Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Orphen ha scritto:

Mario Gila è forte forte, sarebbe un colpaccio

Quello che ha commesso due falli da rigore contro di noi graziato solo dall’arbitraggio della Marotta Legaue?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Nick Lyott said:

Sperando che non vengano presi perché diventerebbero i prossimi pesi.

spettacolare.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Quello che ha commesso due falli da rigore contro di noi graziato solo dall’arbitraggio della Marotta Legaue?

Tu pensa che abbiamo avuto per 20 anni quello che regalò il pallone a Bertolacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Aldo Raine said:

Sì forte il Bayern ma sinceramente quanti sarebbero titolari nell’attuale Juventus? Giusto Olise forse 

meme-funny-funny-meme.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Sì forte il Bayern ma sinceramente quanti sarebbero titolari nell’attuale Juventus? Giusto Olise forse 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Tu pensa che abbiamo avuto per 20 anni quello che regalò il pallone a Bertolacci

Episodio talmente eclatante che nemmeno me lo ricordo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ciao caro com'è? Mi sono appena guardato un po' di filmati storici anni 80 primi 90...volevo chiederti come mai all'epoca c'erano tante punizioni a due e adesso praticamente mai? Quale regolamento è cambiato? E magari per quale motivo?

ciao amico tu come stai. Per le punizioni non ho dati a disposizione ma credo la tua osservazione sia corretta ..Se ne assegnano pochissime 

Sulla c.d punizione "di seconda" credo che molto dipenda da come si è evoluto il calcio 

Ormai non esiste quasi più la gamba tesa - gioco pericoloso senza contatto (il non contatto era la discriminante per assegnare il calcio di punizione indiretto) altra dinamica era quella dell ostruzione (sempre punizione a 2) ma oggi fischiano fallo per contatto  normale.

Non ho dati in questo senso ma credo che la tua percezione sia corretta (cioè se ne fischiano sempre meno).

Aggiungiamo la regola oggi degli 8 secondi del portiere che prima scaturiva punizione a 2 in area per perdita di tempo, da poco  hanno cambiato la regola (si assegna calcio d'angolo) 

Secondo me comunque, proprio "culturalmente" si è persa la  visione discriminata del gioco pericoloso - ostruzione oggi, praticamente non esistono più o non vengono più valutate come tali..

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli italiani adesso sono più forti nel tennis che nel calcio .ghgh

Certo 1-6 il primo set non è un buon inizio uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Peccato per l'Atalanta, ma davvero bravo kompany...mi sembra stia migliorando parecchio... @baggio18

Palladino è un pazzo,comunque gli fa onore che non si sia snaturato alla fine non avendo niente da perdere. Mi dispiace, ma sono batoste che possono capitare 

su kompany sono d'accordo secondo me sta crescendo tanto, poi mi sembra un tipo a posto cioè piuttosto umile ed equilibrato. Certo farlo al Bayern è più facile, è un club che ti forma 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quattro sconfitte di fila all'esordio...e c'è chi voleva tenerlo ahahhahahahhahahahha 

Cmq grave errore confermarlo...

@Till Lindemann

Pazzo lui ad andare al Tottenham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, el titan said:

Solo noi potevamo spendere 60 mln per il titolare di una squadretta del genere..

Ma Carnesechi ha fatto schifo oggi? Non ho visto la partita, ma 6 pere sono tante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quattro sconfitte di fila all'esordio...e c'è chi voleva tenerlo ahahhahahahhahahahha 

Cmq grave errore confermarlo...

@Till Lindemann

C'è gente con feticci strani qua .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Un altro nome che si potrebbe puntare è Kim. Ridotto a un bidonazzo ma con Spalletti fece la sua miglior stagione in carriera

Io concordo con te, Kim vuole giocare e si parlava lo potessero dare in prestito, Kim con Spalletti giocava centro sinistra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, bn1897 said:

Gli italiani adesso sono più forti nel tennis che nel calcio .ghgh

Certo 1-6 il primo set non è un buon inizio uhuh

Ed i giornali continuano a normalizzare questo schifo generale invece di chiedere la testa degli incompetenti che gestiscono da anni il calcio italiano. Assurdo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AndrewGD said:

Ed i giornali continuano a normalizzare questo schifo generale invece di chiedere la testa degli incompetenti che gestiscono da anni il calcio italiano. Assurdo.

Si ma l'anno scorso avevi una squadra in finale di Champions, due anni fa un'italiana ha vinto l'Europa League... è più che altro il livello basso della serie A e del movimento italiano il problema...sul primo motivo è difficile intervenire quando i club stessi si fanno la guerra a vicenda per poche briciole invece di collaborare per il futuro... sul secondo va beh, stendiamo un velo pietoso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la FIGC dopo queste figure dovrebbe essere RASA al suolo,  nessuno si dimette, nessuno prova a fare una riforma che so, sui VIvai, Centri Federali, nulla di nulla

in Germania dopo il flop agli Europei del 2004 fecero tabula rasa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

In Italia hanno sempre tutti pensato al loro orticello e alle loro poltrone ed ecco i risultati. Non siamo manco più tra i top 5 campionati europei e a livello globale non ci caca e non ci teme più nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma l'anno scorso avevi una squadra in finale di Champions, due anni fa un'italiana ha vinto l'Europa League... è più che altro il livello basso della serie A e del movimento italiano il problema...sul primo motivo è difficile intervenire quando i club stessi si fanno la guerra a vicenda per poche briciole invece di collaborare per il futuro... sul secondo va beh, stendiamo un velo pietoso...

la bontà di un movimento si giudica dalla capacità di formare giocatori non dai risultati delle singole squadre per me

non guardando più il calcio, esclusa la juve, non so se in italia ci sono giocatori giovani forti o no
qui leggo spesso i nomi di palestra e pio esposito, poi c'è leoni che è andato al liverpool ma non so se giochi o no

sono questi giocatori da grande squadra?

l'unico giocatore che gioca in una grande squadra adesso forse è calafiori oltre a donnarumma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, golditrezegol said:

Un altro nome che si potrebbe puntare è Kim. Ridotto a un bidonazzo ma con Spalletti fece la sua miglior stagione in carriera

Ma dicono che ha avuto un infortunio dal quale atleticamente non potrà piu’ tornare lo stesso.

2 minutes ago, khedira610 said:

la bontà di un movimento si giudica dalla capacità di formare giocatori non dai risultati delle singole squadre per me

non guardando più il calcio, esclusa la juve, non so se in italia ci sono giocatori giovani forti o no
qui leggo spesso i nomi di palestra e pio esposito, poi c'è leoni che è andato al liverpool ma non so se giochi o no

sono questi giocatori da grande squadra?

l'unico giocatore che gioca in una grande squadra adesso forse è calafiori oltre a donnarumma

Leoni si e’ fatto il crociato ad inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Goganga ha scritto:

Ma dicono che ha avuto un infortunio dal quale atleticamente non potrà piu’ tornare lo stesso.

Oggi non gioca per scelte tecniche (upamecano e tah sono più forti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Comunque, me lo sono sognato, oppure ricordo bene che un utente aveva scritto proprio qui che tutto sommato il Bayern non è granché, se la giocano???? 

😂

A tennis?😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.