Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BornOnThe5ofMay

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A questa squadra aggiungerei:

Bernardo Silva

Un portiere titolare forte.

Muharemovic 

Due terzini da alternare ai titolari, però decenti

Atta

Rinnovo Dusan 

Un attaccante da alternare a Dusan tipo Pellegrino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, zebra51 said:

Con Perin, porta più sicura. 

Si non penso di Gregorio giocherà più 

Speriamo di riuscire a cederlo questa estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Anche oggi ne hanno provate di ogni per non farci vincere

Tra un po’ faceva fare i supplementari allucinante 

Ogni partita almeno un episodio contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in un paese normale Rocchi sarebbe un uomo morto che cammina, la quantità di errori della classe arbitrale nell'anno corrente ha ampiamente colmato la misura, impensabile non pensare a un cambio del designatore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

comunque in un paese normale Rocchi sarebbe un uomo morto che cammina, la quantità di errori della classe arbitrale nell'anno corrente ha ampiamente colmato la misura, impensabile non pensare a un cambio del designatore...

Tranquillo in Italia, sopratutto nel mondo del calcio vale la meritocrazia 🤣🤣(Nazionale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Se continua così dovrà girare con la scorta anche al supermercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scaracolis ha scritto:

E perché mai? I suoi padroni sono molto soddisfatti di lui. La squadra del regime è saldamente in testa e l'odiata Juventus viene continuamente vessata. "Peccato" solo che oggi Zaniolo era troppo lontano dall'area altrimenti un rigorino si poteva concedere anche se era leggermente fuori area.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Miretti deve andare a maturare assieme a Fagioli...

Avoglia a fa assist a gente che dovrebbe giocare nella viola e invece gioca nella Juve

Se il criminale Mariani stasera non fosse stato in missione ne avrebbe già uno in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, scaracolis ha scritto:

tranquillo, dopo oggi pomeriggio lo è avendo osato toccare la squadra di Tony Ciccione Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

E perché mai? I suoi padroni sono molto soddisfatti di lui. La squadra del regime è saldamente in testa e l'odiata Juventus viene continuamente vessata. "Peccato" solo che oggi Zaniolo era troppo lontano dall'area altrimenti un rigorino si poteva concedere anche se era leggermente fuori area.

Senza offesa, discorsi come questo mi interessano poco. Dico solo che Rocchi, in quanto figura apicale di un sistema che si sta rivelando largamente inefficiente, dovrebbe essere ragionevolmente accompagnato alla porta. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcomigliore ha scritto:

Alisson

Kalulu Bremer Kelly Grimaldo

Thuram Locatelli Tonali

B.Silva Yldiz

Vlaovic 

Bastano questi 4 acquisti 

se togli tonali se po fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Senza offesa, discorsi come questo mi interessano poco. Dico solo che Rocchi, in quanto figura apicale di un sistema che si sta rivelando inefficente, dovrebbe essere ragionevolmente accompagnato alla porta. Punto.

Il discorso è proprio questo. Il sistema calcio vuole questo. Mi sembra evidente. O vogliamo continuare a credere che tutto quello che succede è puramente casuale? 

Spalletti sta spiegando proprio ora che abbiamo subito l'ennesima rapina ad opera del VAR.

C'è bisogno del designatore per spiegare agli arbitri le regole basilari del gioco? Non credo proprio. Il problema è il clima mediatico che spinge sempre ad andare contro la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ripeto quello che ho scritto in settimana a quello che voleva vendere Kelly...

Kelly è il nostro miglior difensore...

Non ha senso infatti andare a prendere un parametro zero dalla Premier in quel ruolo, andando a pagare un lauto ingaggio. Piuttosto prenderei Muharemovic come alternativa visto che abbiamo la clausola della percentuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il discorso è proprio questo. Il sistema calcio vuole questo. Mi sembra evidente. O vogliamo continuare a credere che tutto quello che succede è puramente casuale? 

Spalletti sta spiegando proprio ora che abbiamo subito l'ennesima rapina ad opera del VAR.

C'è bisogno del designatore per spiegare agli arbitri le regole basilari del gioco? Non credo proprio. Il problema è il clima mediatico che spinge sempre ad andare contro la Juventus.

il designatore risponde dell'operato degli arbitri, perciò se esso è insoddisfacente deve andare a casa. I sistemi vanno bene per le bollette, il clima è pessimo, ma non solo quello mediatico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cedere Kelly ora, che merita pure la nazionale, 60+ milioni o niente.

Una crescita esponenziale e il fallo su Zaniolo ha avuto l’esperienza e bravura nell’aspettare che si avvicinassero i compagni.

Ma poi ha veramente un sinistro che se poco poco aggiusta puo’ uscirne fuori pure un bel regista difensivo.

Chi vedo in calo e’ Bremer piu’ di testa che fisicamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

il designatore risponde dell'operato degli arbitri, perciò se esso è insoddisfacente deve andare a casa. I sistemi vanno benne per le bollette, il clima è pessimo, ma non solo quello mediatico...

Rocchi è un incapace.

Ma cambiare solo il designatore non servirà a nulla. Metteranno un altro figurante e continueranno a fare le solite porcherie. Ripeto: i numeri in epoca VAR sono impietosi ed è evidente a tutti qual è la squadra più danneggiata. E non mi pare che Rocchi sia designatore dal 2017-2018.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per cedere Kelly ora, che merita pure la nazionale, 60+ milioni o niente.

Una crescita esponenziale e il fallo su Zaniolo ha avuto l’esperienza e bravura nell’aspettare che si avvicinassero i compagni..

Ma poi ha veramente un sinistro che se poco poco aggiusta puo’ uscirne fuori pure un bel regista difensivo.

Chi vedo in calo e’ Bremer piu’ di testa che fisicamente.

Per me Kelly Bremer Muharemovic Gatti è un pacchetto difensivo completo.

Bisognerà intervenire per sostituire Cabal e Holm, visto che quest'ultimo è poco affidabile e dubito lo riscatteremo a 15 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Rocchi è un incapace.

Ma cambiare solo il designatore non servirà a nulla. Metteranno un altro figurante e continueranno a fare le solite porcherie. Ripeto: i numeri in epoca VAR sono impietosi ed è evidente a tutti qual è la squadra più danneggiata. E non mi pare che Rocchi sia designatore dal 2017-2018.

ma intanto Rocchi è da cambiare, senza che la cosa sia tanto in discussione. Se non lo fanno è un'altro errore (errore, non complotto, non scelta di sistema) madornale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.