri...e facendo scelte a priori non aspettando comodamente sul divano i fatti e stracciarsi le vesti dando dell'incapace a questo o quel dirigente per la scelta fatta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Quando, cioè, ha segnato un gol ogni 168 minuti in una squadra sostanzialmente priva di gioco offensivo, che lo lasciava sistematicamente solo a sé stesso in avanti, con i compagni a 2 chilometri di distanza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Le brutte prestazioni dei nuovi attaccanti stanno facendo si che Vlahovic venga atteso come il ritorno del messia.

Togliendo giustamente le amichevoli sono 143 partite e 54 goal e di queste 143 partite non sempre ha giocato 90 minuti. 

Tutto questo in stagioni disastrose e con partite nella quale era costretto a giocare a centrocampo e con una Juve che creava 2 occasioni a partita a dire tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Personalmente non ho una grande nostalgia di Vlahovic calciatore e pochissima stima dell'uomo visto i suoi comportamenti pregressi

Tipo quali? Perché io ho sempre visto un ragazzo attaccatissimo ai colori della maglia che indossa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Fuori da tutto lo eravamo già anche con Tudor

memoria corta, molto corta.

Se proprio dobbiamo raccontarcela tutta, il buon Tudor,  con una squadra sicuramente  inferiore a questa e SENZA Bremer, ci ha permesso di entrare in UCL.

Speriamo (e preghiamo) ci riesca anche Spalletti...ma se non abbandona, prima di subito, il giochismo e gli esperimenti, badando esclusivamente al SODO, la vedo dura, molto dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

guarda, vuoi sapere come la penso? se proprio-proprio, rinnovo a non più di 3.5/4 milioni ma come riserva.

Dopodichè, sperando di toglierci dal * più di una zavorra che abbiamo in squadra (l'elenco te lo lascio immaginare, in quanto, lo conoscono ormai anche nello Zimbabwe), vanno fatti IMMANCABILMENTE 3 acquisti (mi tengo basso perchè i soldi sono quelli che sono):

- un portiere (che ci porti anche lui dei punti e che non sia una sedia sulla linea di porta)

- un centrocampista (con ottimi piedi e una non indifferente visione di gioco)

-  una punta (seria, degna di tale nome)

Ovviamente, se non arriviamo 4° e vediamo volatizzare 60ml (più incassi), siamo nella 💩 più nera e, quello che ti ho elencato poco sopra, rimarrà un sogno!

Ti ricordo che purtroppo non e' PlayStation. 

1) Non accetterà mai 3.5 mln e di fare la riserva.

2) Le zavorre se te le togli te le togli in prestiti alla Nico Gonzalez quindi i ricavi effettivi immediati saranno pochissimi.

3) Se vuoi un portiere e un centrocampista di livello Juve,Vlahovic deve rinnovare in modo che parte dei soldi non dobbiamo investirli in una punta degna di tale nome come dici tu. 

4) Che poi,se non rinnova Vlahovic,chi acquisteresti davanti considerando che i soldi che avremo non saranno 250mln e che ci saranno da fare altre acquisti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Solo con il gioco (e il mercato giusto in estate, si intende), si può sperare di tornare ad essere competitivi in Italia e in Europa soprattutto (che è l'ambito che dovrebbe interessare di più alla Juve se vuole essere una squadra di livello internazionale). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ripeto: Spalletti ha una media punti di 2.1 a partita, superiore a quelle di Tudor (~1,76€), Motta (~1,79) e Allegri nel secondo ciclo (~1,86).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Un po' d'aria fresca. Grazie!

Qui c'è gente che per partito preso è capace di dire che la squadra segna di più perché gioca David, pur di non cambiare l'opinione negativa su chi odia. In questo caso Vlahovic. Io ho tutte le riserve del mondo su Dusan, ma spero ardentemente che in questa Juve, con queste caratteristiche così offensive, possa finalmente segnare molti gol. Non sono qui a inveirgli contro e a sperare che fallisca e se ne vada a zero. 

