Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BornOnThe5ofMay

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, el titan ha scritto:

Vlahovic non lo vuole nessuno.

A 26 anni, un attaccante forte da juve a 0 se lo contendono tutti in europa a suon di mln.

E` tornato alla continassa con la coda tra le gambe, chiediamoci il perche`.

Entro Ottobre 2026 saremo qui a criticarlo, segna pure il messaggio.

Spalletti voleva chiunque a gennaio, e se gli avessero preso un malen ecc non si parlerebbe piu` di Dusan.

No dai non e' cosi...Spelletti ha sempre avuto parole di grandi stima di Dusan e sta avendo un ruole fondamentale in questo rinnovo

E comunque a parte Dusan prenderemo un altra punta come da richiesta di Spalletti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

No dai non e' cosi...Spelletti ha sempre avuto parole di grandi stima di Dusan e sta avendo un ruole fondamentale in questo rinnovo

E comunque a parte Dusan prenderemo un altra punta come da richiesta di Spalletti

tu pensi che resti  senza pretendere di essere titolare?

se lui resta e arriva un´altra punta vuol dire dover vendere sia David che Openda..auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

se lui resta e arriva un´altra punta vuol dire dover vendere sia David che Openda..auguri

Openda con il massimo rispetto per i ragazzo ma piu' di un prestito non si puo' fare....David credo che ai riuscira' a vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve e Vlahovic stanno negoziando in maniera positiva

si tratta di un rinnovo ( annuale con opzione o biennale) sui 6 mil

romeo agresti

Ne Serve cmq un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Openda con il massimo rispetto per i ragazzo ma piu' di un prestito non si puo' fare....David credo che ai riuscira' a vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ne Serve cmq un altro

Bisogna trovare un Boga per lattacco.

hanno dimostrato che nell emergenza qualche buona idea la sanno trovare, sono sincero nel dire che mi sta tornando fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

openda in prestito con diritto o obbligo ha mercato, david da vendere anche a 20 fai plusvalenza, il serbo a quelle cifre due anni si può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altafini ha scritto:

openda in prestito con diritto o obbligo ha mercato, david da vendere anche a 20 fai plusvalenza, il serbo a quelle cifre due anni si può fare

ma quando mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altafini ha scritto:

Openda non riceverebbe nemmeno l'offerta della Nazionale cantanti, in questo momento.

Paolo Belli e Massimo Giletti, sono più dinamici e più prolifici del duo Openda-David. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

Ora va di moda Atta. Stessa età, primo anno decente. Cosa ha più di Miretti?

Per me Atta non è da Juve.

Considerando anche quanto chiedono, si può trovare di meglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È possibile un calciomercato di questo tipo?

Acquisti: 

Alisson, Bernardo Silva/Goretzka, Atta, Pellegrino, Muharemovic, Mingueza

Cessioni: 

Di Gregorio, Miretti, Koop, Gonzalez, Douglas Luiz, David, Openda

Molto dipende dalle cessioni, però mi sembra realizzabile

Vlahovic

Yildiz Mckennie Conceicao 

Locatelli Goretzka/Bernardo 

Mingueza Kelly Bremer Kalulu

Alisson

Riserve

Pellegrino (Milik)

Boga Atta Zhegrova (Licina)

Thuram Adzic

Cabal Muharemovic Gatti Cambiaso

Perin

Per essere perfetti poi bisognerebbe cedere anche Cabal e prendere un altro terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

ma quando mai?

Capisco che ha steccato la stagione con noi, ma Openda è un attaccante da 200 e passa gol in carriera ed è del 2000. 
Sicuramente non rientreremo dell'esborso, ma non credo sia difficile da cedere in prestito con diritto/obbligo. 

I turchi volevano addirittura Nkunku dal Milan questo gennaio, ed è un giocatore più vecchio, meno integro e che non indovina una stagione dai tempi del Lipsia nel 2022. 

Si parlava del Fenerbache di Tedesco, speriamo bene. Turchia e Arabia sarebbero le soluzioni migliori, sicuramente il nome non gli manca è pur sempre uno dei classe 2000 più prolifici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Capisco che ha steccato la stagione con noi, ma Openda è un attaccante da 200 e passa gol in carriera ed è del 2000. 
Sicuramente non rientreremo dell'esborso, ma non credo sia difficile da cedere in prestito con diritto/obbligo. 

