Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BornOnThe5ofMay

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, scaracolis ha scritto:

senza offesa, è più fesso ancora chi di questi 60 milioni non si preoccupa di accaparrarsene in qualche modo almeno una fetta.

Beh in realtà te la sei accaparrata.

Che poi non sia tantissima è un altro discorso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ma vedi, prima di fare nomi il tifoso dovrebbe capire qual'è la strategia della società dietro a certe scelte perché tenere Kelly ed EVENTUALMENTE strappare Senesi alle tante concorrenti secondo me sarebbe da Juve da prima Repubblica, non questa, questa potrebbe resistere alle sicure offerte per Lloyd e prendere Muharemovic dal Sassuolo ad esempio oppure accettare l'offerta migliore per l'inglese, arricchire a dismisura Senesi e reinvestire sul mercato i soldi per l'inglese tra cui anche un altro centrale sn di media caratura.

Cosa faranno?! Qual'è la strategia?! C'è una strategia, rassicurami, c'è una strategia, vero?! :d

Non prendiamoci in giro, il cartellino costa zero, vero, poi c'è il premio alla firma da dividere con il procuratore, la famiglia del giocatore, il salumiere sotto casa, la barista con le poppe grosse invero lasciva etc etc etc.......... POI c'è ANCHE il salario da faraone di platino........

Se il giocatore è forte un bel chissenefrega del poi io lo metterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Se il giocatore è forte un bel chissenefrega del poi io lo metterei.

Quindi tu saresti disposto da DS della Juve a pagare diciamo 10ml alla firma (David ne ha ottenuti 12) più altri 12ml lordi al giocatore, per Senesi...uum

Ci sta, l'importante secondo me è avere le idee chiare tanto di soldi ne hanno sperperati già a camionate.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che senesi nelle valutazioni Juve piace ma non incanta, dopo discorsi e analisi approfondite senesi non è un aggiunta ma per esempio se vendo kelly a 30-40 milioni e lo sostituisco con senesi mi si aprono altri scenari per investire soldi in altri reparti, ecco l idea che mi so fatto e’ che senesi sostituisce e non è un aggiunta in difesa, vediamo se ci sarà un offerta a rialzo, c è questa mini asta internazionale

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Huijsen è un Bonucci, con tutti i pregi e i difetti dell tipologia di difensore.

E Bonucci noi non lo abbiamo mica pagato 60 milioni.

Spendere, oggi, 60 milioni per prenderlo è una * al pari di Openda a 45.

Se mettiamo un Bonucci di 27 anni oggi in vendita una 60 di ml arrivano tranquillamente.

Idem Bastoni.

Huijsen ha appena 20anni e ieri fa una grandissima gara contro il City di Haaland.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Per stare ad ascoltare quello li che chiede 5 senza scherzare si va da Konatè e gli si chiede se accetta 5 

se penso che modric al milan ne prende 3....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo sullo stipendio che diamo ai giocatori, ma la verità è che se ne compriamo uno e si rivela forte a nessuno frega un * di quanto prende, se invece è scarso qualsiasi cifra per lui sembrerebbe esagerata.. (vedi David, che all'inizio per il valore che ci aspettavamo del giocatore eravamo addirittura felici del suo contratto, mentre ora..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Senesi chiede 5 milioni netti all anno

tyc sport

può andare anche altrove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche in Argentina il giornalista merlo dice che senesi(il procuratore) chiede 5 netti

Collegandomi al merlo ( Uccello ), dalle mie parti di dice " all'osel engurd gha sciopa el gos ". 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Quindi tu saresti disposto da DS della Juve a pagare diciamo 10ml alla firma (David ne ha ottenuti 12) più altri 12ml lordi al giocatore, per Senesi...uum

Ci sta, l'importante secondo me è avere le idee chiare tanto di soldi ne hanno sperperati già a camionate.........

Ma questi numeri da dove escono, chi lo dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Detto che senesi nelle valutazioni Juve piace ma non incanta, dopo discorsi e analisi approfondite senesi non è un aggiunta ma per esempio se vendo kelly a 30-40 milioni e lo sostituisco con senesi mi si aprono altri scenari per investire soldi in altri reparti, ecco l idea che mi so fatto e’ che senesi sostituisce e non è un aggiunta in difesa, vediamo se ci sarà un offerta a rialzo, c è questa mini asta internazionale

momblano

Credo abbia senso come ricostruzione, cedo Kelly per 30-40 mln e lo sostituisco con Senesi a "zero" e Muharemovic di cui ho il 50%. Completando la coppia di sinistra prendendo un centrale esperto ma non top e un centrale giovane e ctp ma con grande potenziale che sul lungo periodo potrebbe panchinare l'argentino senza grossi drammi.

Con i soldi che avanzano posso pensare di prendere un backup di Kalulu o investire in altri reparti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Cosa faranno?! Qual'è la strategia?! C'è una strategia, rassicurami, c'è una strategia, vero?! :d

la strategia è già scritta, l’attendismo al potere.

Non che ci siano alternative peraltro, prima si cede e poi si reinveste una parte dei proventi.

Intanto mi auguro vengano inseriti di default in rosa Gil Puche, Lecina, Puczka e Daffara in luogo di quei 3/4 sicuri partenti (Kostic, Rugani, Holm e Perin) e poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ma questi numeri da dove escono, chi lo dice?

Per i 5ml di sterline nette chieste la fonte è Antonio Corsa che l'ha velinato solo ieri sera su 2Talks, sui 10ml ho scritto in neretto DICIAMO basandomi sulle richieste di David che più o meno ha chiesto ed ottenuto lo stesso stipendio preteso dal procuratore di Senesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Apposto...il calciatore più insopportabile del pianeta terra...

Sarebbe anche ora di tornare così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Vabbè, mai visto nessuno chiedere meno di quello che poi otterrà, ovvio che la richiesta sia alta

Vedi, Ristic ha girato le sette chiese chiedendo 20ml alla firma per Vlahovic più un salario altissimo tornandosene a Belgrado con le pive nel sacco e ora abbassando le orecchie pare che sia disposto a firmare con la Juve a cifre BEN più calmierate ma su Senesi ci sono tante squadre alcune delle quali danarosissime inglesi....

Fa bene il procuratore dell'argentino a chiedere 5ml di sterline nette

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il costo di Senesi non deve essere valutato in base allo stipendio annuo ma quanto impatterà a bilancio. Considerando che il cartellino non lo paghi (per quanto si poi ci saranno le commissioni) magari anche con 5 milioni netti l'anno la spesa rimane comunque molto sostenibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche in Argentina il giornalista merlo dice che senesi(il procuratore) chiede 5 netti

I media argentini sono i più informati su queste cose quindi tendo a crederci. Andrei su Muharemovic + Rudiger/Konate con cessione di Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Edivad ha scritto:

Collegandomi al merlo ( Uccello ), dalle mie parti di dice " all'osel engurd gha sciopa el gos ". 😀

Sono di napoli se rispondo in dialetto mi sa che creiamo un rito magico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Per chi critica l'operazione Senesi, 

l'ingaggio si spiega con il costo zero del cartellino.

Poi se il suo valore è tale da meritarlo, questo dovrebbero saperlo chi decide di ingaggiarlo.

il problema è proprio quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lista Spalletti per l anno prossimo

portiere

difensore

due centrocampisti

un esterno destro se zhegrova va via

un attaccante 

romeo agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la clausola di Muharemovic è ottima per noi a condizione che il giocatore non ci interessi, il Sassuolo dovrà essere più avido che mai in fase di negoziazione del valore del cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.