Tra l’altro io non l’ho mai amato particolarmente (tranne quando é arrivato che ero contentissimo) ma dopo i fischi con l’under 23 mi è iniziato a stare simpatico 

E ha reagito con qualche goal, impegnandosi da subentrato

E oggettivamente ha giocato sempre in squadre catenacciare, ha dei limiti che non si è mai capito se siano suoi o figli del gioco (che comunque è un difetto, va detto)

Paga soprattutto l’ingaggio folle, che tra l’altro manco fosse colpa sua se gliel’hanno offerto

Oltretutto visti gli ultimi acquisti davanti mi sento più tranquillo col suo rinnovo, ed é ancora abbastanza giovane

Se ti esplode una volta per tutte, è anche più vendibile 

Direi anche basta perdere gente a zero

L’ho sempre criticato (come altri) ma se rinnova al ribasso e ci mette le palle, non posso che sostenerlo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dico una cosa brutta, ma ho sempre considerato sti genitori/procuratori dei parassiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Se proprio dobbiamo raccontarcela tutta, il buon Tudor,  con una squadra sicuramente  inferiore a questa e SENZA Bremer, ci ha permesso di entrare in UCL.

Speriamo (e preghiamo) ci riesca anche Spalletti...ma se non abbandona il giochismo e gli esperimenti, pensando al SODO, la vedo dura, molto dura...

Tudor ci ha fatto entrare in Champions ma le altre davanti si sono suicidate. Mancavano poche partite e con il cambio allenatore la squadra era rinvigorita. Squadra inferiore a questa? Praticamente erano gli stessi tolto Bremer. 

Potrei allora dirti che Tudor con la stessa squadra di Spalletti ci ha fatto cadere in un baratro di partite pietose,2 punti in Champions,senza creare occasioni e senza tirare in porta. 

Come la mettiamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La media gol della squadra è aumentata da quando abbiamo iniziato a giocare come vuole Spalletti. 
Quello stesso Spalletti che sta contando i minuti in attesa del ritorno di Vlahovic. 

Pensare che segniamo di più perché non c’è il serbo è una cosa assolutamente incredibile. Non mi faccio capace di come si possa produrre un’analisi del genere. 

Tanto il discorso è facile, vediamo quanti gol farà la squadra d’ora in poi con Vlahovic in campo, poi troviamo il modo di parametrare che d’ora in poi il calendario è più facile rispetto a prima e che si gioca una sola volta a settimana e a quel punto avremo dei numeri che mettono d’accordo tutti.

Ma chiariamo un concetto: con Vlahovic in campo mi aspetto una media gol di squadra di molto superiore al 2,13 avuta con David, dati i discorsi che stai facendo tu insieme ad alcuni altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Tra l’altro io non l’ho mai amato particolarmente (tranne quando é arrivato che ero contentissimo) ma dopo i fischi con l’under 23 mi è iniziato a stare simpatico 

E ha reagito con qualche goal, impegnandosi da subentrato

E oggettivamente ha giocato sempre in squadre catenacciare, ha dei limiti che non si è mai capito se siano suoi o figli del gioco (che comunque è un difetto, va detto)

Paga soprattutto l’ingaggio folle, che tra l’altro manco fosse colpa sua se gliel’hanno offerto

Oltretutto visti gli ultimi acquisti davanti mi sento più tranquillo col suo rinnovo, ed é ancora abbastanza giovane

Se ti esplode una volta per tutte, è anche più vendibile 

Direi anche basta perdere gente a zero

L’ho sempre criticato (come altri) ma se rinnova al ribasso e ci mette le palle, non posso che sostenerlo 

Non posso che dirti che sposo in pieno questa tua opinione. Hai descritto il mio pensiero come meglio non avrei potuto farlo io. Proprio come se mi avessi letto nella mente. Di nuovo grazie!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Tanto il discorso è facile, vediamo quanti gol farà la squadra d’ora in poi con Vlahovic in campo, poi troviamo il modo di parametrare che d’ora in poi il calendario è più facile rispetto a prima e che si gioca una sola volta a settimana e a quel punto avremo dei numeri che mettono d’accordo tutti.

Ma chiariamo un concetto: con Vlahovic in campo mi aspetto una media gol di squadra di molto superiore al 2,13 avuta con David, dati i discorsi che stai facendo tu insieme ad alcuni altri.

A breve avremo Atalanta,Bologna,Milan e le ultime due derby e Fiorentina.

Chiamalo calendario facile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti