Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Spalletti chiede 6 giocatori per completare la Juve. In uscita il Fenerbahçe su Openda e Gatti può partire"

Post in rilievo

Con gatti e openda finanziamo il mercato.

Certo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Il capolavoro del mercato sarebbe quello di sbolognare Openda visto che lo dobbiamo riscattare. 45 milioni buttati nel ce...

Openda per quest'anno lo puoi piazzare solo in prestito con diritto,  dopo una stagione del genere è impossibile piazzarlo con un obbligo di riscatto.  Nessun club al mondo si impegnerebbe in un'operazione così rischiosa e renumerativa. 

Quindi speriamo di darlo in prestito e che possa far bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Il capolavoro del mercato sarebbe quello di sbolognare Openda visto che lo dobbiamo riscattare. 45 milioni buttati nel ce...

Ci possiamo fare 2 mln di prestito oneroso con diritto di riscatto,più di così è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Koeting ha scritto:

i parametri zero ormai costano di più degli altri. Non credo che la juve dopo Marotta se li possa più permettere. Soprattutto se arrivano da isole d'oro come Manchester,  Barcellona, Real ecc. Modric è un caso più unico che raro. Occorre uno scouting di qualità cosa che la juve ormai non fa da anni. Purtroppo la mentalità dell' "instant team" radicata dopo decenni di Allegri, ha lasciato le macerie. Ricostruire significa proprio questo.....

Secondo me invece, piuttosto che sperperare cose tipo 200 milioni come nell'anno di Koop, Luiz e Nico, sarebbe più saggio fare un mix tra giovani promettenti, ad esempio per l'immediato mi viene in mente Palestra e parametri zero dal rendimento garantito come potrebbero essere Goretzka e Bernardo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Non capisco questa ossessione per Kolo muani, ma nemmeno costasse poco

Siamo in due a non capire.

Chiaramente il giorno in cui leggerò una dichiarazione di Spalletti del tipo "Per me Kolo Muani è una delle migliori opzioni possibili", a quel punto me lo farò andare non bene, ma benissimo.
 Ma fino ad allora, per me Kolo Muani sarà un semplice evergreen buono per ogni sessione di mercato, e la testimonianza che sia la società, sia i giornalisti, non hanno molta fantasia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Rispetto la tua opinione, ma inviterei a riflettere sul fatto che nella Juve degli ultimi anni non è stato il solo Koopmeiners a non funzionare...non hanno funzionato nemmeno giocatori presi dal Lille (3), dal Lipsia, dall'Aston Villa...

Rispetto la tua opinione assolutamente,ma dall'Atalanta e dall'Italia in generale non ci prenderei più nulla per visto che prendono tutti i nostri soldi e durante l'anno ce ne dicono di peste e corna. La Fiorentina rischia la B con i soldi che non ha preso dalla Juve. 

Basta finanziare le altre squadre,sopratutto i Percassi. Da loro vanno tutti a 1000 all'ora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarioSen ha scritto:

Vendere Gatti vorrebbe dire la totale provincializzazione del club

1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

A me Gatti non dispiace in rosa eh ma questa è davvero grossa  .ghgh

1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

per me gatti fofana firmo subito. 

Gatti, per quanto volenteroso, è una "voragine" tattica nella difesa. Ottimo, giustappunto, per una provinciale. Per la Juve un buon rincalzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Secondo me invece, piuttosto che sperperare cose tipo 200 milioni come nell'anno di Koop, Luiz e Nico, sarebbe più saggio fare un mix tra giovani promettenti, ad esempio per l'immediato mi viene in mente Palestra e parametri zero dal rendimento garantito come potrebbero essere Goretzka e Bernardo

Goretzka ingaggio 13 milioni EUR

Bernardo ingaggio  15,6 milioni GBP

Più le commissioni e colombe varie per agenti, madri e mogli.
Mi ricordo quando ai tempi di Marchesi si parlava di Futre e Koeman, stessa cosa.
Ad oggi quei nomi sono pie illusioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che per prendere parametri zero di alto livello servono anche ingaggi di alto livello, che noi non vogliamo dare in questo momento storico (mi sembra di capire che si sta ragionando a limitare gli ingaggi ai 6 netti presi ora da Yildiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Koeting ha scritto:

Goretzka ingaggio 13 milioni EUR

Bernardo ingaggio  15,6 milioni GBP

Più le commissioni e colombe varie per agenti, madri e mogli.
Mi ricordo quando ai tempi di Marchesi si parlava di Futre e Koeman, stessa cosa.
Ad oggi quei nomi sono pie illusioni

Se risparmi i soldi che hai buttato in passato per acquisti che hanno fatto flop, riesci a corrispondere ingaggi adeguati a gente abituata a vincere e al tempo stesso a prendere giovani da far crescere. Questa è la mia opinione. Poi chiaramente, rispetto anche la tua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

ora rimediare ai propri stessi errori si dice capolavoro, magari da costruirgli una statua pure a comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il problema è che per prendere parametri zero di alto livello servono anche ingaggi di alto livello, che noi non vogliamo dare in questo momento storico (mi sembra di capire che si sta ragionando a limitare gli ingaggi ai 6 netti presi ora da Yildiz)

L'ingaggio di Yildiz se non erro è destinato ad arrivare a 7 tramite bonus facili.
6 milioni netti sono percepiti anche da Jonathan David (molto meno meritati...).

