Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

intanto Devasini di Tether è diventato l'uomo piu ricco d'Italia, superando Ferrero

89 MLD di patrimonio,

il bluff....

Non hanno capito come funziona ancora. Questi comunque si fanno i soldi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scaracolis ha scritto:

ma non è nemmeno quello che avvelena, è pensare che hai venduto (senza alcuna formula cautelativa) per un maledetta plusvalenza immediata uno che poi l'anno dopo è andato per 60 milioni. Si può accettare tutto da un dirigente, tranne che cose così...

Secondo me il più fesso è chi spende 60 milioni per Huijsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, scaracolis said:

ma non è nemmeno quello che avvelena, è pensare che hai venduto (senza alcuna formula cautelativa) per un maledetta plusvalenza immediata uno che poi l'anno dopo è andato per 60 milioni. Si può accettare tutto da un dirigente, tranne che cose così...

Non e’ neanche la prima volta, su Romero abbiamo fatto minusvalenza dopo l’acquisto dal Genoa e la cessione all’Atalanta, con i bergamaschi che lo vendono per 50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Secondo me il più fesso è chi spende 60 milioni per Huijsen.

Come fai a giudicare un difensore di 20anni. Quando di solito i difensori maturano a 27anni

Hujisen e’ un predestinato ma non come mastino,il real non cercava quello,cercava un difensore di COSTRUZIONE. Inutile stare a difendere un operazione SCELLERATA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, michele.i said:

non è di pessimo livello dai su

deve solo imparare a fare le scelte giuste.

non credo sarà mai un attaccante da 10/15 gol l'anno e 10/15 assist, ma può diventare un attaccante da 7/8 gol con 10 assist l'anno

ha grande velocità nel breve, ottimo dribbling, deve fidarsi di più del suo tiro che come abbiamo visto a Roma, esiste. E vedersi qualche centinaio di volte il filmato dei due gol di ieri di Oliseh e provarli tantissime volte in allenamento. può farlo. può crearsi con la sua velocità e cambio di direzione il giusto spazio per andare a tirare a giro cosi

io aggiungerei un paio di altre considerazioni...Olise, giocatore straripante, gioca in bundes dove certamente non incontri quelle difese schiacciate e marcature asfissianti che ti portano per forza di cose a dover dribblare almeno 2/3 volte ad azione, Leao, giocatore credo simile infatti non riesce ad esempio a mantenere quella costanza e esplosività per tutta la stagione è ha avuto anche cali come è normale che sia...quello che fa Coincecao non dimentichiamoci è atleticamente faticoso e arrivà quantomeno a tirare un paio di volte...certo se prendesse la volta la metà delle volte che tira non credo staremo a parlà di un giocatore buono quasi ottimo giocatore...
Dobbiamo capire che pochi sono quei giocatori che dalla fascia riescono ad andare in doppia cifra di gol e assist, e quel club è il club dei Yamal, Vinicius.

Però se devo leggere che tecnicamente è discreto allora dobbiamo proprio chiuderla qui, mi pare di leggere la gazzetta alle volte, che qualche giorno titolava che ahimè, purtroppo Yildiz non sa tirare le punizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Goganga ha scritto:

Non e’ neanche la prima volta, su Romero abbiamo fatto minusvalenza dopo l’acquisto dal Genoa e la cessione all’Atalanta, con i bergamaschi che lo vendono per 50 milioni.

Preso noi a 32,regalato all’ Atalanta a 17 senza che abbia mai giocato da noi. Una vergogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Echezeaux said:

Io comunque a prezzi e ingaggio contenuti darei una chance a De Ligt. Magari proprio in prestito con diritto di riscatto. Certo i 6 netti all anno spaventano...

con lui e bremer in difesa figurati, coppia rocciosa...però anche di piedi. E poi onestamente, andasse a fare il galletto altrove, ha preferito vincere e fare la panchina a Monaco grazie ma non è lui quello che ci serve ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non hanno capito come funziona ancora. Questi comunque si fanno i soldi 

loro mi pare lo abiano capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Senesi chiede 5 milioni netti all anno

tyc sport

Per me non arriva, sentendo Romeo e Moretto è un giocatore stimato ma non uno per cui la Juve farebbe un' asta al rialzo. Anche perché c'è sempre la pista Muharemovic che è particolarmente vantaggiosa per la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se costa sopra i 10 se vogliono un giovane io punto ancora su Lunin. Per uno esperto mi sta bene Dibu Martinez 

Bravi che leggono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

loro mi pare lo abiano capito

Non "ti pare". Solo per fare un esempio Tether è uno dei più grandi detentori privati d'oro del pianeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

con lui e bremer in difesa figurati, coppia rocciosa...però anche di piedi. E poi onestamente, andasse a fare il galletto altrove, ha preferito vincere e fare la panchina a Monaco grazie ma non è lui quello che ci serve ora.

Tralasciando le parole che possono avere varie interpretazioni credo che siamo stati noi a volerlo cedere perche pesava 40 milioni all anno tra ingaggio e ammortamento e avevamo debiti fino alle cime dei capelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, silver1981 ha scritto:

intanto Devasini di Tether è diventato l'uomo piu ricco d'Italia, superando Ferrero

89 MLD di patrimonio,

il bluff....

intanto che Jhonny si decide  a vendere. potrebbe acquistare l`inter e falla fallire.

si meriterebbe tutte e 50 le stelle allo stadium .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Vi posso svelare che Comolli ha un fetish per Marmoush 

😃

speriamo non lo prenda perché a me pare un altro bidone

A prescindere da Marmoush, Comolli era arrivato per prendere il posto di Scanavino, se ha ancora voce in capitolo sul mercato nonostante una sessione estiva di buchi nell' acqua, sarebbe una pessima notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

tyc sport

Li vale 5mln, perché non è cercato o voluto fortemente da qualche big? È una domanda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Io comunque a prezzi e ingaggio contenuti darei una chance a De Ligt. Magari proprio in prestito con diritto di riscatto. Certo i 6 netti all anno spaventano...

A me se ligt piace e fa al caso nostro come difensore, però gioca sul centro destra dove sta Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

tyc sport

Au revoir shoshannaaaa

1 ora fa, Lev ha scritto:

Dibu Martinez classico giocatore * da prescritti , andasse dal suo amicone Lautaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Bravi che leggono 

Acquisto da prescritti

2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

tyc sport

Quanto???? AHAHAHAHAHAHAAHH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se Senesi ha chiesto 5 esigo e preciso esigo che la dirigenza juventina lo insulti su wathsapp e lo blocchi negli spam

Oggi Senesi prende 2,6 secondo quanto stimato dai media oltremanica.

Senesi ha chiesto a Gatti e lui gli ha detto "a me ne danno 3".

E s'è fatto due conti.

• Grazie 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

tyc sport

Beh, ovviamente se c'è concorrenza per accaparrarselo è giusto che lui giochi al rialzo come è giusto che noi gli facciamo :siciao::siciao:

Mi meraviglio di più delle richieste di Vlahovic quando, non volendolo nessuno, dovremmo giocare al ribasso noi o :siciao::siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che il tetto ingaggi si sta di nuovo alzando, 5 netti sono alla portata, percio’, visto che Senesi sta dimostrando di esser un ottimo difensore anche in Premier di sicuro non puo’ chiedere meno di quanto prende gia’ ora.

Speriamo di riuscire a prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.