Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Cds) "Verso Udinese-Juventus: da Vlahovic a Solet, il punto verso la gara di sabato"

Post in rilievo

In casa Juventus occhi puntati su Vlahovic pronto a rientrare tra i convocati a Udine, in attesa del serbo il tecnico valuta di schierare
dal 1° il tridente leggero, con Yildiz al centro e Boga a sinistra. Tutto da decidere pure in porta, tra Perin e Di Gregorio.

In casa Udinese invece l'esterno sinistro Zemura non recupera in vista della Juve, anzi il malanno subìto alla vigilia del match con l’Atalanta è più grave del previsto: lesione al bicipite  femorale della coscia sinistra. Dovrebbe rientrare dopo la sosta del campionato. Per la sfida di sabato mancherà anche Bertola ma potrebbe invece farcela Solet, out nelle ultime due gare per un problema muscolare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... secondo me il serbo non è ancora pronto visto che son 3 settimane che sentiamo la cantilena che è pronto a rientrare 🤷‍♂️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difficilissima per la posta in gioco. Vlahovic si spera possa entrare nella ripresa e che da qui in poi sia disponibile. Per quanto riguarda il portiere, che Dio ce la mandi buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Perin tutta la vita! Non possiamo permetterci di perdere punti solo per recuperare mentalmente l’altro portiere. Anche perchè si spera che fra 3 mesi ci possa salutare…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, krom ha scritto:

Ma Perin tutta la vita! Non possiamo permetterci di perdere punti solo per recuperare mentalmente l’altro portiere. Anche perchè si spera che fra 3 mesi ci puó salutare…

concordo. Speriamo che Spalletti non faccia esperimenti strani anche con il portiere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere direi che è fuori discussione, davanti il tridente leggero non mi convince più di tanto ma capisco anche che bisogna trovare una soluzione. Per quanto riguarda loro se Solet non recuperasse sarebbe una cosa buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. Speriamo che Spalletti non faccia esperimenti strani anche con il portiere...

Naaaaah, quello che fa esperimenti con i portieri non allena più la Juve 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha bisogno di rientrare piano e con calma. Il suo recupero è stato lungo, non scherziamo. Mi piacerebbe vedere l'attacco con Yildiz centrale. Boga e Conceicao garantiscono spinta  sulla fascia, e il turco con McKennie alle spalle garantirebbe fantasia e potenza fisica. Basta David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Il portiere direi che è fuori discussione, davanti il tridente leggero non mi convince più di tanto ma capisco anche che bisogna trovare una soluzione. Per quanto riguarda loro se Solet non recuperasse sarebbe una cosa buona.

ma non é che con David abbiamo un tridente pesante.... e come scrivi tu, abbiamo bisogno di una soluzione li davanti. Secondo me Boga e Yldiz in campo vanno abbastanza "d'accordo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da adesso ogni sfida diventa decisiva.

Per me sabato è la gara più importante della stagione perché non vincere sarebbe un passo indietro gigantesco.

Dobbiamo vincere per balzare provvisoriamente 4ti. In qualsiasi caso Como e Roma non sono squadre strutturate per fare una media maggiore di 2 punti a partita da qui alla fine (nemmeno noi a dire il vero). possiamo farcela ma non dobbiamo fallire sabato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo bene quello che si diceva in questo forum su Vlahovic quando sbagliava gol a porta vuota con portiere a terra. Ora tutti ad invocarlo. Stessa cosa per Locatelli. E così andrà a finire per Cambiaso. Credo ci voglia equilibrio nei giudizi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parttia di sabato è definitivamente il nostro spartiacque...partita tosta contro una squadra molto molto fisica...

1 minuto fa, Koeting ha scritto:

io ricordo bene quello che si diceva in questo forum su Vlahovic quando sbagliava gol a porta vuota con portiere a terra. Ora tutti ad invocarlo. Stessa cosa per Locatelli. E così andrà a finire per Cambiaso. Credo ci voglia equilibrio nei giudizi. 

Ma infatti per me Vlahovic è più che finito...a maggior ragione dopo uno stop di 3 mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Parttia di sabato è definitivamente il nostro spartiacque...partita tosta contro una squadra molto molto fisica...

Ma infatti per me Vlahovic è più che finito...a maggior ragione dopo uno stop di 3 mesi

essatto. Io sinceramente non ne vorrei nemmeno il rinnovo. Lo Juventino ama le minestre riscaldate (vedi Conte, Allegri, Dybala ecc). E' vero non c'è molto in giro soprattutto con i mezzi che avremo noi l'anno prossimo, ma la qualità dei dirigenti e relativi osservatori si vede proprio nello scovare i talenti. Poi non mi sembra che i soldi in questi anni non si siano spesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah... secondo me il serbo non è ancora pronto visto che son 3 settimane che sentiamo la cantilena che è pronto a rientrare 🤷‍♂️

E comunque, uno che è fuori da più di tre mesi io lo farei sempre partire dalla panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di Milik già se ne sono riperdute le tracce?

1 ora fa, Koeting ha scritto:

Ora tutti ad invocarlo

Guarda che è frutto della disperazione visto chi lo sostituisce, mica di una nostalgia dovuta alle sue prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che vlahovic abbia tanta autonomia.

Più che altro auguriamoci di mettere il risultato al sicuro così può entrare tranquillamente per mettere minuti nelle gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'alternativa è tra uno che dialoga con la squadra e non segna e uno che non dialoga e non segna nemmeno scelgo la prima!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti