Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per quelli che ieri desideravano Thuram, oggi mi è sembrato peggio di David

Thuram sbaglia il gol scudetto e Carnesecchi fa la pagliacciata che regala il gol all'inter.

Ci costerebbero 80ml .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si ripete da molto tempo, con una dirigenza medio buona avremmo vinto gli ultimi tre scudetti.

Non esiste nessuna squadra buona ne dominante in italia.

Siamo ormai periferia del calcio vero.

E noi riusciamo perfino a non essere in competizione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo dico?

Thuram è da un anno che ha staccato con il mondo Inter, vuole andarsene

Ma andhe se fosse, a 29 anni e quelle cifre non possiamo prenderlo…

Carnesecchi ha fatto un errorino, non una papera, in una stagione stratosferica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Thuram sbaglia il gol scudetto e Carnesecchi fa la pagliacciata che regala il gol all'inter.

Ci costerebbero 80ml .asd

Carnesecchi, che è un buon giocatore, gode dell'hype italiano degli ultimi 10 anni. Da bimbo sentivo dire "Se si chiamasse Of Christmas varebbe 50 milioni" o "Se fosse Quagliaric lo vorrebbero tutti"... Ecco, negli ultimi 10 anni c'è il fenomeno inverso, con mediocri alla Rugani, Romagnoli, Caldara, Destro, Sensi, Pellegrini, Frattesi, Scamacca, Mancini, Fagioli spacciati per futuro e da prendere/tenere assolutamente solo perchè "Blocco italiano". Lo stesso Palestra, che è davvero bravo, vale già delle cifre improponibili per un giocatore più di quantità che di qualità. A 40 milioni ti prendo se sei Marcelo o Alves, non il Lichtsteiner italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo dico?

A me sembra 28 anni che ha staccato col mondo calcio, soprattutto col mondo gol.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere in italia da prendere e’ solo Svilar, perche’ ha praticamente tutto quello che ci serve, sicurezza, tecnica, un po’ di piedi, personalità.. Se non fosse per lui la Roma sarebbe quasi a meta’ classifica.

Carnesecchi e’ un altro ottimo portiere ma mi sa appunto un portiere da Roma, Lazio, sto livello, non da club di prima fascia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei nettamente su alisson,non solo per le sue qualità ma perché dobbiamo inserire gente di esperienza e personalità, possibilmente con alle spalle qualche vittoria di peso in carriera.

Andrei su di lui e su goretzka,bernardo purtroppo mi sembra molto più difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ah sì?

Nel senso che è soggetto ad infortunio?

Beh pare che abbia saltato numerose partite per infortuni muscolari quest'anno almeno. Che per un portiere è tutto dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

Donnarumma è un portiere particolare, ma è sicuramente un grande campione e lo ha dimostrato in partite pesantissime come agli Europei e nell'ultima Champions. Sbaglia più degli altri top, ma para anche di più, ad eccezione di Courtois che fa uno sport a parte. Ad esempio Oblak è molto costante, ma non ha nelle corde i miracoli di Donnarumma. 

😳... Oblak è il migliore del lotto, altroché, solamente ha giurato fedeltà ad una squadra che fa fatica a vincere causa contendenti. Solamente nelle ultime 2 o 3 di Champions gli ho visto fare parate clamorose, roba che indirizza le partite. Unico che io ricordi ad avere un rendimento per durata paragonabile a Buffon. Donnarumma è un Dida più pubblicizzato e stimato, se in serata non gli fai gol manco con le mani, ma ogni 5/6 partite fa regali agli avversari.

Poi chiaramente se si va ai rigori si vince, ma quelle statistiche le ha pure Milinkovic Savic.

Oblak in un campionato fa 10 punti e te ne perde 0, Donnarumma magari ne fa 10 ma ne perde altrettanti, chiaramente si applica il concetto su portieri di squadre d'alta classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, el titan ha scritto:

Come si ripete da molto tempo, con una dirigenza medio buona avremmo vinto gli ultimi tre scudetti.

Non esiste nessuna squadra buona ne dominante in italia.

Siamo ormai periferia del calcio vero.

E noi riusciamo perfino a non essere in competizione. 

È questione di indovinare gli acquisti, Comolli conosceva poco il campionato italiano e ha commesso errori acquistando punte non adatte. Ora penso andrà meglio sul mercato perché ci seguiranno le indicazioni di Spalletti, oltre al fatto che Ottolini almeno il campionato lo conosce e Comolli lo ha imparato a conoscere. 

21 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il portiere in italia da prendere e’ solo Svilar, perche’ ha praticamente tutto quello che ci serve, sicurezza, tecnica, un po’ di piedi, personalità.. Se non fosse per lui la Roma sarebbe quasi a meta’ classifica.

Carnesecchi e’ un altro ottimo portiere ma mi sa appunto un portiere da Roma, Lazio, sto livello, non da club di prima fascia.

Si concordo, se dobbiamo spendere, va preso lui. Tra l'altro penso che potrebbero essere interessati a Di Gregorio quindi di una decina di milioni ti abbassano il prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, finoallafine1996 said:

Concordo in sostanza con la tua valutazione. Poi, se devo dirla tutta per me Neuer è l'unico che può essere paragonato a Gigi senza nessun problema. Altrettanto longevo, grande leader, vincente da protagonista con la nazionale ed il club, completo su tutti i fronti. Davvero un fuoriclasse. Niente a che vedere con sopravvalutati alla Casillas o Van Der Sar.

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo dico?

Anche Barella è irriconoscibile.

Senza Lautaro e Calhanoglu non valgono nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lorell said:

Buffon > Neuer => Courtois > Cech > Casillas => Alisson >  Van Der Sar

Casillas ha avuto una carriera migliore, ma il picco di Allison è stato superiore a quello dello spagnolo 

mind-maths.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Tanto ragazzi arrivano a quando manca una presenza e faranno apposta a non fare scattare il riscatto, per poi provare a negoziare

Basta che portiamo a casa soldi, negozieremo, importante non portarlo dietro nel tempo come Arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah...

Sopravvalutati in senso relativo, non assoluto. Paragonare Casillas e Van der Sar a Buffon o Neuer è una bestemmia. Grandi portieri, ma gli altri due sono di un altro livello sia per picchi di rendimento che per continuità. E aggiungo che portieri come Cech e Courtois dal mio punto di vista sono o sono stati assolutamente superiori ai due citati sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The Fool ha scritto:

😳... Oblak è il migliore del lotto, altroché, solamente ha giurato fedeltà ad una squadra che fa fatica a vincere causa contendenti. Solamente nelle ultime 2 o 3 di Champions gli ho visto fare parate clamorose, roba che indirizza le partite. Unico che io ricordi ad avere un rendimento per durata paragonabile a Buffon. Donnarumma è un Dida più pubblicizzato e stimato, se in serata non gli fai gol manco con le mani, ma ogni 5/6 partite fa regali agli avversari.

Poi chiaramente se si va ai rigori si vince, ma quelle statistiche le ha pure Milinkovic Savic.

Oblak in un campionato fa 10 punti e te ne perde 0, Donnarumma magari ne fa 10 ma ne perde altrettanti, chiaramente si applica il concetto su portieri di squadre d'alta classifica.

Oblak per me ne perde 0, ma non te ne guadagna 15, gli ho visto fare meno miracoli dei vari Courtois, Alisson o dello stesso Donnarumma. Condivido a pieno su Donnarumma, l'ho scritto anche più volte nei messaggi precedenti, è un portiere che sbaglia abbastanza per essere di alta classifica e, a dispetto della statura, ha delle difficoltà in uscita alta. Va detto che tra i pali nei periodi buoni ha dei picchi di rendimento che ha solo Courtois a mio modo di vedere. Del lotto Courtois comunque è di gran lunga il migliore, mai viste papere da quando è al Real e picchi di rendimento da Buffon e Neuer prime. Detto questo, ad avercelo Oblak... Qua vedo gente preferirgli con invidiabile sicumera Carnesecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Tanto ragazzi arrivano a quando manca una presenza e faranno apposta a non fare scattare il riscatto, per poi provare a negoziare

nico lo prenderanno ma vorranno pagarlo molto meno.. e riprenderlo in prestito. a sto punto occorr emandarli a quel paese.. altro prestito nada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

nico lo prenderanno ma vorranno pagarlo molto meno.. e riprenderlo in prestito. a sto punto occorr emandarli a quel paese.. altro prestito nada

Per me Spalletti se lo tiene volentieri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo dico?

Allora oltre che in fase nettamente calante è anche un cattivo professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Oblak per me ne perde 0, ma non te ne guadagna 15, gli ho visto fare meno miracoli dei vari Courtois, Alisson o dello stesso Donnarumma. Condivido a pieno su Donnarumma, l'ho scritto anche più volte nei messaggi precedenti, è un portiere che sbaglia abbastanza per essere di alta classifica e, a dispetto della statura, ha delle difficoltà in uscita alta. Va detto che tra i pali nei periodi buoni ha dei picchi di rendimento che ha solo Courtois a mio modo di vedere. Del lotto Courtois comunque è di gran lunga il migliore, mai viste papere da quando è al Real e picchi di rendimento da Buffon e Neuer prime. Detto questo, ad avercelo Oblak... Qua vedo gente preferirgli con invidiabile sicumera Carnesecchi.

Che tristezza parlare di Courtois, Alisson e Oblank e poi leggere di Di Gregorio e Perin come pacchetto portieri della Juventus .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Ma andhe se fosse, a 29 anni e quelle cifre non possiamo prenderlo…

Carnesecchi ha fatto un errorino, non una papera, in una stagione stratosferica 

Amico mio ti dico che non è il profilo che cerca la Juve, cerca un leader con grande carisma in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, WiseJoe ha scritto:

"Vlahović dalla Fiorentina per circa 70 milioni più bonus era l’operazione giusta da fare, investimento approvato dal CdA bianconero.

Dusan mi ricorda Max Verstappen per la determinazione e Charles Leclerc per tenacia e umanità. 

Sono orgoglioso per diversi giocatori arrivati sotto la mia gestione insieme a Federico Cherubini, fa piacere vedere titolari con Spalletti giocatori come Kenan Yildiz, Manuel Locatelli, Gleison Bremer e Federico Gatti.

Confesso che mi manca più la Formula 1 del calcio..."

Maurizio Arrivabene

Arrivabene, Giuntoli, Comolli.

Trova la differenza.

Non c'è nessuna differenza.

Appartengono tutti alla Juve più perdente della storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.