I turchi volevano addirittura Nkunku dal Milan questo gennaio, ed è un giocatore più vecchio, meno integro e che non indovina una stagione dai tempi del Lipsia nel 22. 

Si parlava del Fenerbache di Tedesco, speriamo bene. Turchia e Arabia sarebbero le soluzioni migliori, sicuramente il nome non gli manca è pur sempre uno dei classe 2000 più prolifici 

Bisogna veder se lui vuole andarci.. Ma rimango dell’idea che, in Francia o Germania (o anche in media premier), qualcuno se lo prende più che volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, J80 ha scritto:

Io peso proprio il contrario...visti glii anni precedenti non mi vincolerei per 4/5 anni

Vediamo se Dusan con Spalletti matura e diventa l attaccante da Juve che tutti ci aspettiamo...non fosse cosi grazie e arrivederci

anche io sono di questa idea. Vincolarsi per tanti anni con uno che gioca come si sveglia la mattina, per me non ha senso; farlo per due anni ti dà la possibilità di valutarlo con spalletti e dargli un minimo di continuità contrattuale e poi nel 2027 andare su osimehn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

non ti è bastata neanche la mollezza con la quale Miretti ieri non ha chiuso la partita?

ha quasi 23 anni, quando matura?

Dall'area piccola addosso a Okoye....eppure le qualità le ha.

Ora che ha questo Atta in più a parte qualche ruleta che ti ha fatto sobbalzare ed ha la stessa età di Miretti?

A prescindere che Miretti costa nulla a bilancio,quindi venderlo x mettere un altro più costoso al suo posto oggi è una follia senza senso,per me la maturazione avviene verso i 24/25anni,comunque non si matura giocando 20minuti ogni tanto 

Decisamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Powerslave ha scritto:

C'è Milik 😬

comunque ieri a 5 dalla fine sognavo l'ingresso di milik rispetto a David, anche perchè quando il canadese è entrato non ha tenuto mezza palla o fatto qualcosa di positivo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BonZ ha scritto:

È vero che con il rinnovo di Dusan andremmo a ridurre subito, in questo bilancio, la quota di ammortamento?

Da quello che so io la Juventus contabilmente gestisce gli ammortamenti in modo annuale, quindi no. Il prossimo anno il costo storico, azzerato, potrebbe quindi solo comprendere l'eventuale premio alla firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, el titan ha scritto:

Vlahovic e` 5 anni che lo vediamo, non e` arrivato a gennaio 2026.

Ha 26 anni, cosa dobbiamo vedere ancora?

niente. E' passato tra le mani di ben 4 allenatori (forse 5, ho perso anche il conto), con risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

Questo qui, prima si eclissa da Torino, meglio è. Non è roba da fare la punta titolare alla Juventus, per carattere, umoralità/continuità (gioca in base a come si sveglia la mattina) e per fondamentali (scarsi)!

Potrebbe rimanere a non più di 3.5/4 ml, MA come riserva!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Julian Alvarez penso sia imprendibile 
osimhen il 1 settembre 2027 quando scadrà la clausola anti italia 😬

ps grande Kimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Spalletti voleva chiunque a gennaio, e se gli avessero preso un malen ecc non si parlerebbe piu` di Dusan.

sicuramente avrebbe fatto i salti di gioia visto come siamo messi con David e Openda .doh ma, da quello che si è potuto capire, lui gradirebbe maggiormente una punta con le caratteristiche di PioPio e di Hojilund :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

anche io sono di questa idea. Vincolarsi per tanti anni con uno che gioca come si sveglia la mattina, per me non ha senso; farlo per due anni ti dà la possibilità di valutarlo con spalletti e dargli un minimo di continuità contrattuale e poi nel 2027 andare su osimehn

Ecco già un rinnovo di due anni avrebbe un po piu di senso ma.... che vuoi valutarlo a fare ancora? Ha avuto 4 allenatori diversi, l esito è stato quasi sempre lo stesso.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mde ha scritto:

comunque ieri a 5 dalla fine sognavo l'ingresso di milik rispetto a David, anche perchè quando il canadese è entrato non ha tenuto mezza palla o fatto qualcosa di positivo

È sotto contratto fino al 2027, se per qualche miracolo torna presentabile, sicuramente nei finali può fare comodo averlo in area, sicuramente più dei nostri Calypso Boys che (anche) nel gioco aereo non ne azzeccano una

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.