Questo tetto limita molto la competitività per arrivare ai parametri zero di alto profilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente seguirei qualche giovane delle solite note grandi squadre spagnole ed inglesi, che non gioca con continuità nella sua squadra.

Purtroppo, con loro non possiamo competere neanche economicamente, ma qualcosa di interessante, senza svenarsi, si può sempre trovare, come un Nico Paz o come facemmo noi con Morata.

Anche se ciò può sembrare un riconoscimento di inferiorità e di politica da squadra provinciale, ma questo al momento siamo rispetto questi top club europei, tanto che tiriamo un sospiro di sollievo quando perdiamo senza essere travolti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TS ci tira sempre la volata del mercato in uscita, ma non ne ha mai beccata mezza

E di certo non sarà la notizia di Openda a fare eccezione alla regola.

Come scritto da altri, la sola soluzione cui possiamo ambire è trovargli un prestito e sperare che lì faccia bene

Quanto a Gatti, lui sì potrebbe avere un po' di mercato, però ci penserei bene prima di venderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini e Celik voi ridete ma sono quasi fatti, soprattutto Celik (giocatore di basso livello che stanno cercando di proporre a cani e porci).

Su Pellegrini non mi esprimo perchè con la nostra dirigenza il calcio va di lì e noi andiamo di là, ma non fa più notizia ormai.

Quello che però sto annusando in questi giorni è che stanno arrivando segnali abbastanza terrificanti su un altro monopasso come Cristante. Che sarebbe la ciliegina e la certificazione - non che ce ne fosse bisogno - di come ormai siamo destinati alla deriva assolutamente meritata. 

Il quarto posto però è salvo con sta cianfrusaglia, quindi direi che siamo in linea con il quadrumvirato più perdente della storia del club .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché dovremmo sacrificare Gatti. Se è una sua richiesta per giocare di più ok, ma tiene alla Juve e ci mette la grinta che tanti non ci hanno mai messo manco in mezza partita. Ha i suoi limiti, ma rimane una valida alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Video Totò . Miseria e nobiltà .Totò, Enzo Turco e il paltò di Napoleone

Parli del cappotto di Napoleone😂???

20 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Pellegrini? Devo aver letto male...

Lo vorrei vedere da noi solo per leggere i testa coda dei commenti sul forum su di lui. Uno sarà " ora è uno di noi e quindi forza Pellegrini".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano nomi sparati a caso.

Poi che ci sia bisogno di molti innesti si sa, portiere, centrale, terzino/i, centrocampista, punta.

Ovviamente non arriveranno tutti, e se arrivano tutti saranno altri mediocri da piazzare il prossimo anno.

Comunque non mi capacito del tutto del disastro Openda/David, è gente che ha sempre fatto molti gol anche se in contesti diversi.

Possibile che da noi diventino tutti * assurdi? Non dico deludenti no, proprio dei *, come anche Koop, D.Luiz, Nico.

Che poi per esempio D.Luiz all'Aston Villa sta facendo bene, Nico sta facendo una bella stagione all'Atletico.

Accetterei che certi giocatori magari non rendano quanto sperato o per quanto speso, ma è mai possibile che cosi tanti giocatori diventino incapaci di giocare a pallone quando vengono da noi? Non siamo nemmeno in un periodo di splendore dove devi compere in un gruppo unito e pieno di campioni dove magari è difficile risaltare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Fammi consultare la sfera di cristallo...ecco, ho messo come data luglio 2026... vedo il manager dei turchi che propone un prestito con diritto di riscatto e la Juve che lo concede!
Ora fammi spostare ai primi giorni di luglio 2027...ecco, vedo Openda di nuovo a Torino, perché il Fenerbache non ha esercitato il diritto di riscatto!

Errore, gennaio 2027, il club turco non ci fa nulla e lo rimanda a Torino col primo aereo di Turkish Airlines, posto in economy vicino al bagno...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Roby76MJ said:

Ieri Romano ha detto Senesi difficile, Goretzka praticamente impossibile...

Mi basta questo per depennare già quei due nomi e la cosa già mi fa inkazzare parecchio...

Silva non lo vuole Spalletti? Preferisce Pellegrini?

Dai per piacere...

motivazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti