Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, davis ha scritto:

Quanto * è forte oliseh, a differenza dei due trottolini che abbiamo noi a destra questo salta l'uomo e segna come un dannato.

Il bello è che al Bayern é costato come a noi Nico Gonzalez e meno di koopmeiners sefz

Più 7,2 netti/anno a lui fino al 2029, e pagamento della clausola (50) pressochè immediato. Un’operazione che la Juventus attuale non puó nemmeno, non dico pensare, ma sognare. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Più 7,2 netti/anno a lui fino al 2029, e pagamento della clausola (50) pressochè immediato. Un’operazione che la Juventus attuale non puó nemmeno, non dico pensare, ma sognare. 

Quanti ne diamo a vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un padrone serio, che vuole tornare a primeggiare, alza il telefono e sente personalmente Goretzka e Silva spiegandogli i piani futuri della Juve e li convince a venire da noi, ovviamente mettendo come condizione la conquista della qualificazione Champions, perché altrimenti difficilmente loro accetterebbero...

Ma Elkann sa chi sono almeno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32 + 25

57 milioni che dovrebbero entrare dai riscatti di Nico Gonzalez e D. Luiz.

Quasi come l'entrata agli ottavi di Champions.

Ma sappiamo già che in realtà non sarà così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Facile soprattutto se non ci qualifichiamo in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Un padrone serio, che vuole tornare a primeggiare, alza il telefono e sente personalmente Goretzka e Silva spiegandogli i piani futuri della Juve e li convince a venire da noi, ovviamente mettendo come condizione la conquista della qualificazione Champions, perché altrimenti difficilmente loro accetterebbero...

Ma Elkann sa chi sono almeno?

Ad Elkann Interessa solo la sostenibilità.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davis ha scritto:

Quanti ne diamo a vlahovic?

Ragazzi l’epoca di Vlahovic è finita da un po’. La Juventus che ha acquistato Vlahovic non esiste più e non puó fare acquisti delle dimensioni di Vlahovic (giusti o sbagliati che siano). 
Non li puó fare delle dimensioni di Higuain (90 di clausola pagata in 2 anni) o di Ronaldo. 
Il Bayern ha un monte ingaggi collettivo di 260 milioni circa. La Juventus attuale di 124 milioni. Esattamente, di cosa vogliamo parlare? Musiala,Neuer, Kimmich, Kane passano tutti i 20 lordi/ anno. 
Lasciamo perdere. Ormai, per anche solo pensare di potertela giocare contro squadre così, il primo problema non sono certo i giocatori o l’allenatore o chi sceglie i giocatori. Il primo problema è la capacità di spesa, che noi non abbiamo a quei livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I sei giocatori indicati, fossero veri, secondo me sarebbero il mercato perfetto...

Solo un cambio sostanziale però...

Silva al posto di Pellegrini...

Senesi, Ederson, Goretzka, Celik, Silva, Muani...

Upgrade importantissimo...

Ovviamente mercato impossibile, inutile farsi sogni inutili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ederson è roba da Atletico.

Celik - Pellegrini fattibili ma al posto Holm e Miretti devono venire sennò non servono a nulla.

Goretzka non penso verrà mai.

Se ha voglia di rimanere Nico si investe in un ruolo in meno. Anche se vorrei di meglio.

Vicario non penso interessi veramente. 

Km si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Moretto non ha assolutamente detto Senesi molto difficile e Goretzka quasi impossibile. 
Ha detto che per entrambi la Juve è interessata, per entrambi è indietro a livello economico rispetto a club della premier in questa fase.

Insomma, trattative in corso da parte di mille club, solita fuffa

Spero sia fuffa.. perché se dopo mesi di colloqui con Senesi etc siamo indietro economicamente rispetto ad altri club tanto vale non continuare.. ma è chiaro è il metodo Comolli, (che xme ormai è palese è inadatto), molto tempo per poi nn concludere nulla e ripiegare all ultimo su pippe costosissime vedi openda .

Il mercato si fa anche con tempismo e rapacità  quella che manca a noi in attacco..

Per l'attacco vedrete che staranno dietro a kolo tutti lestate sperando di sgrammare un paio di milioni di sconto per poi magari prenderlo alle condizioni costose del PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, alexpremium89 said:

Almeno è d accordo con noi che 14 su 25 sono improponibili 

iniziamo a cambiarne almeno 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, silver1981 ha scritto:

la FIGC dopo queste figure dovrebbe essere RASA al suolo,  nessuno si dimette, nessuno prova a fare una riforma che so, sui VIvai, Centri Federali, nulla di nulla

in Germania dopo il flop agli Europei del 2004 fecero tabula rasa

Ma anche dei mondiali africani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Prima offerta ufficiale per senesi, ma ci sono anch club di premier

gazzetta dello sport

Scirea penso sta dal epoca marotta con del Neri, purtroppo poi il suo staff si è separato( ora un ex membro fa il tattico di Conte a Napoli con ottimi risultati)

Che possono offrire di più di noi.. bisogna vedere se ha ambizione o no e se facciamo la CL o no.. per i PO di un certo livello a cui andiamo dietro la tireranno almeno fino a quando la lotta cl non sia definita..a meno che nn offri cifre assurde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Scommetto che adesso Carnesecchi è diventato scarso

non è comunque un top

gira e rigira vicario, provedel, caprile, di gregorio, carnesecchi, perin..... sono tutti più o meno sullo stesso livello

solo che cambiano gli standard, da noi tre giornate sotto tono e di gregorio è una *, carnesecchi gioca male ma poi fa due grandi parate campione

poi si prende koop a 60 milioni, e tutti a chiedersi chi è venuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

I sei giocatori indicati, fossero veri, secondo me sarebbero il mercato perfetto...

Solo un cambio sostanziale però...

Silva al posto di Pellegrini...

Senesi, Ederson, Goretzka, Celik, Silva, Muani...

Upgrade importantissimo...

Ovviamente mercato impossibile, inutile farsi sogni inutili...

A me andrebbero bene anche nomi sconosciuti ma buoni e di qualità e idonei a Spalletti.. ma serve comopetenzA in dirigenza. E questo xme ad oggi ancora latita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci servono giocatori di spessore in ruoli chiave.

Inserire 6 giocatori "normali" non ci servirebbe a nulla, sono anni che sbagliamo il mercato intervenendo troppo e a sproposito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno, mi hanno detto che ieri c è stato un summit a Milano tra la Juve e Spalletti, accordo trovato fino al 2028 con opzione di un ulteriore anno

Grazie.. ma a Milano? Probabilmente nello studio legale di fiducia Juve .anche se potevano farlo a Torino :D..netto questo spero che nell accordo ci sia soprattutto Spalletti che incide su caratteristiche e nomi del mercato..questo è il p.to cruciale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.