Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Povero tudor il cazzzo.

Fosse rimasto lui facevamo compagnia ai viola a forza di non vincere.

Ha preteso il rinnovo, ha avuto una squadra che doveva e poteva fare meglio di quanto ha fatto con lui non a caso con Spalletti si e’ vista la differenza… Ora sta in un club che e’ da sempre un bordello, buon per lui l’esperienza in Premier ma non sa fare l’allenatore, semplice.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Comunque, me lo sono sognato, oppure ricordo bene che un utente aveva scritto proprio qui che tutto sommato il Bayern non è granché, se la giocano???? 

😂

Guarda io per esempio avevo scritto che non vedevo l'Atalanta perdere nettamente, in risposta a @Bob Kelso che parlava di 4/5 pere già all'andata..mentre discutevano in merito al discorso calendario per il quarto posto...

In casa cmq non ci avrei scommesso su una simile debacle..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Povero tudor il cazzzo.

Ha preteso il rinnovo, ha avuto una squadra che doveva e poteva fare meglio di quanto ha fatto con lui non a caso con Spalletti si e’ vista la differenza… Ora sta in un club che e’ da sempre un bordello, buon per lui l’esperienza in Premier ma non sa fare l’allenatore, semplice.

Ci sono le categorie in tutto. Come diceva Allegri. 

Igor é un allenatore da bassa categoria, figurarsi da Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Un altro nome che si potrebbe puntare è Kim. Ridotto a un bidonazzo ma con Spalletti fece la sua miglior stagione in carriera

Dicono che Kim abbia perso quasi totalmente lo spunto in elevazione,  causa grosso infortunio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, khedira610 said:

la bontà di un movimento si giudica dalla capacità di formare giocatori non dai risultati delle singole squadre per me

non guardando più il calcio, esclusa la juve, non so se in italia ci sono giocatori giovani forti o no
qui leggo spesso i nomi di palestra e pio esposito, poi c'è leoni che è andato al liverpool ma non so se giochi o no

sono questi giocatori da grande squadra?

l'unico giocatore che gioca in una grande squadra adesso forse è calafiori oltre a donnarumma

Beh io parlavo del movimento italiano nel suo complesso, quindi serie A e nazionale..concordo con la tua visione, ma penso sia in parte legato ai club perché non siamo un paese di calciatori emigranti come Francia o sudamericane (i vari porrini, Amoruso, negri, Zola, di Canio, Panucci erano praticamente i primissimi all'estero), ma i nostri migliori hanno sempre giocato da noi...e anche i pochi top che hanno sdoganato non hanno portato risultati eccellenti (Cannavaro e Zambrotta per dirne due...)..oggi qualcuno fuori c'è, oltre i tuoi citati direi anche tonali, prima ancora per dire Thiago motta (scuola non italiana) e Jorginho (ibidem) e Verratti...ma è davvero troppo poco e non è solamente riconducibile al fatto che i nostri siano mediamente poco forti (vero) ma anche per motivazioni culturali (un po' come gli inglesi da noi), atletiche (non abbiamo mai avuto in media giocatori da premier) e tecniche (non abbiamo mai avuto in media giocatori da liga)... pertanto, essendo difficile giocare all'estero per la maggior parte dei nostri, e non avendo big europee in serie A...resta dura poter vedere crescere la nazionale (senza intervenire altrove, chiaramente...)...

Imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso 3 pere da sti scappati di casa senza segnare un goal, incredibile. Lo stesso Bayern che abbiamo ammirato stasera ne avrebbe presi 6 dal Bayern di Heynckes che affrontammo a Torino. Il livello medio si é abbassato in misura proporzionale anche per i top team, che a differenza nostra qualche valido calciatore lo hanno trovato/formato. Atalanta che comunque gioca l'andata degli ottavi a campo aperto contro un attacco del Bayern senza Kane ma con diverse frecce ipertecniche del calibro di Gnabry, Olise e Jackson. Bho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Dicono che Kim abbia perso quasi totalmente lo spunto in elevazione,  causa grosso infortunio 

Allora il Bayern non vede l'ora di tornare a rifilarci la sola .ghgh

Spesso ci hanno fregato ma  l'ultima parola l'abbiamo avuta noi con de Ligt e ci siamo vendicati  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda io per esempio avevo scritto che non vedevo l'Atalanta perdere nettamente, in risposta a @Bob Kelso che parlava di 4/5 pere già all'andata..mentre discutevano in merito al discorso calendario per il quarto posto...

più che altro ci speravo, ma son anche convinto che avendo loro un allenatore che è soltanto chiacchiere e distintivo, oltre ad essere un personaggio molto tossico per lo sport, prima o poi andrà incontro a una serie di musate da magari suggerirgli un profilo un pelino più basso anzichè continuare a far lo spavaldo senza motivi

pensavo a uno 0-2 realisticamente, ma dopo averlo sentito parlare di "dipende da noi" e * varie su "giochiamo con amore, e siamo una famiglia" allora ho cominciato a sperare e credere in una bella rullata

ah e non finisce qui, al ritorno pigliano il resto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Zio…giuro che non mi ricordo chi aveva scritto se la giocano (letterale). 

Ricordo però la frase, perché, vedendo spesso il Bayern (come già scritto), mi aveva fatto alquanto specie. 😀

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Dio Zigo said:

Ma Spalletti ha criticato velatamente l'analisi dei dati?

Si e non siamo fortissimi in quell area secondo me 

con tutto il rispetto per Scirea Jr siamo un po indietro 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Si e non siamo fortissimi in quell area secondo me 

con tutto il rispetto per Scirea Jr siamo un po indietro 

Forse quando qualcuno ricopre un ruolo più per il cognome che per le competenze può essere un problema. Noi siamo sempre la società degli amichetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bn1897 said:

Forse quando qualcuno ricopre un ruolo più per il cognome che per le competenze può essere un problema. Noi siamo sempre la società degli amichetti.

No ma il suo lavoro lo sa fare

ma forse dovrebbe avere qualcuno accanto con punti di vista diversi

ha un po una mentalità molto sacchiana da quel che ho sentito, che nel calcio moderno non aiuta molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Aldo Raine said:

Sì forte il Bayern ma sinceramente quanti sarebbero titolari nell’attuale Juventus? Giusto Olise forse 

Si, Sunday

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

L’anno scorso ci ha salvato il deretano subentrando a Motta a campionato ampiamente compromesso.

Non credo meriti acredine per non aver fatto rendere una squadra di asini che fatica anche con Spalletti in panca.

Si uguale è l'atteggiamento, proprio..ma poi ci ha salvato il deretano?? Certo molto probabilmente continuando con Motta saremmo affondati, spogliatoio perso e carattere del personaggio che sembrava non voler scendere a compromessi...ma contestualizziamo, è stato più che altro il cambio panchina a dare la scossa fisiologica ai giocatori, non per chissà quali questioni tattiche, eravamo fuori dalla cl senza quel rigore, giusto per ricordare che i risultati ed i piazzamenti ottenuti vanno sempre contestualizzati quando quel millimetro fa tutta la differenza del mondo.

Come uomo poi gli do merito per aver accettato la proposta in quella situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto * è forte oliseh, a differenza dei due trottolini che abbiamo noi a destra questo salta l'uomo e segna come un dannato.

Il bello è che al Bayern é costato come a noi Nico Gonzalez e meno di koopmeiners sefz

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Povero tudor il cazzzo.

Che Tudor non fosse un allenatore da Juve era evidente che avessimo fatto compagnia alla Fiorentina è una esagerazione forzata. La Juve di Tudor, quest’anno, ha avuto un filotto di partite molto difficili che anche questa Juve, probabilmente, avrebbe fatto fatica a vincere..

3 ore fa, davis ha scritto:

Quanto * è forte oliseh, a differenza dei due trottolini che abbiamo noi a destra questo salta l'uomo e segna come un dannato.

Il bello è che al Bayern é costato come a noi Nico Gonzalez e meno di koopmeiners sefz

Beh, messo da noi a far l’uomo decisivo, magari si sarebbe perso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Che Tudor non fosse un allenatore da Juve era evidente che avessimo fatto compagnia alla Fiorentina è una esagerazione forzata. La Juve di Tudor, quest’anno, ha avuto un filotto di partite molto difficili che anche questa Juve, probabilmente, avrebbe fatto fatica a vincere..

Beh, messo da noi a far l’uomo decisivo, magari si sarebbe perso..

Sono d'accordo, allenatore con molti limiti ma se come a Torino da subentrante la squadra lo segue fa il suo, a Londra mi sembra i giocatori lo abbiano mollato subito... quello che ho visto questa sera nei primi 15 minuti a Madrid non lo avevo visto mai in decenni, nemmeno nelle categorie minori sui campi più infimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

la FIGC dopo queste figure dovrebbe essere RASA al suolo,  nessuno si dimette, nessuno prova a fare una riforma che so, sui VIvai, Centri Federali, nulla di nulla

in Germania dopo il flop agli Europei del 2004 fecero tabula rasa

In FIGC va tutto bene...Vince l'Inda.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

la FIGC dopo queste figure dovrebbe essere RASA al suolo,  nessuno si dimette, nessuno prova a fare una riforma che so, sui VIvai, Centri Federali, nulla di nulla

in Germania dopo il flop agli Europei del 2004 fecero tabula rasa

Ma era sempre la prima di Germania contro la settima in italia.

Non è che era contro l'inter o il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juke Luke ha scritto:

I numeri di Vlahovic, confrontati con David. Non c'è grande differenza, il rendimento non è positivo per entrambi.

E ciò nonostante si vuole puntare su di lui, offrendo 7 milioni più bonus, che non sono bruscolini.

Secondo me dobbiamo cambiare target, senza se e senza ma.

Screenshot_20260310-100451_YouTube Premium.jpg

Non è questione di numeri ma di caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.